AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 10 febbraio 2014

La nostra nascita, speculiamo...

Ave Fratello Caro,

Siamo nati un giorno, e questo e' un fatto. Il solo certo. La data, l'ora, il nome e cognome che ci hanno affibbiato, con tutte le conseguenze del caso, e' pura speculazione.

Chi può dire con certezza matematica che i nostri genitori sono i nostri? Da quante mani siamo passati da bambini? I nostri genitori ci hanno avuto sempre sotto gli occhi?

Tutti quelli che dicono che quel nome e cognome siamo noi, possono testimoniarlo al 100%? Noi e solo noi sappiamo chi siamo, altro che un certificato di nascita,

Chiunque potrebbe ed ha giovato dalla nostra nascita, e quindi, poco attendibili. Siamo nati, ed e' un fatto, senza nome, altro fatto. Oltre a questo, sono solo dicerie.

Ancora legati al buon nome di famiglia da difendere a tutti i costi? Dopotutto, lo abbiamo tatuato sulla pelle?

Ma allora chi siamo? Ognuno di Noi, ha la sua Unica e sicuramente giusta risposta....

Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento