AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 10 gennaio 2014

Sovrani: Un Convegno Sovrano

Ave Fratello Caro

Un Evento per Sovrani, chiamato da M. Chi e' interessato, me lo faccia sapere via e-mail


Ciao Ale eccoti una piccola locandina per l'incontro tra sovrani a Marzo. Non ho messo data la stabiliremo prossimamente. Avrei piacere che non si fosse una folla ma dieci o 15 SOVRANI circa,che si confrontano e fanno il reciproco punto.

 Può essere un inizio questo per una prospettiva da mettere in conto per un prossimo futuro. Sono richiesti consigli e prospettive del planchet discussivo. Elaboratelo ognuno per proprio conto e fatemelo avere in maniera che si possa costruire un quadro di lavoro. Un abbraccio e a presto sentirci per fare il punto.

Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento