Diciamo la verità, quello del documento sovrano, e' un gioco, serve solo a traghettarci verso il Nuovo. Molti mi chiedono: e se devo espatriare?
Il punto e' eliminare le frontiere, invece di avere dei cazzo di passaporti. Vogliamo ancora perpetrare questo stato di cose essendone complici? Oppure vogliamo il nuovo ora?
E per ora come faccio? La velocità delle manifestazione e' dato dalle nostre azione più il numero degli esseri che le fanno.
Ma dove sono queste barriere sulla Terra? E gli animali come fanno a viaggiare senza?? Con quello che sei d'accordo ci entri in contratto..
Io ho scelto il nuovo
Con Amorecolui che è.
Essere Sovrani, è uno stato/status che proviene dal Cuore di coloro che hanno veramente intenzione di iniziare a vivere, di recuperare il tempo perduto a lavorare per ottenere denaro per poter accumulare beni e compiere retaggi che permettevano un tempo di integrarsi ad una società/comunità costruita a misura di gabbia. Ogni giorno compio un piccolo passo in direzione opposta a codesta gabbia, perché in me è codificato un altro stato d'Essere <3
RispondiEliminaConcordo pienamente, caro Sandro.
Sono le "frontiere" create proprio con l'obiettivo di separare, come le infinite lingue o idiomi (nell'antichità vera, non v'erano tante lingue, ma solo una) atte a creare isolamento, attraverso la non comunicabilità. Lo stesso dicasi per le religioni ...
Mi auguro che quest'onda di RIsveglio aumenti esponenzialmente, altrimenti è evidente l'allungamento del nostro RIconoscimento globale, Armonico e atto a permetterci, finalmente, di vivere, Tutti/e in uno stato di BEN Essere e Abbondanza a 360°.
Buona Vita ...
Livio