Ave Fratello Caro
Prove, Prove ed ancora Prove. Il tutto sotto gli occhi: Roma Capitale.
Roma Capitale è un [1], dotato di particolare autonomia, entrato in vigore il 3 ottobre 2010[2], che amministra il territorio comunale di Roma.
Nasce in seguito alla riforma del titolo V parte II della Costituzione italiana del 2001, garantendo alla città una maggiore autonomia nella gestione del proprio territorio. La norma attuativa è del 2009.
Roma Capitale si sostituisce al precedente comune di Roma, pur mantenendone invariati il livello di governo e i confini[3]. Non coincide con il progetto di città metropolitana di Roma, che dovrebbe sostituirsi alla provincia di Roma.
Ancora Dubbi? Ed alcune deleghe...
http://roma.repubblica.it/cronaca/2010/09/17/news/roma_capitale-7161879/
http://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2014/3/6/14G00029/sg
http://www.lagazzettadeglientilocali.it/quotidiano/2014/070314/gu1.htm
http://www.roma-capitale.it/documenti/laquartacapitale.pdf
http://www.tesoro.it/ministero/commissioni/copaff/documenti/Ricognizione_sullo_stato_di_attuazione_della_delega_contenuta_nella_legge_n._422009_x_6072011.pdf
http://leg16.camera.it/465?area=29&tema=22&Ordinamento+di+Roma+Capitale
http://www.lagazzettadeglientilocali.it/pf/testo-news/13912/Federalismo-fiscale-le-regioni-autonome-fanno-da-se
In Pace ed Amore
colui che e'
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 10 marzo 2014
Commercioooooo..
Etichette:
abbondanza,
amore,
Badoglio,
compassione,
crescita personale,
fascismo,
guerra mondiale,
linea,
movimento,
nome,
onore,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento