Ave Fratello Caro,
La più grande sottovalutazione che possiamo fare e' rimanere polarizzati su di una Parte. Questo, ci fa' perdere di vista il Tutto.
Un Esempio di mia polarizzazione: L'italia e' un'azienda. Punto. Su questo possiamo dormir sicuri, ed i politici ce lo hanno detto molte volte.
E' solo questo? La polarizzazione direbbe di si, ma come ben sappiamo che e' anche uno Stato. Siamo Noi e solo Noi a scegliere da quale parte stare: Io preferisco la Terza Via.
Evitiamo per consuetudine di dar per scontato una cosa basandoci sull'osservazione di un'altra. Nessuna delle 2 parti esclude l'altra. Anzi...
Con Amore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
giovedì 20 febbraio 2014
Polarizzazione..
Etichette:
abbondanza,
alleati,
amore,
Banche,
compassione,
consapevolezza,
Equitalia,
fascismo,
guerra mondiale,
movimento,
natura.,
pace,
perdita di peso,
sovrano,
stile di vita
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento