AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 20 febbraio 2014

Polarizzazione..

Ave Fratello Caro,

La più grande sottovalutazione che possiamo fare e' rimanere polarizzati su di una Parte. Questo, ci fa' perdere di vista il Tutto.

Un Esempio di mia polarizzazione: L'italia e' un'azienda. Punto. Su questo possiamo dormir sicuri, ed i politici ce lo hanno detto molte volte.

E' solo questo? La polarizzazione direbbe di si, ma come ben sappiamo che e' anche uno Stato. Siamo Noi e solo Noi a scegliere da quale parte stare: Io preferisco la Terza Via.

Evitiamo per consuetudine di dar per scontato una cosa basandoci sull'osservazione di un'altra. Nessuna delle 2 parti esclude l'altra. Anzi...

Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento