AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 29 agosto 2013

Significato delle parole: Ave

Ave Fratello Caro,

Ecco il significato della parola Ave:

Quando ci si incontrava per strada, per salutare un conoscente ci si limitava ad un semplice salve oppure (h)ave, seguiti o meno dal nome della persona in questione. La risposta era ovviamente "salve (ave) et tu" ovvero, "salute anche a te!" Se ci si fermava per scambiare qualche semplice parola, la formula più usata era quid agis?[1], ovvero, "come va?" oppure "cosa fai?". Come gesto di saluto si stendeva la mano a una certa distanza e si era soliti sollevare l'indice destro (vedi saluto romano). Svetonio lo chiama digitus salutaris (dito del saluto).[2] La stretta di mano non era molto comune, essa era infatti limitata a situazioni particolari, come l'incontro dopo una lunga assenza, o solo come espressione di una particolare vicinanza (familiari intimi e amici molto cari). Nell'epoca imperiale divenne piuttosto comune (in modo particolare nella classe dirigente), anche il bacio, talvolta seguito da un caloroso abbraccio. L'inchino era del tutto sconosciuto e sarebbe stato indegno di un uomo libero. I passanti dovevano salutare i funzionari scoprendosi il capo; questi ultimi, ovviamente, non erano tenuti a restituire il saluto.

Con Amore
sandro di gaia

mercoledì 28 agosto 2013

Sovranità: Neghiamo il consenso

Ave Fratello Caro,

Ho già fatto un post sul negare il consenso, che ho provveduto a mandare via email alla presidenza della repubblica, il primo ministro, e la difesa. Presto la mando anche alla Nato.

Come mai? Se a qualcuno prendesse la strana voglia di una "missione di pace" in Siria, così come tutte le guerre mascherate da tali, lo fa' senza il mio consenso!

Rigettiamo queste pratiche inutili e dannose! Sotto con la Pace e L'amore! Bisogna esser Sovrani Dichiarati per fare questa notifica? No, solo un po' di palle, ed azione..

con Amore
sandro di gaia

martedì 27 agosto 2013

Sovranità: Mi dia un Documento.

Ave Fratello Caro

Quante volte abbiamo sentito rivolgerci questa frase? "..Mi dia un documento...", oppure ".. Mi dia il Suo Nome...".

Queste frasi ("... Mi dia..."), sono frasi a trucco, molto sottili. Attenzione al "..Dia..". Quando a queste domande, DIAMO, i nostri supposti documenti, perdiamo Totalmente la nostra Sovranità.

Solitamente, per consuetudine, lo diamo via...

Come mai? Volontariamente, abbiamo dato via una parte del TRUST! A questo punto, posso anche mazzarci, hanno la nostra volontaria giurisdizione!!

E Cosa possiamo fare in questi casi? Teniamo il documento vicino al nostro corpo, e diciamo una coda del tipo ".. No, al massimo le faccio vedere il mio documento...". 

Stessa cosa con il Nome: ".. No, al massimo le dico il Nome che Uso..". Perché il Nome che Uso, invece del Mio?

Mica siamo proprietari del Nome, tanto meno siamo un Nome(Entità giuridica), Usiamo un Nome..

Con Amore
sandro di gaia

lunedì 26 agosto 2013

Nego il Mio Consenso.

Ave Fratello Caro,

"Nego qualsiasi consenso esplicito e tacito a qualsiasi pensiero, parola ed azione contro la mia pacifica ed onorevole esistenza. Inoltre, nego qualsiasi consenso, tacito ed esplicito, a tutte quelle Azioni, Guerre attacchi, attentati, stragi, imprigionamenti, restrizioni, violenze, schiavitù, ed altro comprese, contro qualsiasi Essere Vivente, il Pianeta Gaia, La Pace, ed altro. Tali azione sono rigettate e negate per sempre, e mai in Mio Nome. La violazione di quando qui affermato, E' la Violazione del Mio Libero Arbitrio, con tutte le conseguenze del caso"

"Nego qualsiasi consenso esplicito e tacito, e rigetto qualsiasi atto o azione Violenta, coercitiva restrttiva ed altro per la risoluzione di controversie interne ed estere"

con Amore
sandro di gaia

sabato 24 agosto 2013

Sovranità: Sull'Obbligo

Ave Fratello Caro.

Ci sono 3 condizioni perché l'Obbligo venga a crearsi: La Volontarietà, un Contratto, la Costrizione o Schiavitù.

La Volontarietà, lo dice la parola stessa, noi, volontariamente facciamo una determinata Azione quando ci viene chiesto.

Un Contratto, ci obbliga a seguire i suoi termini e condizione, purché il sia regolarmente redatto. Questo lo potete leggere nelle N.A.C., dove vogliamo prova di ciò.

E se qualcuno ci dice: "E per legge", o cose del genere, Noi, dobbiamo sempre Avere conferma e verifica scritta della cosa.

La Costrizione o Riduzione in Schiavitù e' la più complicata e la più semplice. Questa condizione, presuppone la forza applicata contro la nostra volontà.

Facciamo degli esempi: "..se eviti di pagare, ti pignoro x, y, o z.." Se eviti di darmi i documenti, ti porto dentro per identificarti...", Se eviti di pagare quello che dico Io, ti arresto.."

Suona familiare? Pensate che la schiavitù sia solo lo sfruttamento degli Esseri Viventi? E questa, cosa e' secondo voi?

Tutte le Nazioni, si reggono solo sulla coercizione e minaccia...

Con Amore
sandro di gaia

mercoledì 21 agosto 2013

Sovranità: L'Assicurazione Sovrana.

Ave Fratello Caro,

Dopo la Targa, ed il Libretto, ecco qui l'Assicurazione Sovrana.


"E' vietato e negato, allora come ora e per sempre, la riproduzione, l'uso, la copia ed altro, dei qui presenti dati, documenti, targhe, e tutto il materiale di questo blog in quanto di proprietà di sandro di gaia. La trasgressione ed altro di quanto qui affermato e' la violazione del Mio Libero Arbitrio, con tutto quello che ne consegue, e con le leggi dell'Uomo e con La Legge Divina"

Con Amore
sandro di gaia

martedì 20 agosto 2013

Il Francobollo

Ave Fratello Caro,

Ti suggerisco di leggere questo Articolo sul Francobollo, molto interessante.

Se ho capito bene, apponendo la nostra impronta sulle N.A.C. o N.d.C., rendiamo questi un procedimento instoppabile!

In pratica, Loro, saranno doppiamente Obbligati a Rispondere, pena, un procedimento a loro carico, essendo caduti in Disonore.

Vi ricordate cosa facevano i Sovrani quando mandavano i loro papiri Sigillati con la cera ed i loro Simboli apposti sopra?

Aprirla o evitare di consegnarla al destinatario era un grave reato, come Grave Atto Disonorevole evitare di rispondere alla stessa...

Per significa chiudere la N.A.C, N.d.C, la Dichiarazione od altro, con un sigillo che deve esser rotto per leggere il contenuto, il tutto su Carta Intestata..

Voi cosa ne pensate??

Con Amore
sandro di gaia

Ancora Bombe da Bruno...

Ave Fratello Caro,

Il nostro fratello Bruno, ci fa' notare questa interessante cosa, letta su di un Post di Jervè:

Continua a Leggere, anzi, visto che sei stanco te lo riporto in copia sottolineato:

NOTE:

L’importanza del Motu Proprio di Papa Francesco
Secondo il New Catholic Encyclopedia Avvento, Motu Proprio in latino sta per “di sua spontanea volontà” ed è il nome dato ad un decreto ufficiale da un Papa personalmente nella sua qualità e la carica di Sommo Pontefice sovrano e non nella sua veste di apostolico guida e maestro della Chiesa universale. Per dirla senza mezzi termini, un Motu Proprio è la più alta forma di strumento giuridico sul pianeta in base alla sua provenienza, l’influenza e la struttura per il mondo occidentale-romano, oltre a cavallo qualcosa che potrebbe essere emessa dalle Nazioni Unite, l’interno e Middle Temple, la Corona di Gran Bretagna o di qualsiasi altro monarca, e in effetti da un capo di stato o di corpo politico. Se sei un membro delle Nazioni Unite, o riconosciuti dagli Stati Uniti o nel Regno Unito o che hanno un conto in banca in qualsiasi punto del pianeta, poi un Motu Proprio è il più alto strumento giuridico, non c’è dubbio.
Nel caso del Motu Proprio di Papa Francesco in data 11 luglio 2013, è uno strumento di diverse funzioni e livelli.
Nel primo caso, può essere giuridicamente interpretata da applicare alle questioni locali dell’amministrazione della Santa Sede.
Nel secondo caso, il documento si riferisce al fatto che la Santa Sede è il fondamento di tutto il sistema globale di legge, pertanto chiunque in possesso di un ufficio in qualsiasi parte del mondo, è anche soggetto a tali limiti e che l’immunità non si applica più.
In terzo luogo, vediamo la Santa Sede e la Chiesa universale si separa nettamente dal mondo nichilista della élite professionale che continuano, ad essere dimostrato più e più volte, di essere pazzo criminale, corteccia pazzo furioso e senza alcun desiderio di fare qualcosad’onore fino essi sono strappati dal potere da parte di chiunque, qualsiasi organismo che si preoccupa per la legge.
…………………………………e conclude il paragrafo con;
In ogni caso questo documento emanato da Papa Francesco è storico su più livelli, ma più significativo sopra tutti gli altri in quanto riconosce il supremacy della Regola d’Oro, la stessa dottrina attribuita a Gesù Cristo e l’intima connessione di stato di diritto, che tutti sono soggetti alla regola di diritto, nessuno è al di sopra della legge.

Più chiaro ora, parla proprio di ciò che parli Tu, niente più immunità data dal ruolo giuridico o Status e chiede di AGIRE in ONORE. O Sbaglio?


Con Amore
sandro di gaia

lunedì 19 agosto 2013

Le Denunce...

Le Denunce, sono sempre un argomento delicato. A mio sentire, tutte 2 le parti hanno torto e ragione. Detto ciò, ci sono 2 vie di fare: In Onore e in Disonore.

La via in Disonore, e' la più veloce e semplice: si va' da un avvocato, primo errore, e si denuncia l'altra parte. Pensate questo: chi sono io per dire che ho ragione e l'altra parte torto?

La via in Onore, e' la migliore da usare, e quella che può garantirci un risultato migliore. Per prima cosa vado a chiedere spiegazioni all'altra parte, e se questi ignora le nostre legittime richieste, si parte con la Denuncia.

Questa via, e' usata per la Nostra Azione sulle Scie Chimiche, sicuramente ci dà maggior possibilità di riuscita.

Come chiedere spiegazioni all'altra parte? Un bell'incontro tra Fratelli, od una N.A.C. Ora, secondo voi, un giudice come vede il vostro gesto di distensione prima della Denuncia??

Io lo vedo come un gesto Onorevole, degno di considerazione, a maggior ragione se evito di usare gli avvocati.

Ripensate a tutte le Denunce fatte al Presidente della Repubblica o altre supposte decadute ed Illegittime Autorità: chi ha Denunciato, ha agito Onore?

Ricordate anche gli Status: come può un suddito denunciare le cariche più alte?? Molti sono all'oscuro di questo delicato argomento..

Alessandri

sabato 17 agosto 2013

Il significato delle parole: Famiglia

backAve Fratello Caro,

Dopo il "Ciao", ecco un'altra parola minata: Famiglia!

La famiglia è l'istituzione fondamentale in ogni società umana, fondata sul matrimonio o la convivenza, con i caratteri della esclusività, della stabilità e della responsabilità, attraverso la quale la società stessa si riproduce e perpetua, sia sul piano biologico, sia su quello culturale.
La voce famiglia procede dal latino famīlia, "gruppo di servi e schiavi patrimonio del capo della gens", anche derivato da famŭlus, "servo, schiavo". Nel campo semantico di famīlia sono inclusi anche la sposa e figli del pater familias, a cui appartenevano legalmente.

Volete ancora metter su Famiglia? :)

Con Amore
sandro di gaia

venerdì 16 agosto 2013

Pensiero sul Potere

Ave Fratello Caro,

"..Il potere e' forte fintanto che e' riconosciuto, smettiamo di farlo ed esso si dissolve: Noi siamo il Potere..."

Con Amore
sandro di gaia

giovedì 15 agosto 2013

Sovranità: Agire in Onore

Ave Fratello Caro

Molto spesso, parlando di Sovranità, o anche del Sistema, metto in risalto l'importanza di Agire in Onore. Di che cosa si tratta?

Se pensate che queste sono cose da Medio Evo, od Onorata società, siete fuori strada: leggete L'Art 54 della costituzione italiana, cita:

"Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi. I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge."

P.S Notare Tutti i Cittadini = Contratto. Quando sono sovrano....


Fate questo e sarete anni luce avanti, infrangetela e ne pagherete le conseguenze, anche con le leggi dell'uomo.

Tradotto in parole semplici, se qualche vostra azione coinvolge Altri che sono all'oscuro, avvertiteli prima....

Con Amore
sandro di gaia

Altre perle di Malanga

Ave Fratello Caro
Con Amore
sandro di gaia

martedì 13 agosto 2013

Il Significato delle parole: Ciao

Ave Fratello Caro,

E' da un po' che ho cambiato il "Ciao" in Ave. Ecco cosa il nostro Fratello Riccardo mi ha appena ricordato:

 SE posso Sandro, " Ciao "     significa.....tratto da wikipidia....

Trae la sua origine dalla parola della lingua veneta e più specificatamente veneziana "s'ciavo" che ha il significato di "schiavo",[1] derivando dal neolatino "sclavus", che indica persone di etnia slava frequentemente usate proprio come schiavi nell'intero mondo mediterraneo, venduti spesso dalle stesse famiglie ai mercanti veneziani o arabi. Venivano "importati" nella Spagna musulmana, Egitto, Asia minore e in occidente (in quest'ultimo caso solo quelli non cattolici) passando per Venezia. [2]

Salutare con un ciao corrisponderebbe quindi a "Servo Vostro", formula di saluto oramai desueta (cfr. l'analogo saluto "servus", diffuso in Austria e Baviera). Questo saluto era usato senza distinzione di classe sociale.
Il termine originale s'ciào esiste ancora nel Veneto, usato come esclamazione o per esprimere rassegnazione, e nel dialetto lombardo e ticinese, per esprimere sollievo per uno scampato guaio, oppure per intendere "sono tuo schiavo", modo grossolano per dire di essere a disposizione verso l'interlocutore..

.......SE NOI SIAMO SOVRANI.........

Meglio dunque.....La pace sia con te....ed io ti rispondo!..... e con il tuo spirito.
Riccardo 


Con Amore
Sandro di Gaia

domenica 11 agosto 2013

Le Mie Scuse.

Ave Fratello Caro,

Vi devo delle scuse, sopratutto a quelli che mi chiedono di condividere le Esperienze in merito alle N.A.C., il Rigetto, L'Accettazione per il Valore e tutte quelle Azioni volte a Reclamare ed Esercitare i Nostri Diritti.

La mia risposta e' sempre di fare Voi direttamente l'esperienza, E' solo questi che e' la finalizzazione dell'Azione. Riponete le Vostre Certezze Sempre e solo su di Voi!

Capisco che posso sembrar arrogante nella mia risposta, e per questo dico: Mi dispiace, a Tutti Voi.  C'e' voglia di Agire, di Sapere, e di Avere delle risposte.

Da parte Mia, vi chiedo: Siate dei Portatori, oltre che dei Prenditori. Ne abbiamo bisogno, tutti!

Grazie a Tutti Voi per il supporto, e per Esser Qui Insieme a Me in questi bellissimi Tempi!

Dopo Tutto, siamo qui per imparare, per crescere, per evolverci. Sono davvero Onorato dal più profondo del mio Cuore.

GRAZIE!
Con Amore
sandro di gaia

sabato 10 agosto 2013

Le parole dei politici

Ave Fratello Caro,

Avete sentito Letta in questi giorni? Parla di Nave.. Poco tempo fa' parlava di fare sacrifici, ed evitare che siano inutili...

E la Fornero che parlò di Sacrifici? Secondo voi a quali sacrifici si riferiscono? Ai tempi difficili? Io voto per il no.

A mio avviso Parlano dei Nostri Sacrifici, di morti e quant'altro. Ogni Volta che li sentiamo parlare, dobbiamo "restare attenti e vedere oltre ciò che dicono...".

Esseri dalla doppia Lingua. Dopo tutto ce le devono dire le loro intenzioni, Libero Arbitro! Deve esser rispettato, sempre... L'Onore..

Ovviamente, queste, sono le mie considerazioni, e le Tue?

con Amore
sando di gaia

Perle Meravigliose da Malanga e...

Ave Fratello Caro,
Con Amore
sandro di gaia

venerdì 9 agosto 2013

Le AM Lire.. che sono??

Ave Fratello Caro

Noi, mai viste e conosciute, I nostri padri probabilmente, i nostri nonni sicuramente!

Interessante Vero?

Un po' di immagini.Qui...

Con Amore
sandro di gaia

Rigettata!

Ave Fratello Caro

Ecco qui alcuni esempi di come rigettare le Loro Inutili richieste Economiche: Che se li stampassero i soldi!



Nota Importante: se ritirate la busta e la aprite, il rigetto DOVETE farlo sul contenuto, altrimenti rigettate il contenitore!

Per mia personale scelta, preferisco la parola " Rigettato/a". Mai sentiti gli uomini di sistema? Usano questa parola per un motivo.

Mia speculazione: come possiamo render nullo, qualcosa che deve esser perfezionato grazie alla nostra accettazione?

NEWS X TUTTO IL POPOLO UNO: attenendoci al DIRITTO COMMERCIALE E ALL'ARTICOLO 1 DEL C.C. IL QUALE CI RICORDA CHE SIAMO SOGGETTI DI DIRITTO condivido con tutti voi quanto segue:

E' possibile RIGETTARE quindi ANNULLARE tutti i documenti della sedicente Italia S.p.a travestita da repubblica italiana vale a dire tutto cio' che sono sanzioni amministrative,inviti a pagamenti (vedi Tares, bolli auto, Imu) titoli di viaggio, con le modalta' inserite nella foto.

Questo strumento puo' anche sostituire le Nac negli esempi riportati.
Forza allora non abbiamo nulla da temere. FACCIAMO CONSUETUDINE


Con Amore
sandro di gaia

Il Concetto di Scarsità

Riallacciandomi all'ottimo Articolo di Stef dei Cosmi, voglio aggiungere ciò che sento vero in Me: Il Concetto della della Scarsità.

Ricordiamo che la Natura e' Abbondanza. Punto. Basta guardare quanti frutti ci dà una pianta Naturale. Come mai Abbiamo questa "Cosa" dell'accumulo? Accumuliamo soldi, vestiti, cibo...

Il fatto e' che Noi, sentiamo vera la scarsità. E sotto con L'Accumulo!. Cosa sono i frigoriferi, gli armadi e i conti correnti? Surrogati Esterni per far fronte alle nostre paure, indotte o meno.

Come può la Vita esser scarsità, quando Vuole vivere ed esprimere se stessa in nuove forme? Ce' tutto per tutti ed in abbondanza: cibo, acqua, riparo, materie prime.

Dopo tutto le offerte che i vari supermercati cosa sono? Strategie che fanno leva su questa paura:" Bella Offerta, compriamo, hai visti mai..."

Alessandro

giovedì 8 agosto 2013

Eventi, Eventi, Eventi!

Ave Fratello Caro,

EVENTI ITINERANTI 24 febbraio 25 Dicembre 2013

IL CARROZZONE DEL NUOVO PARADIGMA… 
…Gruppi di studio ITINERANTI…
SANTOS BONACCI
è stata una esperienza unica per cui..
ritorna a dicembre
facciamo il tour d'Italia anche alla scoperta della simbologia nascosta nelle nostre citta.
Seminari in interno ed esterno.
Venezia, Firenze, Roma, Napoli
prenotazioni francesca_colella@hotmail.com
PREPARATI
nel frattempo ecco le tappe che ti consigliamo per questa estate
17-18 agosto 
Ale, Anna, Cristina in Puglia
17agosto
30-1 settembre A Maranello
Sandro, Maria Teresa, Roberto, Francesca
'Strumenti per riappropriarci della nostra Sovranità Individuale'
per informazioni:
Chiara Vivi 3336105351 rossoibisco@gmail.com
8 settembre Firenze
Casa Spazzavento
Libera università del Regno Sovrano di Gaia

PRIMA FESTA DELLA PACE E DI GAIA
SECONDO CONCILIO-CONSIGLIO DEL REGNO SOVRANO DI GAIA
ti aspettiamo a braccia aperte per un caloroso abbraccio.
porta il tuo migliore sorriso e intenzioni pacifiche e rappacificanti
info francesca_colella@hotmail.com – 3345701277 – francesca_colella1 skp

Sovrani: Documento e Targa pronti per il Rilascio

Ave Fratello Caro,

Il Documento e la Targa, sono pronti all'uso. A Tutti I Sovrani, mandatemi una e-mail con Testo: "Sovrani, Facciamo Rete", e così creo la rete dei Sovrani, e vi mando in privato le varie Istruzioni.

Mandatemi, anche una scansione della Ricevuta di ritorno della Dichiarazione, ed il Modulo compilato che trovate Qui.

Per questo Lavoro, ce' da dare un piccolo contributo a Jervé per il suo tempo.

Ricordate Sovrani: dal momento che decidete di Utilizzare il Documento e le Targhe, lo fate sotto la vostra totale Responsabilità.

Vi informo che a fine Settembre, Ottobre, andiamo a Roma a Notificare le nostre Dichiarazione a Brevi Manu, Ci state?
Con Amore
sandro di gaia

Concetti: Il denaro la vera bestia con cui fare i conti?

Ave Fratello Caro

Un nuovo Articolo dal Nostro Fratello Stef dei Cosmi:

Concetti : Il denaro la vera bestia con cui fare i conti???
di Stef dei Cosmi

Carissime essenze
Rivolgo questo pensiero a tutti noi e poiché mi rendo conto che sia giunto il tempo in cui vogliamo sostituire nella nostra mente una credenza che continua dal tempo della Torre di Babele; tempo in cui abbiamo voluto introdurre ogni uno la propria misura di scambio dell’amore.

Ci separammo dal valore dell’amore universale che ci scambiavamo reciprocamente in modo incondizionato. Quale atroce sbaglio segnò il nostro cammino. 

Da li abbiamo parlato lingue diverse ovvero ogni uno di noi cercò di definire il proprio valore e proporlo all’altro, in modo condizionato. 

Oggi siamo giunti in uno spazio tempo che definirei una sorta di limbo dove il diritto è modificabile ed il tempo è relativo, in quanto tutto avviene ad una velocità superiore alla precedente percezione, stiamo attenti quindi a non cadere nel medesimo inganno del passato.

Ora chi ha introdotto la misura della moneta? Credete sia un modo per renderci liberi? Fu da li che nacque il potere ?

Bene per quanto mi riguarda sto cercando di fare dei ragionamenti per assurdo: vedendo come funziona il corpo umano o l’universo o il sistema cellulare o qualsiasi cosa possa venir in mente ad ogni uno di noi.

Partendo dal postulato che tutto ciò che è creato risponde ad una semplice legge: quella dell’amore, come si può combinare con il denaro? Serve forse per misurare la grandezza, l’entità dell’amore stesso? Come in passato ci siamo fatti illudere da qualcuno? 

Ma l’amore in se stesso può essere misurabile? E se lo fosse che scopo avrebbe di essere misurato? Oggi un esempio lampante nella nostra vita di misurazione è il caso di divorzio il paradosso della separazione - dopo essersi spergiurati amore eterno ( chiedo venia a tutti per questa mia affermazione molto forte) arriva la fatidica separazione, molto spesso per soldi, che guarda caso va a stabilire la misura di questo “amore “ e come deve essere divisa con il “mantenimento “. 

Chiedo doppiamente venia per l’infelice esempio scevro da ogni giudizio, tratto solo per la sua consuetudine-Facciamo ora un esempio sempre per assurdo osservando così è nel piccolo come nel grande nella natura dell’Universo.

So che possa sembrare ridicolo ma immaginate se anche solo nel vostro corpo gli organi decidessero di voler misurare l’amore che li muove al lavoro senza che nemmeno Ce ne rendiamo conto (per essere magnanimi diremo la notte nel sonno). 

Quindi immaginate se il Cuore chiedesse un compenso in denaro agli altri organi e così questi ultimi al cuore e viceversa tra loro …. Dove si arriverebbe? Immaginate ora che le cellule facciano lo stesso e dichiarino anche scioperi e ribellioni nel caso non ottengano la giusta ricompensa in danaro. 

Se lo ritenessimo potremmo proseguire l’esempio per assurdo con ancora nel più piccolo con molecole atomi ecc. O potremmo spostarci all’opposto sul macro, dove ogni pianeta pretenda di vantare il proprio obolo per mantenere la rotta, per irradiare di luce e calore e qualsiasi altra onda che ci possa venire in mente ….. 

Ad ogni uno di Noi risulta che funzioni così? Ora che l’esercizio del ragionamento per assurdo è terminato pensiamo a cui giova il denaro, chi lo usa, e perché lo usa e vorrebbe convincere tutti che sia cosa buona. 

Cosa buona perché i pochi abbiano potere sui più e si possa tramandare questo potere di generazione in generazione? Ma nell’Universo le cose funzionano allo stesso modo? Quando un ciclo finisce c’è forse una eredità che un pianeta possa vantare su un altro o un sistema cellulare su altri? Risuona? Funziona così?

Utopia o realtà ? Sappiate che la mia forma pensiero non è nuova: a Madrid dopo atroci guerre e sofferenze la gente bruciò le banconote perché attribuì al denaro la causa di questa separazione di valori, l’amore o è reale o è potere camuffato. Erano forse di precursori?

Il denaro è la parte espressamente duale e di separazione dei valori è il responsabile della fine dell’amore. E’ la contraddizione del vero valore in quanto l’amore è di per se immisurabile, lo vediamo nel gesto spontaneo di un bambino che ha solo l’amore da donare ai propri genitori e di quanto amore sia in grado di ripagarli; paradossalmente essendo nudo di proprietà, ma carico di amore immenso. 

Come può un bambino misurare l’entità di un sorriso che esprima amore? Ritorniamo bambini veri capaci di dare in modo incondizionato e di ricevere in modo incondizionato. Salveremo noi ed il mondo intero.

Ho avuto l’onore ed il piacere di incontrare a Firenze due veri pionieri e sperimentatori di questo modello privato della misura: Debora e Daniel, una coppia fantastica che con i due figli sta sperimentando questo percorso da due anni. 

A Loro il mio grazie di cuore per il coraggio e la concretezza di sperimentare un mondo dove è ammesso un unico valore: l’amore nel dare e nel ricevere .

Ormai di esempi ne abbiamo avuti parecchi del comportamento nell’amore incondizionato, nella sola concentrazione sull’amore scevro dall’essere misurato in alcun modo. Usciamo dal paradosso della mente razionale che tende a voler misurare ciò che il cuore dona con amore.

Il nostro cuore è collegato alla creazione, risponde alle leggi dell’amore, la nostra mente è il nostro inganno duale, che dovrebbe proiettare nello schermo dell’Universo ciò che il cuore le comunica con vigore, ma che Lei media con le sue paure e invia una comunicazione artefatta. 

Il denaro è una creazione della mente duale nell’illusione che il possederlo possa preservarci l’esistenza. Ma poiché la mente duale sa di aver giocato ad auto ingannarsi vive costantemente l’ansia della fine ed un amore incompleto.

A ben guardare la mente duale ci ha condotti nella sete di potere e di potenza e di onnipotenza. Il gioco qui finisce, nella sperimentazione della materia la nostra vera essenza decide da che parte stare Cuore o mente positivo negativo in termini elettrici di giudizio.

A breve saremo attori e spettatori della più grande manipolazione della storia verso l’abolizione della povertà da parte di chi ha da sempre mantenuto saldamente ed occultamente il potere del denaro, ma a che prezzo mi domando io? 

Saremo chiamati inconsapevolmente o consapevolmente ad una scelta che per i più sarà scontata e palese, ma per pochi rappresenterà un paradosso invalicabile.

Siamo ad un bivio storico che si presenta ogni 26000 anni: o le anime si ricongiungono in una sola o la stessa giostra ricomincerà a girare per uno stesso periodo e allo stesso modo: a noi la scelta care essenze. A noi la scelta, mente o cuore?

In quale modo possiamo dare una spallata definitiva a questo sistema governato dal denaro e non dall’amore? 

Sono aperto a suggerimenti e condivisioni.
Stef dei Cosmi

Con Amore
sandro di gaia

mercoledì 7 agosto 2013

Grande Evento in Arrivo!

Ave Fratello Caro!
31 agosto - 1 settembre
Incontro formazione a Maranello
"Strumenti per riappropriarci della nostra Sovranità Individuale"
N.A.C.:tutto ciò che e' necessario sapere ora per un corretto utilizzo. Alimentazione Naturale
Orto naturale:come organizzarlo nella propria abitazione
Come costruire una stufa pirolitica. Preparare detergenti e cosmesi in casa
Interverranno:
Sandro Di Gaia
Maria Teresa De Simone
Francesca Colella
Roberto Quattrociocchi

Costi: conferenza aperta + colazione, pranzo e cena euro 35 al giorno. C
onferenza + pranzo euro 25. Solo Conferenza euro 15  Possibilità di campeggiare gratuitamente in ampi spazi
Vi invitiamo a portare oggetti e talenti che vorrete scambiare!
Si comincia alle 10 del mattino, pranzo fruttariano e vegano(vi lasceremo a bocca aperta!) ore 13,in pieno rispetto dell' ambiente. Portare posate,bicchiere e piatto per evitare di creare rifiuti inutili.
Pomeriggio dalle 14 e 30 alle 18 e 30
Serata dedicata al gruppo di studio,intervallata da musiche e danze!
Per informazioni contattare Chiara Vivi
Con Amore
sandro di gaia

Jervè, Grazie di Cuore

Ave Fratello Caro,

Un Pubblico Grazie ad un Grande Essere: Jervè. Ha dato tanto, e ancora lo sta' facendo. Ce' chi capendo poco di Lui lo ha messo sotto attacco: perché sprecare il proprio tempo per tali pratiche?

Amico Caro, grazie di Essere ed Esistere! Il tuo Operato e' prezioso, e ci auguriamo che Tu abbia ancora la voglia di Aiutarci, Noi facciamo la Nostra parte!

Con Amore
sandro di gaia

Sovranità: La soluzione Sovrana per le Targhe.

Ave Fratello Caro,

Usare il Sistema per la deregistrazione del mio mezzo, e' futile ed e' uno spreco di tempo ed energia. Faccio quello che un Sovrano deve fare: Notifica!

Gli mando indietro le targhe ed il libretto, mettendoli a conoscenza delle mie volontà. Faranno la deregistrazione di Ufficio? Io sono in Onore, poi facessero quello che meglio reputano!

Vediamo cosa succede, facciamo consuetudine. Mettiamoli davanti alle loro responsabilità, dopotutto e' Tutto Pagato!

Con Amore
sandro di gaia

martedì 6 agosto 2013

Sovranità Aggiornamenti targhe.

Ave Fratello Caro,

Come ben sai, sto' viaggiando con le Targhe Sovrane ed il relativo Libretto. Oggi sono andato per la Rottamazione per Espatrio, il costo e' di 100 euro, ma richiedono di saper il nuovo paese.

Qualsiasi tipo di radiazione dal P.R.A. sembra preclusa, solo con la rottamazione e radiazione (tramite rottamazione o quella di ufficio) si può deregistrare la macchina.

A questo punto, vado di notifica: gli invio la loro roba rigettando i loro servigi, vediamo come reagiscono. Intanto cerco anche altre vie. Se avete delle Dritte, fatevi sotto!

Con Amore
sandro di gaia

Nuovo Evento in Arrivo

Ave Fratello Caro,

Stiamo organizzando un'altro Grande Evento, a Latina, e possibilmente anche a livello Nazionale. Il N.A.C Day e' stato un successone, ma solo l'inizio.

Questa volta, oltre alle N.A.C., che ricordiamo esser uno strumento di difesa/rivalsa, parleremo di Sovranità, di Fare Rete, Alimentazione Naturale, e tanto tanto altro..

Venite muniti di tutti quei Beni che usate poco, vesti compresi. Faremo a Scambio Gratuito!

La data dell'Evento e' Sabato 21 Settembre 2013 a Latina. Stiamo cercando un posto adeguato, anche all'aperto...

Il contributo per le spese e l'organizzazione dell' Evento e' di 15 euro + 10 euro per il buffet per chi vuole pranzare con noi. 

L'orario e' cosi' distribuito: 
-   9.00 - 10.00 Registrazione
- 10.00 - 13.00 Conferenza
- 13.00 - 14.00 Pausa Pranzo
- 14.00 - 19.00 Conferenza

Programma ( suscettibile di modifiche )
- Sovranità: cosa e' e cosa implica.
- Storia del sistema: da dove parte la frode ai nostri giorni.
- N.A.C e NdC: cosa sono e come usarle
- OPPT : cosa e' successo, i trust, gli strumenti
- Stile di Vita: come piccoli cambiamento possono permetterci di uscire sempre più dalla Matrix
- Rimedi: daremo tanti strumenti per difenderci dal sistema e metterlo davanti alle sue responsabilità.
- Scambio di Valore: facciamo rete, diamo Valore a ciò che conta: Noi!
- E tanto altro!

Viene dato ampio spazio alle Domande, ci saranno anche delle pause caffè, dove ci rilasseremo e scambieremo i nostri Beni.

Contatti:
sandro di gaia 392.75.13.072
marco terenzi  392.06.20.039

Con Amore
sandro di gaia

lunedì 5 agosto 2013

Sovranità: Il libretto e la carta di viaggio.

Ave Fratello Caro.

Un Grazie di tutto cuore a Marco ed alle sue capacita': Grazie Marco di Essere ed Esistere e condividere questi Tempi con Noi.
Con Amore
sandro di gaia

Regno Sovrano di Gaia: Facciamo Rete

Ave Fratello Caro.

Passando dalle N.A.C., fino ad arrivare alla Sovranità, ne abbiamo fatto di strada insieme. Purtroppo, devo constatare che molte delle nostre Azione, sono di difesa.

E' ora di cambiare, di andare avanti! Facciamo Rete, costruiamo.. Una mia Idea e' quella di metterci tutti in contatto direttamente.

Scambiamoci i numeri, le e-mail, e magari dove viviamo. Uniamoci, così caso di bisogno, sappiamo come metterci in contatto!

Mandatemi un e-mail, con scritto "Facciamo Rete", così faccio un documento che condividiamo tutti noi. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre Idee per fare rete?

Condividiamo i Nostri Talenti e Facciamo Miracoli!

Ovviamente i dati richiesti sempre che volte mandarmeli, sotto la vostra Totale Responsabilità e Consapevolezza che verranno condivisi SOLO DA NOI, sono questi,

- Nome
- Numero di telefono
- Via dove si abita.
- Talenti personali
- Professione.

Qui il modulo da scaricare ed inviarmi:

Con Amore
sandro di gaia

giovedì 1 agosto 2013

Scie Chimiche, secondo Atto

Ciao Fratello Caro

Noi tutti sappiamo di questo annoso problema, e del fatto che agendo in Onore, abbiamo chiesto Lumi su tale pratica.

Ad Oggi nessuna risposta, e con il cuore che piange, devo chiamare all'Azione ancora una volta, chi vuole supportare la Denuncia. Forse pensavano che stavamo scherzando.

Cosa vogliamo ottenere? Metterli davanti alle Loro Responsabilità, qualunque esse siano, in Pace ed Onore, come Noi tutti facciamo.

I nostri Intenti sono Onorevoli, le Nostre Azioni anche, ma le loro??

Ovviamente la faccio a mio Nome Sandro di Gaia, Essere Divino e Sovrano, come Tutti Noi. A Tutti quelli che vogliono partecipare, chiedo di mandarmi una mail con questa liberatoria compilata:

Io, sottoscritto/a Nome e Cognome, nato/a  Luogo il gg/mm/aa, con la presente manifesto in modo esplicito e tacito la mia volontà di partecipare in qualità di Co-firmatario alla Denuncia  inerente le operazioni di Geoingegneria e Scie Chimiche così come risulta dal testo del documento accluso in allegato scaricabile.
Dò altresì il mio assenso a che il documento recante il mio nome in qualità di co-firmatario venga inviato ufficialmente alle sedi istituzionali indicate essendo consapevole che il mio nome ed i miei dati possono venire letti e maneggiati dagli organi istituzionali connessi ai destinatari dell’invio.
Luogo, Data,  Nome, Cognome e Firma



Allego la Denuncia, e' ancora da finire, aspetto i vostri contributi.

Con Amore
Sandro di Gaia