AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 5 febbraio 2014

Corruzione? Provochiamo

Ave Fratello Caro

Come il sistema bancario impunito , il sistema corruzione, e' endemico ed atavicamente presente nella storia italiana. Pensiamo all'impero romano: tutte mammole?

E' possibile considerare una consuetudine presente dalla notte dei tempi un reato? Ancora un volta, io la chiamo ipocrisia.

I caporioni si indignano per così poco: 60 miliardi di corruzione a fronte degli oltre 1.200 di sognoraggio? Regolamentarla per scoraggiarla??

Ed il M.E.S? Diamo 125 miliardi di euro alla Europa, e per averli indietro, li dobbiamo prendere a prestito e ripagarli!!! Io la chiamo Frode e Truffa..

La Corruzione, e' solo L'effetto. Agiamo sulla causa, e curiamola.

Con Amore
colui che è

2 commenti: