AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 26 giugno 2013

Evento in Arrivo!!

Incontro formazione su O.P.P.T.
"Strumenti per riappropriarci della nostra Sovranità Individuale

N.A.C.:tutto ciò che e' necessario sapere ora per un corretto utilizzo"
insieme a
Sandro Di Gaia
Sabato 13 luglio ore 9:30/ 18:30

Ritrovo ore 9:00 davanti Hotel Executive
via Circondariale S.Francesco 2
Fiorano Modenese
pranzo dalle 13 alle 14

Costo 15 euro per incontro
possibilita' di convenzione pranzo a
10 euro.
Per informazioni contattare Chiara Vivi
rossoibisco@gmail.com
Cell: 3336105351
Con Amore
Sandro di Gaia

Legittimo Impedimento.

Ciao Fratello Caro.

Questo altro bellissimo regalo del sistema, può e deve esser usato se richiesto. Come ben Sappiano tutto ciò che è legittimo, e superiore al legale.

Infatti, guardate bene la parola chiave: Legittimo invece di Legale.. Se fosse stato legale, sarebbe stato limitato alle leggi di una determinata società.. Pardon Nazione :).

La cosa e' esilarante, perché sembra come le giustificazioni a scuola: "Ho un attacco di diarrea, sono legittimamente impedito...".

Dopo la 196(privacy), il consenso ed il rigetto, abbiamo un'altro bello strumento da USARE!

Con Amore
Sandro di Gaia

sabato 22 giugno 2013

Questa si che e' una Dichiarazione di Sovranità

Ciao Fratello Caro,

Ecco una Dichiarazione di Sovranità Fatta con il Cuore: Un Esempio!

IL GUERRIERO – Dichiarazione Universale Sovranità

IL GUERRIERO – Dichiarazione Universale di Sovranità
KagemushaLombradelguerrieroSovrano in Pace, Onore e Coscienza, Consapevole e Libero:
dal Tempo, Spazio, Luogo, Dimensione, Grado, Condizione, Vincoli, Leggi, Giudizi, Simboli, Razze e/o Entità Umane e Cosmiche, Poteri, Gerarchie, Livelli;
Cosciente dell’Esistenza del Creatore in tutte le sue Forme e Dimensioni Visibili ed Invisibili;
Rispondo Unicamente alla Legge Universale del Creatore e Corrispondo al Compimento e Protezione dell’Opera del Creatore Medesimo in tutte le sue Forme e Dimensioni;
Scorrendo nella sua Opera e nel Disegno Universale Perpetuo, senza Inganno, Menzogna, Spergiuro, Tradimento, sia nella Dimensione Materiale che Spirituale Energetica e Vibrazionale.
Rispetto della Legge del Libero Arbitrio Universale, e degli Opposti e Contrari, Accettandone tutte le Condizioni e Conseguenze sia nella Vita Materiale che Immateriale.
L’unico Giudizio a cui mi sottopongo è quello della Mia Coscienza e del Creatore.
Con AmoreSandro di Gaia

Documento Sovrano e Targa: Ulteriori spiegazioni..

Ciao Fratello Caro

E' vero che sia il Documento che la Targa, posso aiutarci, però evitate di prenderli per uno scudo..

A dir la verità, per Noi Esseri Viventi e' solo un compromesso: Nessun ESSERE VIVENTE deve girare con i documenti..

Li usiamo, solo come transizione verso il nuovoE' come spaccare il Mare a metà: Aiutiamo gli Uomini del vecchio paradigma ad andare verso il nuovo.

Loro sono gli abusivi, che prendono per Vero solo delle Consuetudini, sono stati imparati così... Trattiamoli come ogni Essere Meriti: Amore,. Rispetto, Onore e Dignità, sempre!

Le modalità di rilascio e stampa, sono in fase di definizione. Presto, tutto sarà chiaro. Quanto prima, proprio per Agire in Onore, e nel rispetto del Libero Arbitrio Altrui, notificherò il documento e la Targa, alle ex-autorità Italiane.

Ricordate sempre: Basate il Vostro Potere Sempre e solo su di NoiNoi e solo Noi Siamo ed Abbiamo Il Potere: ESERCITIAMOLOdocumento o NO!

Con Amore
Sandro di Gaia

giovedì 20 giugno 2013

Sovranità: Il Documento dei sovrani.... e la Targa...

Ciao Fratello caro,

Ecco il primo documento sovrano, e' con i miei dati: cosa ne pensate?

Un ringraziamento particola la Jervè, che con il suo estro e talento ha portato alla luce tale realtà: Grazie Fratello Caro.

Un ringraziamenti di tutto cuore anche ad Alfred on Gaia, grazie al quale il lavoro e' iniziato: Namastè.

Grazie Fratelli cari per Essere ed Esistere.


Ecco la Targa!



Per gli Uomini di Sistema: Avendo Cuore e Mani Pulite, e in rispetto del vostro Libero Arbitrio, Pubblico il documento con tutti i Miei Dati. Notifica vi e' fatta!

Ovviamente vale quanto segue per TUTTI:
Io Essere Divino e Vivente, Libero e Sovrano,
sotto mia sola e unica Giurisdizione e Rappresentanza,
manifesto la mia Pacifica Esistenza.
Vivo in Amore, Onore e rispetto delle Leggi Divine,
Naturali e di tutti gli Esseri Viventi.

Mi prendo la Responsabilità di tutte le mie azioni.
È negato a chiunque l’uso, il trattamento e
trattenimento e altro dei qui presenti dati al fine
di restringere, limitare, eliminare, violare e altro,
la mia salute, libertà, sovranità, giurisdizione e
rappresentanza.

