AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 28 novembre 2013

Il lato oscuro delle parole: Allegorìa

Ave Fratello Caro,

Eccome come dovremmo leggere le informazioni del "Sistema.."

Con Amore
colui che è

Nuovo Evento il 21 Dicembre.

Ave Fratello Caro

Eden, la Mela ed il ritorno a Casa
Nuovo evento in Arrivo il 21 Dicembre a Latina 
VIA ALFIERI 43 Latina

Il Contributo per le spese e l’organizzazione dell’Evento è di 15 euro + 10 euro per il buffet, per chi vuole pranzare con NOI.

L’ORARIO è così distribuito:

- 09,00-10,00   Registrazione 
- 10,00-13,00   Conferenza
- 13,00-14,00   Pausa Pranzo
- 14,00-16,00   Conferenza

PROGRAMMA (suscettibile di modifiche):

- SOVRANITA’: cos’è e cosa implica;
- STORIA DEL SISTEMA: da dove parte la frode ai nostri giorni;
- N.A.C. e N.d.C.: cosa sono e come usarle;
- OPPT: cos’è successo, i trust e gli strumenti;
- STILE DI VITA: come piccoli cambiamenti possono permetterci di uscire sempre più dalla Matrix;
- RIMEDI: daremo tanti strumenti per difenderci dal Sistema e metterlo davanti alle sue Responsabilità;
- SCAMBIO DI VALORE: facciamo Rete, diamo Valore a ciò che conta, NOI!
- E tanto altro ancora..
- IL NOME la frode, cosa implica, la sua forza e debolezza
- IL CONCETTO DI SCARSITA' e come mina le nostre vite

Viene dato ampio spazio alle Domande, si saranno anche delle pause caffè dove ci rilasseremo e scambieremo i nostri BENI.

alessandro di gaia 392.75.13.072 sandro.digaia@gmail.com
marco terenzi 392.06.20.039

Con Amore
colui che è

Documenti..

Ave Fratello Caro,

La nostra sorella A. si dona dei gran bei documenti. Si va' dalle N.A.C., a varie dichiarazioni di Sovranità. Buono Studio.

Le trovi qui.

Con Amore
colui che è

mercoledì 27 novembre 2013

Un suggerimento per Silvio Berlusconi

Ave Fratello Caro,

Silvio,

Invece di buttare soldi e tempo con avvocati che dovrebbero fare i tuoi interessi, consigliandoti dubbie soluzioni per la giustizia italiana, ti suggerisco un rimedio, che quando messo in atto farà del bene a tutti.

Questa soluzione, e permanente e di grande giovamento per tutto il popolo italico: L'eliminazione di quella aberrazione contro l'uomo chiamato libero convincimento!

Altro che perdite di tempo con il processo breve, lungo, i vari lodi, con questo, avresti eliminato il problema alla radice, il processo indiziario..

La soluzione più semplice e' quella  che ci pare la meno probabile, perché troppo facile...

Con Amore
colui che e'

Sull'Intenzione

Ave Fratello Caro,

Oramai sappiamo tanto del sistema, delle parole ed il loro doppio significato. Prendiamo "Ciao" sappiamo che può essere sia un saluto e anche significare schiavo mio.

Questo che cosa ci insegna? Che una qualsiasi cosa, ha in se sia il negativo che positivo. Come facciamo a fare pendere verso uno stato o l'altro?

Semplice. L'intenzione! Che cosa voglio? Dove dirigo i miei pensieri, azioni, ed emozioni? E' questa la differenza. Sapendo questa  doppia veste, possiamo scegliere.

 L'invocazione negativa e' spezzata se vogliamo, l'energia positiva può esser rilasciata. Dove dirigo la mia intenzione, dirigo la mia vita.

Con quale intenzione agisco? E' questa la differenza! Abbiamo zero scuse, il tengo famiglia e' fuori uso e smettiamo di usarlo come scudo perché abbiamo paura di agire in accordo con la Natura.

Con Amore
colui che è


lunedì 25 novembre 2013

Il lato oscuro delle parole: Grado, Gerarchia.

Ave Fratello Caro

Con Amore
colui che è

L'Energia, il Dare ed Avere...

L'Energia per usa natura deve fluire, sempre. L'accumulo, il blocco della stessa e' potenzialmente pericoloso: pensiamo alle dighe, ai terremoti, all'accumulo sfrenato di cibo.

Prima o poi se ne paga il prezzo. Stessa cosa per Noi: se fluiamo con L'Intenzione della Vita, che semplicemente vuole vivere ed esser, per noi ci sarà sempre e solo Abbondanza.

Tutto fluisce e noi con esso. Ora, molti di Noi, si sento quasi in Colpa quando riceviamo dei doni, od una abbondanza fuori programma.

Permettiamoci di riceverla, e quando arriva significa che ce la siamo meritata. Il flusso dell'Energia e' semplice dare ed avere. 

Se la blocchiamo come possiamo Avere e Dare? Lasciamola fluire,e Godiamo dei Doni che la Creazione ci manda.

Libertà

sabato 23 novembre 2013

Sovranità: Il Nome, e la frode

Ave Fratello Caro,

Come mai tutti i grandi Leader spirituali del passato hanno cambiato il Nome durante il loro Percorso di crescita? Sapevano qualcosa? Io propendo per il si..

Una volta che abbiamo lasciato il Loro Nome Legale, ed abbiamo assunto al nostro vero Io, qualsiasi tentativi di legarci a quel Nome, e' Istigazione alla Frode.

Come mai Istigazione alla Frode? La Falsa Impersonificazione (Nome Legale italiano), e' frode, sostituzione di persona.

E questo e' valido anche per le loro Multe, cartelle esattoriale ed altro. L'invio di quella carta e' la prova che cercano di farci dichiarare colpevoli..

E noi, come atto d'amore, ricordiamo all'altro fratello. Informiamo e cerchiamo L'amore: Lo troveremo dove meno ce lo aspettiamo

Con Amore
colui che è

venerdì 22 novembre 2013

Sovranità: dove spedire la dichiarazione

Ave Fratello Caro,

Dopo tante domande che ho ricevuto sul come e dove spedire la Dichiarazione, e' ora di fare chiarezza. La Dichiarazione va' spedita al Presidente della repubblica, al prefetto di zona, e se si vuole al Papa.

Ovviamente, questo mica e' scritto sulla pietra, e' stata la conseguenza di un mio ragionamento: Il presidente e' la più alta carica italiana. Il prefetto di zona e' la più alta carica Locale.

Ed il Papa e' la più alta carica spirituale. Veramente facile. Vanno mandate 3 copie uguali, e magari mettere in c.c. i vari soggetti sopra elencati tipo:

Gentile Presidente....
c.c. Gentile Prefetto ....
c.c. Gentile Pontefice Massimo...

Mandatele a plico. E ricordate, la Dichiarazione e un atto d'amore ed Onore verso se stessi e tutto il creato. Scrivete la vostra, usate il cuore.

Rispettatela, e' la vostra Legge, firmata da voi, con l'universo come testimone.

Con Amore
colui che è

giovedì 21 novembre 2013

Sulla Chiusura a Plico

Ave Fratello Caro,

Una Bella Segnalazione da Anna.

ciao sandro, ecco una news : Altre indicazioni su come sigillare il plico che ho trovato nel sito della gazzetta europea che dicono:

* <il plico chiuso, sigillato con ceralacca o con striscia di carta incollata sui lembi di chiusura, o sigillatura equivalente, deve indicare a scavalco il timbro del richiedente (impronta) e firma sui lembi di chiusura oltre agli indirizzi del mittente e del destinatario.>

Con Amore
colui che e'

La mia lettura su gli sconvolgimenti climatici.

Ave Fratello Caro,

Viviamo in un Pianeta meraviglioso, Un vero e proprio organismo vivente, del quale abbiamo un po' perso il rispetto.

Vivendo in modo innaturale, fregandocene di mantenere l'equilibrio con la Natura ed il Tutto, pagandone il prezzo.

Ben tutti sappiamo che gli sconvolgimenti climatici, volente o nolete sono mano dell'Uomo. In un modo o nell'altro.

E se tutti questi sconvolgimenti sono quello che la Natura Usa per darci messaggi? I famosi Potenti, Cattivi, HAARP, scie chimiche ed altro, devo capire che sono parte di un disegno superiore.

A loro volta strumenti di un disegno superiore. Gli organismi spreconi si sono già estinti, vogliamo fare la stessa fine?

"Chi e' senza colpa scagli la prima pietra". Ed Io ho le mie colpe...

Con Amore
colui che è

Pubblico Lo Sfogo dell'Organizzatore di Perugia..

Ave Fratello Caro,

Pubblico volentieri lo sfogo di L, il quale mi evita per telefono.

ti ho risposto sul tuo blog per chiarire tutto ma per 3 volte è stato Dio a fermarmi la quanrta credo che sia stato tu a non pubblicare la mia risposta ...
quindi se hai letto quello che ti ho scritto sai bene chi è che si è comportato male e invito te a prendere coscenza come ho fatto io sull'accaduto siccome con la bocca si è tutti bravi per me contano i fatti e i fatti sono che grazie alle tue continue idee megalomani l'incontro non si è fatto. Quel che è peggio e che la tua schiera di amicizie e di fans ti proteggono e io non posso esprimere liberamente io mio pensiero ...
 IO ho già voltato pagina e questo che ti stò dedicando e tempo  ed energie perse, ti sei dimostrato un venditore come tanti perchè dopo il patto d'onore che abbiamo fatto hai cambiato continuamente le regole passando dai 15 partecipanti a 20  e successivamente a 30altrimenti in venti avrebbero pagato 15 giustificando al cell che avevi delle spese dovevi pagare l'autostrada per rispetto chi di ha già pagato 15 e così via bhe caro mio tu hai mancato di rispetto a me perchè sei uno strafottente parli di umiltà e di tante cose benne ma alla fine predighi bene e razzoli male...
mi dispiace se in tutta la tua vita hai passato momenti di fame e tristezza economica ... ma non è colpa mia ne di altri se devi scontare il tuo karma e quindi non sei  giustificato a fare i conti nelle tasche delle persone ,ti ho chiesto con il cuore in mano per chi non potesse pagare per motivi economici disastrosi se potessi partecipare mi hai risposto così:  li trovano i soldi per venire 
  mi hai fatto la sparata del cacchio quando ti ho chimamato e ho pagato volanti  ecc per la publicazione dell'evento dicendomi che 20 pagavo 15 altrimenti dovevano essere 30 partecipanti... allora detto questo ci metto tutta la buona fede e dico semplicemente che non ti sei comportato bene punto.
Io ho annullato l'evento nonostante fossimo anche più di 30 perchè sei stato una delusione così grande che ieri ho persino pianto io ho organizzato questo evento per coloro che hanno bisogno di AIUTO VERO E PER EVITARE CHE ALTRI FRATELLI DI TOGLIESSERO LA VITA PER COLPA DEL SISTEMA.OK?
sai bene e ti ho detto e ripetuto più volte che non volevo guadagnarci nulla perchè non è quello il mio bisogno.
Abbiamo modi di guarda differenti io mi metto nei panni altrui tu no da come ti sei comportato e le persone che speculano e non fanno con il cuore questo tipo di informazione sono dei venduti perchè tutti hanno il diritto di sapere la verità e chi si fà carico di questo ha delle responsabilità superiori ad altri " se abbracci la croce non puoi chiedere ad altri di portarla" io nella mia coscenza sono pulitissimo e sono pronto adesso anche a stare dinanzi a DIO per essere giudicato tu lo sei???
penso che tu debba rivedere qualcosa in quello che fai non è sbagliato il messaggio ma forse non sei perfetto nelle forma. detto questo se sei uomo d'onore pubblica questa mia risposta e fai una bella meditazione potrebbe servire anche a tanti fratelli come me che hanno smarrito la retta via... ti parlo con il cuore in mano e ti avviso che presto questa mia risposta se non la rendi pubblica tu lo farò io per quanto tu o i tuoi amici ti possano proteggere la verità VIENE SEMPRE ALLA LUCE

Namastè fratello mio senza pregiudizi con amore L.

Mia Risposta:
Guarda, io ti ho detto che con 30, sarei venuto, e mi dispiace che hai cancellato l'evento. Ti ho anche detto che in onore avrei accettato le 10 anche per meno.

oops La mail si e' troncata. Forse ci siamo capiti male, Certo che pubblico la tua risposta. Secondo me ti sei fatto un film sbagliato. Io sono ancora disposto a venire Sabato.


Preciso che l'autostrada l'hai capita male, la benzina e tutto il resto devo pagare. Io venditore??


Come vedi sei Tu che hai voluto cancellare l'evento, forse per tuoi problemi? Non so', io sono sempre disponibile a venire, come più volte ti ho detto.


"Chi e' senza colpa scagli la prima pietra". Ed Io ho le mie colpe...

Con Amore
colui che è

mercoledì 20 novembre 2013

Precisazione sugli Eventi

Ave Fratello Caro,

Purtroppo, devo notare che ultimamente sul sottoscritto viene tirato molto fango. Questo perché oso farmi pagare, il che e' anche meritato.

Mai ho speculato sulle vicissitudini altrui, e mai lo farò. Chi mi chiama, mi scrive o chiede qualcosa, ottiene sempre il massimo da me, e questo : GRATIS.

Per alcuni, e' stato molto facile accedere a finanziamenti ed altro, hanno goduto di quei soldi. Poi quando le cose vanno male per un motivo od un altro, voglio tutto gratis.

Però se andiamo da una avvocato, commercialista, associazioni x-y, va bene pagarli. E quando comincia a piovere merda, vogliono tutto GRATIS.

Tutto ciò che conosco lo do' GRATIS, tutto quello di cui vengo a conoscenza lo condivido, la mia porta e' sempre aperta, cosi' come il Mio Cuore.

Il piccolo contributo che prendo per gli eventi serve solo a farmi continuare questo meraviglioso cammino che spero sia sempre meraviglio per  tutti

Mi rivolgo anche a chi piace poco questa cosa e preferisce Infangarmi senza Venire direttamente da me, il 100% delle volte. Io sono qui, vi aspetto per parlare, con Amore ed Onore. Sempre.

Ovviamente tutte le cattiverie, chiacchiere e fango vari e' Rigettato e Nullo per sempre.

Vi Amo, Vi Amo tutti.

Con Amore
colui che è

Il lato oscuro delle Parole: Tutti in Treno

Ave Fratello Caro
Con Amore
colui che è

B. sulla tessera sanitaria

Ave Fratello Caro,

B, ci dà una bella riflessione sulla tessera sanitaria e sul codice fiscale.

B"Il sospetto va bene, purchè non diventi patos. Leggevo di Travan, che noi siamo merce con  numeri (bar code) è ormai un dato di fatto. Però, quei dati hanno e servono anche a qualcosa di buono:
  1. Se si è all'estero e si ha un infortunio, servono quei codici per aver diritto alla assistenza Sanitaria.
  2. Se all'estero qualcuno subisse un infortunio e dovesse pagare  le prestazioni o altro e ne fosse impossibilitato........
Come anche, se subisse una rapina o furto, allora con quei codici, una volta in Italia o direttamente dal posto, la Banca di appoggio provvederà a pagare le spese, biglietto di rientro, altro." 

IO "Ovviamente qualcosa devono dare in cambio. Il punto è chi ci guadagna? E a che.costo?"


B. "Chi ci guadagna? Chi ha il nostro Trust. Gestione del Patrimonio sostituisi con Gestione Aziendale A quale costo? Quello di rimpiazzare  quel Bond con un'altro. Gestione Aziendale sostituisi conGestione del Patrimonio."

Con Amore
colui che è

lunedì 18 novembre 2013

Tutto e' commercio

Ave Fratello Caro,

Un evento esplosivo e' stato quello di Ieri a Bologna. Grazie a Tutti Fratelli. Sono uscite informazioni davvero interessanti, ed Anna, ci ha deliziato con una chicca.

Quando un ente, od una istituzione ci manda le loro carte, che siano multe, richieste di tasse ed altro, sono mere proposte economiche.

Come facciamo a saperlo? Guardate i dati dello scrivente: troverete sempre la partita I.V.A. Ora, a cosa serve la partita I.V.A.? A fare commercio. Tribunale Ordinario di Roma,

E per fare le loro richieste, devono avere un contratto firmato. Senza questo, cosa vogliono? A cosa pensate che serve il codice fiscale?? Eccone un estratto da Wiki:

Il codice fiscale in Italia è un codice alfanumerico a lunghezza fissa di 16 caratteri, ispirato dall'uso biblioteconomico, che serve a identificare in modo univoco ai fini fiscali e amministrativi i cittadini[1], le associazioni non riconosciute, i contribuenti[2] e gli stranieri nati[3] e domiciliati nel territorio italiano.
Il codice fiscale viene attribuito alla nascita o alla costituzione per le associazioni. Per tutti i soggetti contribuenti non persone fisiche dotati di una partita Iva (trust, stabili organizzazioni,società, associazioni riconosciute, fondazioni) la stessa normalmente ha anche funzione di codice fiscale. Per le società iscritte nel Registro delle Imprese, anche se tutte dotate di un codice fiscale, in base al diritto. l'identificativo legale è il Rea, anche se non viene utilizzato dall'Agenzia delle Entrate.

Noi chi siamo?? Sovrani, e Uomini Liberi che Usano i Diritti divini, dono di TUTTI GLI ESSERI VIVENTI.

Con Amore
colui che è

sabato 16 novembre 2013

Ancora B sulle Denunce.

Ave Fratello Caro

B, sempre lui..

In fisica quantistica si chiamerebbero particelle d'onda che emettendo la stessa vibrazione nell'universo, si manifestano. (Legge di Attrazione)

La denuncia penale interrompe il rito Civile a patto che nella denuncia venga inserito che ve nè uno in corso e ne sia fatta espressa richiesta di invio da parte del PM inquirente al Giudicante Sezione Civile, per allegarlo al Fascicolo.

A quel punto il Giudicante, il giorno d'Udienza, leggendo la richiesta del Sostituto è Obbligato a rinviare l'udienza stessa a formulazione ed espletamento delle Indagini in corso.

Ora il come si fa, praticamente: (della serie, fallo lo stesso)

In Subordine,
come dicono in Legalese, Il tuo Avvocato il giorno dell'Udienza Civile porterà una copia della denuncia Penale già a suo tempo protocollata e firmata, che richiederà in copia, dalla cancelleria Penale quella mattina stessa dell'Udienza Civile.

Dopo che il Giudice chiama le parti, lo stesso Avv. (che è bravo, perchè Tu glielo hai detto) Produce, Richiede e fa Mettere a Verbale, ed agli Atti dell'odierno fascicolo tale documento.

Cosa credi che possa fare il Giudice in quel momento? Sospende l'udienza, con tempo ragionevolmente lungo. Hai perso un'altro caffè, anche se non scommesso.

Va meglio ora?

I Codici Civili e Penali si applicano attraverso altri Codici. Detti appunto di Procedura.
Se la Procedura è sbagliata anche il risultato sarà analogo.

Sopra ti ho dato la Procedura corretta, perchè il risultato sia diverso dal consueto.

Con Amore
colui che è

Notizia Bomba: Banca d'Italia Indagata per Usura?

Ave Fratello Caro

http://ununiverso.altervista.org/blog/la-banca-d-italia-indagata-per-usura/

Con Amore
colui che è

mercoledì 13 novembre 2013

Evento Bologna: Stop Prenotazioni.

Ave Fratello Caro.

Abbiamo raggiunto il massimo possibile di posti, mi duole comunicarlo, ma nessuna altra Prenotazione puo' esser presa per L'incontro del 17 di Bologna.

Chi fosse interessato può Venire per L'incontro di Perugia od Oriolo Romano.

Con Amore
colui che è

Ancora sulla responsabilità civile dei giudici

Ave Fratello Caro

B, colpisce ancora..

BREVI CENNI SULLA RIPARAZIONE PER INGIUSTA DETENZIONE
 la riparazione pecuniaria per ingiusta detenzione è stata introdotta dal nuovo codice di procedura penale approvato con D.P.R. 22 settembre 1988, n. 447, ed è regolamentata dagli artt.314 e 315, dello stesso codice.
Il capo ottavo del libro quarto del Cpp, infatti, è testualmente intitolato alla “Riparazione per l’ingiusta detenzione”, con un’articolata disciplina dell’istituto, sia sotto i profili sostanziali, sia sotto quelli procedurali, sebbene, è opportuno evidenziarlo, il capo non si occupi dell’ingiusta carcerazione in senso ampio, ma solo dei provvedimenti cautelari restrittivi della libertà personale.
In materia rilevanti novità sono state apportate dalla legge 16 dicembre 1999, n. 479, cosiddetta “Legge Carotti”, il cui articolo 15 ha apportato modifiche all’art.315 del codice di procedura penale.
In particolare, è aumentato il limite massimo di risarcimento per aver patito un’ingiusta permanenza in carcere,passando da cento milioni di lire ad un miliardo, ed è altresì aumentato il termine ultimo per proporre, a pena di inammissibilità, domanda di riparazione: da 18 a 24 mesi.
Ma vediamo adesso in concreto chi ha diritto alla riparazione per ingiusta detenzione:

  • Chi è stato sottoposto a custodia cautelare e, successivamente, è stato prosciolto, con sentenza irrevocabile, perché il fatto non sussiste, per non aver commesso il fatto, perché il fatto non costituisce reato o non è previsto dalla legge come reato, se non ha dato causa o non ha concorso a darvi causa per dolo o per colpa grave;

  • Chi è stato sottoposto a custodia cautelare e, successivamente, è stato prosciolto per qualsiasi causa quando con decisione irrevocabile risulti accertato che il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso o mantenuto senza che sussistessero le condizioni di applicabilità previste dagli artt.273 e 280 del codice di procedura penale;

  • Chi è stato condannato e nel corso del processo sia stato sottoposto a custodia cautelare quando, con decisione irrevocabile, risulti accertato che il provvedimento di custodia cautelare è stato emesso o mantenuto senza che sussistessero le condizioni di applicabilità previste dagli artt.273 e 280 del codice di procedura penale;


  • Chi è stato sottoposto a custodia cautelare e, successivamente, a suo favore sia stato pronunciato un provvedimento di archiviazione o una sentenza di non luogo a procedere;


  • Chi è stato prosciolto con sentenza irrevocabile perché il fatto non sussiste, per non aver commesso il fatto, perché il fatto non costituisce reato o non è previsto dalla legge come reato, per la detenzione subita a causa di arresto in flagranza o di fermo di indiziato di delitto, entro gli stessi limiti stabiliti per la custodia cautelare;


  • Chi è stato prosciolto per qualsiasi causa o al condannato che nel corso del processo sia stato sottoposto ad arresto in flagranza o a fermo di indiziato di delitto quando, con decisione irrevocabile, siano risultate insussistenti le condizioni per la convalida;
Con Amore
colui che è

martedì 12 novembre 2013

Strumenti: Responsabilità Civile dei giudici..

Ave Fratello Caro

B., un fiume in piena:

Sulla Responsabilità Civile diretta dei Giudici

"Chi ha subìto un danno ingiusto per effetto di un comportamento, di un atto o di un provvedimento giudiziario posto in essere dal magistrato in violazione manifesta del diritto o con dolo o colpa grave nell'esercizio delle sue funzioni ovvero per diniego di giustizia può agire contro lo Stato e contro il soggetto riconosciuto colpevole per ottenere il risarcimento dei danni patrimoniali e anche di quelli non patrimoniali che derivino da privazione della libertà personale.
Costituisce dolo il carattere intenzionale della violazione del diritto". Il testo stabilisce che "ai fini della determinazione dei casi in cui sussiste una violazione manifesta del diritto, deve essere valutato se il giudice abbia tenuto conto di tutti gli elementi che caratterizzano la controversia sottoposta al suo sindacato con particolare riferimento al grado di chiarezza e di precisione della norma violata, al carattere intenzionale della violazione, alla scusabilità o inescusabilità dell'errore di diritto". 

Il Sole 24 Ore - leggi su
http://24o.it/PKIhm

Con Amore
colui che è

sabato 9 novembre 2013

Urgente per Bologna.

Ave Fratello Caro,

Abbiamo Trovato una sala più grande. Chi e' rimasto fuori dall'evento di Bologna, mi mandasse una mail, oggi dovrei avere la confera.

Domenica 17 novembre la conferenza avrà luogo presso la sala arcipelago , via della Resistenza al Parco del Ginepreto - Pianoro ( BO) .  Con ampio parcheggio.  A sei km da Rastignano direzione sud. 

Con Amore
colui  che è

Il lato oscuro delle parole: Diritto

Ave Fratello Caro,

Questo e' un assaggio, ne riparleremo.

Con Amore
colui che è

Nuovo Evento a Latina il 1 Dicembre

La Casa della Mela
L'Eden, La Mela, il ritorno a Casa

Un grandissimo evento a Latina, un grande passo verso un nuovo stile di vita, il ritorno a casa: L'eden.

Passiamo una bella serata insieme, all'insegna della condivisione, gustando il cibo naturale dell'uomo e tante altre leccornie.

Tutto naturale, tutto gusto, tutto a base di frutta e frutta ortaggio! Parliamo di sovranità, come migliorare la nostra vita, come affrontare con sicurezza tutte le esperienze che la vita ci fà vivere


Il contributo per la serata e' di 15 euro. Venite con il cuore aperto, e siate pronti ad una esperienza unica, che vi lascerà a bocca aperta.

E' necessaria la prenotazione. Il menu, una sorpresa lunga tutta la serata!. Tutto fresco e di primissima qualità.









Programma:

ore 11:00 – 11:20 
registrazione
                             
ore 12:00 – 15:00 
pranzo fruttariano e socializzazione

Parleremo di Sovranità Individuale, Società e Alimentazione Natutale, La potenza della Mela, Il ritorno All'Eden, Autoproduzione ed Indipendenza Alimentare, come risparmia tanti soldi, e molto di più...

I posti sono limitati a 12: Un pranzo intimo e di qualità!

Latina 20 Ottobre 2013

12 posti disponibili

L'evento si terrà solo a raggiungimento dei 12 partecipanti
E' Obbligatorio portarsi il proprio piatto e posate.

Indirizzo 
SS156 MONTI LEPINI KM 51,260 (PALAZZO DOVE SI TROVA EQUITALIA), PIANO 3.
Contatti e prenotazioni:

sandro di gaia sandro.digaia@gmail.com 392. 75.13.072

Con Amore
sandro di gaia

venerdì 8 novembre 2013

B. e i contratti Nulli

Ave Fratello Caro

B. in Piena

Il Contratto e cause di Nullità:
Art. 1418 Codice Civile. Cause di nullità del contratto.
Il contratto è nullo quando è contrario a norme imperative.
MUTUI E PRESTITI: SECONDO LA CASSAZIONE (SENT.350/2013) SE SUPERANO IL TASSO SOGLIA STABILITO DA LEGGE ANTIUSURA 108/96, I CONTRATTI SONO ANNULLABILI.

 LO STRAPOTERE DELLE BANCHE,COMINCIA A VACILLARE SOTTO I COLPI DELLE SENTENZE DI CASSAZIONE. MUTUI E PRESTITI: SECONDO LA CASSAZIONE (SENT.350/2013)
SE SUPERANO IL TASSO SOGLIA STABILITO DA LEGGE ANTIUSURA 108/96, I CONTRATTI SONO ANNULLABILI.
Nella sostanza:

con la sentenza n. 350/2013 del 9 gennaio u.s. oltre a permettere il recupero integrale degli interessi pagati su mutui, leasing e finanziamenti, quando i tassi o le penali superano la soglia di usura, ha recentemente stabilito che il mutuo ipotecario può essere annullato se ricorrono alcuni estremi che lo riportino a superare il tasso d’usura e quindi usufruendo di tutte le possibilità previste dalla Legge 108/96, tra cui la restituzione di tutte le somme versate con l’applicazione del articolo 1815,richiamato anche dall’art. 644 CP (Usura) e dell’art. 4 della L108/96 che in sintesi prevedono la nullità della clausola contrattuale.  


Con Amore
colui che è.

Ancora da B. sull' ex Art 700

Ave Fratello Caro,

B, ci delizia ancora:

^^^
Sul Ricorso ex art.700 c.p.c.
Un Tribunale adito alla trattazione di tale ricorso, (Reddito da Signoraggio) dovrà chiarire se esiste una norma nazionale e/o comunitaria che consente alla BCE, di cui le singole banche nazionali dei Paesi membri, sono divenute articolazioni, di emettere denaro prestandolo e/o addebitandolo alla collettività (noi Cittadini).
Lo jus (citazione in Tribunale) di tanto è molto semplice, l'abbiamo sotto il naso e come sempre non la vediamo.
La motivazione del ricorso: Acclarare se l'emissione di denaro va distinta dal prestito di denaro. Si ha di fatto,  una "conditio sine qua non".
Nello specifico, la prima ha finalità di conio, il secondo presuppone la qualità di proprietario del bene, oggetto del prestito. ^^^

Con Amore
colui che è.

Sovranità : Consiglio Dei Sovrani Italici.

Ave Fratello Caro

Da oggi, facciamo nascere il Consiglio dei Sovrani Italici, sito qui, sulla penisola Italica. Lo Scopo, e' quello di vivere una Vita in Pace ed Onore, facendo valere ed esercitando i nostri Diritti.

Facciamo Valere il Nostro Potere. Ricordiamoci chi siamo. Porteremo avanti tante Iniziative atte ad Esercitare i nostri Diritti, nel pieno rispetto di Tutti.

A differenza dei Tribunali Popolari, a noi interessa solo Vive, più che erigerci a Giudici per giudicare. Quel che faremo, e rigettare tutto quello che e' contro la Vita, e negare il Consenso a pratiche contro di essa e Noi.

 In pratica facciamo e faremo Consuetudine. Chiamo all'azione 12 Sovrani per portar Avanti il Consiglio. La precedenza e' data hai Sovrani più Anziani.

Con Amore
colui che è

Il lato oscuro delle parole : Religione,Rilegare, Legare

Ave Fratello Caro



Con Amore
colui che è

martedì 5 novembre 2013

Evento Latina, Spostato...

Ave Fratello Caro,

Causa bassa partecipazione, L'evento del 9 novembre di Latina, Viene spostato a data a destinare. Ci vediamo il 17 a Bologna!

Con Amore
colui che è

Pensiero Sul Perdono

Leggo spesso di perdonare questo o quello per ciò che ci hanno fatto. Ma chi siamo noi per Erigersi in alto e perdonare? Siamo sicuri che siamo Noi che dobbiamo perdonare?

E basta vittimismi. Prendiamoci la Responsabilità Totale della Nostra Vita e scelte che ci hanno condotto fino a qui. Invece di perdonare, Ringraziamo per quello che stiamo ricevendo.

Senza situazioni "vessatorie" saremo quello che siamo? Ci saremmo svegliati? Avremmo cercato e trovato il meglio?

Benediciamoci, e permettiamoci di vivere, e Permettiamolo agli altri, senza Erigerci chissà dove. Siamo Tutti Uguali, sullo stesso piano!

Libertà

lunedì 4 novembre 2013

Crescita? Decrescita? No Equilibrio..

Ave Fratello Caro,

Come ben sappiamo, tutto in natura tende all'equilibro, con la minima energia. Altro che crescita e decrescita. Abbiamo bisogno di Evoluzione.

Vedendo l'attuale situazione  italiana, con gli occhi degli economisti, e' davvero facile capire come mai questa società e' in declino.

Loro si affannano a spiegare questa semplice cosa con formule e ricette astruse. Noi, lo facciamo con una parola: Natalità. L'italia e' in debito di nascite. Semplice.

Se confrontate la crescita italiana degli ultimi 20 e passa anni, e sovrapponete la cosa con il numero delle Natalità, le 2 cose praticamente coincidono.

E' semplice, niente nuovi schiavi( per loro), niente manovalanza da buttare nel tritacarne della società. Niente nuovi certificati di nascita, niente nuovi bond.

Difficile da capire vero? Loro lo chiamerebbero Risorse Umane. Come mai si incita sempre a far Famiglia, fare figli da ogni dove? Come mai Tutta questa Immigrazione?

Invece di volere Fratelli con noi, vogliono lavoratori da sfruttare; sentite le varie dichiarazioni dei Sindacalisti nelle TV: I lavoratori stranieri, immigrati. Mica li chiamano Esseri Umani..

L'italia e' come il Titanic, destinata al botto.. Ovviamente parlo della società...

Con Amore
colui che è

domenica 3 novembre 2013

Sovrnita': Ancora sugli Status...

Ave Fratello Caro,

Ho già affrontato il discorso sugli Status sociali, e ora vi invito ha leggere queste belle definizioni:

01) Da Wiki
02) Dizionario giuridico
03) Eciclopedia
04) Da Wiki, la cittadinanza..

Notate bene una cosa: c'e' sempre qualcuno che si prende la briga di concederli, quindi sono privilegi concessi, altro che Diritti, i quali o si esercitano o si perdono..

Da Sovrani, Dobbiamo ricordare chi Siamo ed Esercitarli. I bambini chiedono,  gli Adulti Notificano, ed Agisco in Onore: Sempre!

Con Amore
colui che è

Sui Compro Oro..

Ave Fratello Caro,

Oramai ne siamo pieni, e compaiono come funghi ovunque. Quale e' il loro scopo? Io ho avuto una interessante conversazione con un Fratello, ed e' uscita questo nostro sentire.

Il loro scopo, e drenare tutto l'oro possibile in modo tale da far impoverire ulteriormente le famiglie Italiane. L'oro, anche se a torto secondo me, ha un vero valore intrinseco, L'Euro no.

Essendo tutte le monete debito, ci rimettete nel cambio, anche se ve lo pagano "a peso d'oro". Qualsiasi cosa che e' stata il frutto dell'opera dell' uomo ha valore, l'euro no.

Tenetevelo stretto, e tutti gli oggetti di valore, al massimo scambiatelo con altro Valore o Terreno, Cibo, quello che volete, ma Evitate come la Peste L'euro e le Carte Monete.

Le famiglie Italiane hanno una ricchezza di circa 8.000 miliardi di Euro! 4 Volte il debito fasullo. La crisi e' una balla colossale, basta aprire gli occhi, e vedere quanta ricchezza siamo.

Che ci crediate o no, stiamo meglio di molti nell'Euro Zona... Qui Prodest? I Compro Oro, sono come i giochi d'azzardo. Drenano ricchezza..

Con Amore
colui che è

sabato 2 novembre 2013

Sovranità: La vera Indipendenza

Ave Fratello Caro,

Oramai abbiamo scoperto tutte le marachelle del sistema, dai documenti alla frode del nome, per passare dai certificati di nascita, al Motu Proprio, etc...

Tutto questo percorso per condurci verso la Sovranità Individuale. Siamo davvero Sovrani? Per ora solo parzialmente.. Come mai dico ciò?

Fintanto che, avremo il concetto di scarsità in Noi, saremo sempre dipendenti da qualcosa di esterno di Noi. Questo Trapano che lavora sempre in Noi, si chiama cibo.

La vera e definitiva Sovranità, e' L'auto produzione del cibo naturale dell'Uomo, con l' uso di minima energia.

Come mai abbiamo le dispense ed i frigoriferi piene di cibo, che parte andrà buttato? Per la paura di rimanere senza!

Come ci sentiamo quando questi sono vuoti? E quando sono pieni? Questa e' la chiave: Auto produzione, senza aiuti altrui del nostro personale cibo.


Con Amore
colui che è

Nuovo Evento ad Oriolo Romano

Ave Fratello Caro,

Eden, la Mela ed il ritorno a Casa
Nuovo evento in Arrivo il 8 Dicembre ad Oriolo Romano 
VIA CLAUDIA 1 - Biblioteca Comunale

Il Contributo per le spese e l’organizzazione dell’Evento è di 15 euro + 10 euro per il buffet, per chi vuole pranzare con NOI.

L’ORARIO è così distribuito:

- 09,00-10,00   Registrazione 
- 10,00-13,00   Conferenza
- 13,00-14,00   Pausa Pranzo
- 14,00-19,00   Conferenza

PROGRAMMA (suscettibile di modifiche):

- SOVRANITA’: cos’è e cosa implica;
- STORIA DEL SISTEMA: da dove parte la frode ai nostri giorni;
- N.A.C. e N.d.C.: cosa sono e come usarle;
- OPPT: cos’è successo, i trust e gli strumenti;
- STILE DI VITA: come piccoli cambiamenti possono permetterci di uscire sempre più dalla Matrix;
- RIMEDI: daremo tanti strumenti per difenderci dal Sistema e metterlo davanti alle sue Responsabilità;
- SCAMBIO DI VALORE: facciamo Rete, diamo Valore a ciò che conta, NOI!
- E tanto altro ancora..
- IL NOME la frode, cosa implica, la sua forza e debolezza
- IL CONCETTO DI SCARSITA' e come mina le nostre vite

Viene dato ampio spazio alle Domande, si saranno anche delle pause caffè dove ci rilasseremo e scambieremo i nostri BENI.

sandro di gaia 392.75.13.072 sandro.digaia@gmail.com

Con Amore
Colui che è

Nuovo Evento a Latina il 9 Novembre.

Ave Fratello Caro,
Eden, la Mela ed il ritorno a Casa
Nuovo evento in Arrivo il 9 Novembre a Latina 
VIA ALFIERI 43 Latina

Il Contributo per le spese e l’organizzazione dell’Evento è di 15 euro a giorno + 10 euro per il buffet, per chi vuole pranzare con NOI.

L’ORARIO è così distribuito:

- 09,00-10,00   Registrazione 
- 10,00-13,00   Conferenza
- 13,00-14,00   Pausa Pranzo
- 14,00-19,00   Conferenza

PROGRAMMA (suscettibile di modifiche):

- SOVRANITA’: cos’è e cosa implica;
- STORIA DEL SISTEMA: da dove parte la frode ai nostri giorni;
- N.A.C. e N.d.C.: cosa sono e come usarle;
- OPPT: cos’è successo, i trust e gli strumenti;
- STILE DI VITA: come piccoli cambiamenti possono permetterci di uscire sempre più dalla Matrix;
- RIMEDI: daremo tanti strumenti per difenderci dal Sistema e metterlo davanti alle sue Responsabilità;
- SCAMBIO DI VALORE: facciamo Rete, diamo Valore a ciò che conta, NOI!
- E tanto altro ancora..
- IL NOME la frode, cosa implica, la sua forza e debolezza
- IL CONCETTO DI SCARSITA' e come mina le nostre vite

Viene dato ampio spazio alle Domande, si saranno anche delle pause caffè dove ci rilasseremo e scambieremo i nostri BENI.

sandro di gaia 392.75.13.072 sandro.digaia@gmail.com
marco terenzi 392.06.20.039

Con Amore
sandro di gaia

venerdì 1 novembre 2013

Vestiamoci di Umiltà...

E' sempre facile puntare il dito all'esterno alla ricerca di un colpevole. E sempre facile chiedere ed evitare di Agire.

Ogni tanto bisogna avere l'umiltà di Leggere, Capire, Applicare e prendersi le proprie Responsabilità.. Almeno facciamo questo primo atto Sovrano.

Ricordiamoci che più stampelle eliminiamo dalle nostre Vite, più potere riacquistiamo.  Abbiamo Potere? No, Noi siamo il Potere...

Il percorso della Vita, con Tutte le esperienze che viviamo, e' e sempre sarà Individuale. Viviamo nel presente, e le paure sono solo proiezioni nel futuro: "..se, ma però.."

Sempre a lamentarci dei nostri piccoli ed insignificanti problemi che ci siamo buttati addosso da soli. E che dire dei 40.000 bambini circa che muoiono ogni giorno di fame?

E noi ci permettiamo di buttare al cesso tonnellate di cibo, o fare gli schizzinosi per un frutto maturo. Ricordiamoci che la nostra vita e' basata sullo sfruttamento di altri...

Siate, nel Fare Esprimetevi, e nell'Esprimervi Siate.

Alessandro