Ave Fratello Caro,
Dopo aver introdotto il discorso, voglio aggiungere alcune altre parole all'argomento. Quante volte il sistema ci scrive, e diamo per assunto e presunto quello che c'e' scritto?
E' davvero cosi' come e'? Ovviamente No. Chi e' "forte" in un determinato punto, ovviamente ti mostra quel punto, e automaticamente nasconde le sue debolezze.
Ed e' li che giace la nostra risposta: Evitiamo di guarda l'ovvio, e cerchiamo il messaggio occultato...
La prima leva che tentano, e' quella dell'Obbligo per Legge, poi passano alle Minacce ed alla Paura.
Dato che Noi prendiamo per buone le Loro Parole, facendo Assunzioni e Presunzioni, essi, rimangono letteralmente in Onore, senza viola il nostro Libero Arbitrio.
Nel prossimo post, alcuni esempi di assunzione e presunzione..
In Pace
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 4 marzo 2014
Assunzione e Presunzione: Parte 2
Etichette:
abbondanza,
america,
Banche,
consapevolezza,
coscienza,
crescita personale,
guerra mondiale,
libro,
movimento,
muscoli,
nazismo,
sovranità,
stile di vita,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento