AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 18 gennaio 2014

Civil Law vs Common Law

Molto si e' e si dibatte sui 2 maggiori sistemi di Diritto oggi vigenti: Civil e Common Law. 

La Più grande differenza tra i 2 sistemi, e' che nel Civil Law, il giudice, dovrebbe limitarsi ad applicare le leggi emanate dal legislatore.

Nel Common Law, il giudice fa' giurisprudenza. Il Civil Law, e' basato su codici scritti, il Common Law, vincola l'applicazione delle norme al precedente giuridico.

Qualcuno dovrebbe spiegarmi perché dovrei sottostare a  dei sistemi fatti senza il mio consenso.. Consuetudine??

E con quale Diritto vengo applicati agli Esseri Umani? Mi sa' di privilegio...

Questi 2 sistemi, si stanno sempre più sovrapponendo, e parlare di differenze marcate, e fuorviante.

Nel Civil Law "italiano", troviamo l'anomalia del Libero Convincimento, che di fatto dà la possibilità al giudice di fare giurisprudenza. Pensate anche alle sentenze della cassazione..

Quante volte avete sentito formulare ipotesi(Libero Convincimento) di Reato un po' originali? L'ultima l'ho sentita ieri: Detenzione di Materiale esplodente..

Vi rendete conto che le Nostre case sono piene di Materiale Esplodente?? Troppa interpretazione nell'ordinamento Giuridico Italiano.

E' ora di riscriverlo. Questa si che e' "La riforma" della Giustizia.. Basterebbe davvero poco.



Alessandro

2 commenti:

  1. CIAO, sono Rebecca Michaelson di nome che vive in Europa. Ecco una buona notizia per chi è interessato. Non c'è modo che tu possa guadagnare soldi senza stress contattando (THOMAS FREDDIE) per una [CARTA ATM] in bianco oggi ed essere tra i fortunati una volta che stanno beneficiando di queste carte. Questa carta ATM vuota PROGRAMMATA è in grado di hackerare qualsiasi bancomat in qualsiasi parte del mondo. Ho ricevuto la mia carta principale da un buon Hacker su Internet, con questa carta bancomat posso raccogliere $ 5000 dollari ogni giorno tramite i contatti:
    +1 (985) 465-8370 {thomasunlimitedhackers@gmail.com}
    Ero molto povero ma questa carta mi ha reso ricco e felice, se vuoi avere questa opportunità per diventare ricco e stabilire la tua attività, allora fai domanda per questa carta Master, sono così felice di questo perché ho avuto la mia la scorsa settimana e l'ho fatto L'hanno usato per ottenere $ 240.000,00 dollari da THOMAS FREDDIE UNLIMITED Hackers sta distribuendo la carta solo per aiutare i poveri e i bisognosi e offrono INOLTRE ASSISTENZA FINANZIARIA. prendi il tuo da THOMAS FREDDIE UNLIMITED HACKERS oggi. Si prega di contattarli via e-mail thomasunlimitedhackers@gmail.com

    Grazie e che Dio vi benedica

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Silvia dalla Malacca Malesia a causa dell'aumento del numero di truffatori online, avevo paura di ottenere un prestito online ma quando ho fatto domanda, ho ottenuto il mio prestito da ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY poiché ero nuovo in una società di prestiti È stato difficile per farmi credere che ottenere un prestito potrebbe essere così facile, facile e comprensibile i miei colleghi hanno visto che la mia attività è migliorata notevolmente, quindi ho aperto loro la strada per come ho ottenuto il mio prestito, la maggior parte di loro ha applicato e ora hanno anche il loro e noi lo siamo far crescere la nostra attività in una crescita a cinque stelle
    Se hai bisogno di un prestito o di un aiuto finanziario come abbiamo già ottenuto, ti suggerisco di contattare la ISLAMIC REFINANCING LOAN COMPANY tramite la loro

    email: islamicrefinancing@gmail.com o su
    WhatsApp: +15716666386
    Siti web; islamicrefinancing.websites.co.in

    Ti lascio anche il mio contatto se vuoi avere i dettagli su come ho ottenuto il mio prestito da loro
    Contattami
    Mortienz Silvia Email: mortienzsilvia@gmail.com

    RispondiElimina