AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 27 febbraio 2014

Sulla Dittatura.

Quando e' che abbiamo un Dittatura formale? A Mio avviso, quando i 3 poteri Legislativo, Esecutivo, ed Giudiziario sono riuniti sotto una sola figura.

Ora, mi sbaglierò ma in italia, li abbiamo sotto una sola figura: Il Presidente della Repubblica? E' il Capo del C.S.M, il Capo Supremo delle forze Armate, e Promulga le Leggi. 

Adesso sceglie pure i governi e se far votare...Ricordiamoci che il Popolo e' a Sovranità Limitata. Art 1 Costituzione Italiana:

« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »

Ovvero:"..Nei Limiti Sanciti da Altri...". Ma voi avete mai avvallato la costituzione? Formalmente No, ma con le vostre Vite si.. Pensiamo al Rinnovo dei Documenti.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento