AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 21 gennaio 2014

Pensiero, il gioco

Ave Fratello Caro

....Voglio giocare nel gioco, o giocare con il gioco?....

Con Amore
colui che è

4 commenti:

  1. caro sandro non è semplice scegliere, sicuramente giocare nel gioco potrebbe essere meno pericoloso ,...uno fa l'egoista , e si muove liberamente dentro il sistema e nello stesso tempo , piano piano allarga il sapere , fa sapere perché una rivoluzione per funzionare deve essere di massa .e prima che quelli attorno a te ti credano ce ne vuole....

    RispondiElimina
  2. Il vero segreto e` semplice: pensa a te stedso, salva te stesso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma guarda che quello che ho conosciuto che mi hai fatto conoscere non lo spiffero ai quattro venti ,tanto te ne accorgi a chi puoi dirlo perché lo vedi che ti chiedono aiuto e quindi se c'è collaborazione si puo fare di tutto. ma vedo nella gente le idee chiuse non hanno sete di sapere, gli basta il suo orticello.

      Elimina
    2. Non ti curar di loro, ma guarda e passa

      Elimina