AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 29 gennaio 2014

Santos Libero!

Ave Fratello Caro

Santos, e' libero! A breve tutte le news!. Cosa e' successo? Io sento questo: la Coscienza collettiva ha cospirato in Suo/ Nostro favore.

Un Nuovo Paradigma e' tra di Noi. Quando mai si era visto un così ampio movimento per il suo rilascio? Cosa significa?



Con Amore
colui che è

3 commenti:

  1. STIAMO IMPARANDO AD ESSERE LIBERI E NON SOLO A SENTIRCI LIBERI!!!!!

    RispondiElimina
  2. L'ARROGANTE PRESA DI POSIZIONE DA PARTE DEGLI SCHERIFFI NON HA AVUTO BUON ESITO NEI CONFRONTI DI UNA GRANDE ESSENZA INCARNATA. DA PRENDERE COME ESEMPIO PERCHE' SUPPORTATO DALLE MOLTITUDINI ALTRE ESSENZE UMANE! E' UNA STORICA VITTORIA. GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRANDE SANTOS DI AVERCI IMPARTITI, ANCORA UNA VOLTA, LA TUA GRANDEZZA
    Riccardo cuordileone

    RispondiElimina