AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 24 febbraio 2014

Ancora Dubbi?

Ave Fratello Caro,

Ancora dubbi sulla naturale Commerciale del Sistema? Che ne dite del Capitale Umano? Capitale di chi? Dell'azienda Italia? Troviamo cosa e' omesso, oltre che all'ovvio..

"La stima monetaria calcolata a livello nazionale per lo stock di capitale umano dà una misura  sperimentale dell'entità di questa dotazione di capitale rispetto alla ricchezza prodotta nel Paese"

"Ecco dunque che nel 2008 lo stock di capitale umano risulta pari a oltre otto volte e mezzo il valore del Pil dello stesso anno."

"Forti appaiono le differenze di genere nella dotazione di capitale umano: il 66% dello stock complessivo si concentra nella componente maschile, per la quale il capitale umano pro capite è pari a 453mila euro contro i 231mila delle donne".

In Pace
colui che è

1 commento: