AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 10 marzo 2014

Assunzione e Presunzione, un esempio..

Ave Fratello Caro

L'esempio che porto ora, può esser un po' controverso, ma esplica bene come per Assunzione e Presunzione prendiamo le notizie e fatti.

Molti dico Hitler ha ucciso 40 milioni di esseri viventi, Stalin x, Polpot y, Mussolini z, Le bombe Atomiche Americane sui civili inermi... Ok, ma e' vero? Lungi da me da assolverli dalle loro colpe.

Come ben sapete, per me anche uno e' troppo.. Piccola domanda, i su' citati figuri, hanno ucciso di loro pugno tutte quegli esseri viventi? Li ha visti qualcuno? Dove sono le prove?

Quello che e' successo, che essi hanno dato ordini, e c'e' chi li ha eseguiti.. Tutti sono colpevoli, da chi dà gli ordini, fino a chi li esegue. Anzi, per me, i secondi sono anche peggio.

Il tengo famiglia, erano ordini, e' il mio dovere, mica funziona con Le Leggi Divine/Naturali. Chi infrange il Libero Arbitrio Paga, doveri o no..

Prendiamo la parola Nazismo. Pura invenzione. Nel suo Libro, Hitler, parla solo di Nazional-Socialismo....

In Pace ed Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento