AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 10 gennaio 2014

Sovranità: ed il passaporto?

Ave Fratello Caro,

Diciamo la verità, quello del documento sovrano, e' un gioco, serve  solo a traghettarci verso il Nuovo. Molti mi chiedono: e se devo espatriare?

Il punto e' eliminare le frontiere, invece di avere dei cazzo di passaporti. Vogliamo ancora perpetrare questo stato di cose essendone complici? Oppure vogliamo il nuovo ora?

E per ora come faccio? La velocità delle manifestazione e' dato dalle nostre azione più il numero degli esseri che le fanno.

Ma dove sono queste barriere sulla Terra? E gli animali come fanno a viaggiare senza?? Con quello che sei d'accordo ci entri in contratto..

Io ho scelto il nuovo
Con Amore
colui che è.

2 commenti:

  1. Essere Sovrani, è uno stato/status che proviene dal Cuore di coloro che hanno veramente intenzione di iniziare a vivere, di recuperare il tempo perduto a lavorare per ottenere denaro per poter accumulare beni e compiere retaggi che permettevano un tempo di integrarsi ad una società/comunità costruita a misura di gabbia. Ogni giorno compio un piccolo passo in direzione opposta a codesta gabbia, perché in me è codificato un altro stato d'Essere <3

    RispondiElimina

  2. Concordo pienamente, caro Sandro.
    Sono le "frontiere" create proprio con l'obiettivo di separare, come le infinite lingue o idiomi (nell'antichità vera, non v'erano tante lingue, ma solo una) atte a creare isolamento, attraverso la non comunicabilità. Lo stesso dicasi per le religioni ...
    Mi auguro che quest'onda di RIsveglio aumenti esponenzialmente, altrimenti è evidente l'allungamento del nostro RIconoscimento globale, Armonico e atto a permetterci, finalmente, di vivere, Tutti/e in uno stato di BEN Essere e Abbondanza a 360°.
    Buona Vita ...
    Livio

    RispondiElimina