AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 20 gennaio 2014

Strumenti poco convenzionali del sistema: T.S.O.

Ave Fratello Caro,

Dopo il Libero Convincimento, passando per il Fermo di Polizia, Ecco a voi lor' signori il T.S.O. Ma ci rendiamo conto?? Stato di Diritto? Quale?

Volete ancora danzare con loro? Io propongo di fargli assaggiare la loro stessa Medicina... Dal canto Nostro, Ricordiamoci chi siamo.

T.S.O, Il suo funzionamento.

Con Amore
Colui che è

1 commento:

  1. il T.S.O è il massimo della degradazione umana, il punto più basso dove possa arrivare un sistema. Ho amici che potrebbero raccontare la loro esperienza che hanno ricevuto il TSO, è da incubo, panico. In uno stato dove questo sia legale l'individuo perde totalmente la sua dignità!!!

    RispondiElimina