AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 10 gennaio 2014

Sovranità: ed il passaporto?

Ave Fratello Caro,

Diciamo la verità, quello del documento sovrano, e' un gioco, serve  solo a traghettarci verso il Nuovo. Molti mi chiedono: e se devo espatriare?

Il punto e' eliminare le frontiere, invece di avere dei cazzo di passaporti. Vogliamo ancora perpetrare questo stato di cose essendone complici? Oppure vogliamo il nuovo ora?

E per ora come faccio? La velocità delle manifestazione e' dato dalle nostre azione più il numero degli esseri che le fanno.

Ma dove sono queste barriere sulla Terra? E gli animali come fanno a viaggiare senza?? Con quello che sei d'accordo ci entri in contratto..

Io ho scelto il nuovo
Con Amore
colui che è.

2 commenti:

  1. Essere Sovrani, è uno stato/status che proviene dal Cuore di coloro che hanno veramente intenzione di iniziare a vivere, di recuperare il tempo perduto a lavorare per ottenere denaro per poter accumulare beni e compiere retaggi che permettevano un tempo di integrarsi ad una società/comunità costruita a misura di gabbia. Ogni giorno compio un piccolo passo in direzione opposta a codesta gabbia, perché in me è codificato un altro stato d'Essere <3

    RispondiElimina

  2. Concordo pienamente, caro Sandro.
    Sono le "frontiere" create proprio con l'obiettivo di separare, come le infinite lingue o idiomi (nell'antichità vera, non v'erano tante lingue, ma solo una) atte a creare isolamento, attraverso la non comunicabilità. Lo stesso dicasi per le religioni ...
    Mi auguro che quest'onda di RIsveglio aumenti esponenzialmente, altrimenti è evidente l'allungamento del nostro RIconoscimento globale, Armonico e atto a permetterci, finalmente, di vivere, Tutti/e in uno stato di BEN Essere e Abbondanza a 360°.
    Buona Vita ...
    Livio

    RispondiElimina