Qualsiasi collegamento ad entità terrene civili,
penali, commerciali e/o giuridiche/legali e altro è
vietato, inesistente e rigettato per sempre.
È negato a chiunque per sempre ogni mio consenso,
esplicito e tacito, in assenza del quale ogni azione
e interazione contro la mia pacifica e onorevole
esistenza e vita è pertanto una palese violazione
del Mio Libero Arbitrio con tutto quello che ne
consegue.
Con Amore
Sandro di Gaia

Altre perle di Sovranita da un Gran Maestro

Ciao Fratello Caro,

Ti invito a studiare questo video, e sentire le parole di Sovranità!


Con Amore
Sandro di Gaia

mercoledì 19 giugno 2013

Un Grande Evento con Santos Bonacci

Ciao Fratello Caro,

Un grande evento qui per Tutti Noi:

Con Amore
Sandro di Gaia

Uscire dalla Matrix

Ciao Fratello Caro

Tante volte ricevo domande su come poter vivere senza soldi, o giù di lì: Magari avessi tutte le risposte!

Certo e' che presto, dovremmo tornare alle comunità, l'attuale sistema di Vita e' Fallimentare.

Molto possiamo fare nelle nostre vite: più che aggiungere, dobbiamo imparare l'arte di eliminare il superfluo. Basta vedere quanto cibo buttiamo letteralmente nel cesso.

Metto a disposizione un mio e-book, dove trovi molti consigli pratici per poter "costare" meno, e risparmiare una marea di soldi.

Questo, a patto che disposto a cambiare il tuo regime alimentare. Un passo alla volta, e con il giusto tempo, tutto e' possibile!

Qui trovi il libro.

Con Amore
Sandro di Gaia

mercoledì 12 giugno 2013

Il Senso Nascosto delle Parole

Ciao Fratello Caro,

Ancora un grande articolo, e ne seguiranno altri, dal nostro Fratello Mi-La.

Ho pensato dapprima di scrivere “il significato nascosto delle parole” ma poi ho scelto “senso” per iniziare questa rubrica subito dal “verso”giusto.

Già, questo perché ho usato il termine senso come sinonimo di significato sebbene il termine “senso” indichi anche il senso della vista dell’udito ecc ed allora forse possiamo supporre che il senso nascosto delle parole sia anche questo, la sensazione che le parole ci comunicano.

Conosciamo il significato di merda ma anche il senso della puzza che ne deriva al solo pensarla! Bene, abbiamo cominciato dal “verso” giusto? Ovvero lungo la giusta direzione o da quel determinato punto (verso, capoverso) che è la poesia della nostra esistenza?

Ecco, questo giochino di parole iniziale diventa meno ludico quando ci avviciniamo al linguaggio giuridico e burocratico perché quelle parole che credevamo avere un determinato significato sono utilizzate diversamente e con diverso scopo sia nel linguaggio tecnico che esoterico.

Quante volte ci siamo fermati a riflettere sul “senso” (ad esempio) del: mi dia i suoi dati, mi dia le sue credenziali mi dia le sue generalità? Mi dia? Al massimo mi “dica quali sono” ma perché mi dia? Cosa facciamo quando “diamo” i nostri dati? Li “diamo”è ovvio! Evitiamo“di dirli" ma li diamo!

Eccoci di nuovo di fronte a quel famigerato trust o meglio, nella nostra lingua e “ex diritto” disposizione fiduciaria. Eccoci consegnare nelle mani di uno sconosciuto la amministrazione e tutti i benefici della nostra “persona fisica” restando con la misera rappresentanza del fiduciario.

E cosa dire di quella famigerata persona che credevamo essere solo un modo per indicare noi stessi, in fondo il fisico, il nostro corpo?...

Peccato che la persona fisica individua una condizione che nell’ex diritto della ex Repubblica Italiana è una precisa designazione già ereditata dal diritto canonico e ripresa nell’articolo 1 del C.C. con lo scopo di assoggettarci ad una legge spesso iniqua, fraudolenta, incomprensibile che evita di stabilire la giustizia ma piuttosto giustizia tutti coloro che ingenuamente la invocano.

Torniamo alla persona fisica; questa costituisce un elemento basilare nell'ordinamento giuridico, nel senso che il fondamento stesso di quest'ultimo presuppone ed è giustificato dalla preesistenza dell'entità oggettiva costituita dalla persona fisica. Vi siete riconosciuti come tali fino ad ora?

Bene avete tacitamente acconsentito ad essere sottoposti alla legge del diritto italiano, che vi piaccia o no. Ora facciamo un esempio che sconfina invece nel linguaggio dal sapore esoterico: facciamo luce su un modo comune di dire… quale? Far luce!

Nel senso comune intendiamo comprendere meglio, chiarire .. già chiarire!!! Hehehhe ma ci rendiamo conto? Stiamo illuminando con la nostra coscienza un fatto una situazione un elemento del “mondo” che prima era oscuro. Vi pare poco? Sia fatta la luce! Ovvero lo sconosciuto venga reso manifesto.

Chi è l’illuminato se non l’essere che ha fatto luce sul mistero più grande? Sé stesso! A tal proposito e per finire cito una frase letta tempo fa che mi ha “toccato”. Quando guardi nelle profondità dell’abisso l’abisso guarda dentro di te.

Con Amore  
Sandro di Gaia

martedì 11 giugno 2013

Sovrani, quanti siamo?

Ciao Fratello Caro

E' ora di capire quanti siamo qui in Italia. Lancio questo piccolo censimento, per poi portar avanti tutta una serie di Iniziative.

Dobbiamo istituire il consiglio dei Sovrani, fare Consuetudine, insieme a chiunque voglia partecipare.

Come al solito, le nostre parole d'ordine sono: Amore ed Onore!

A Tutti i Sovrani d'Italia: mandatemi una e-mail! Alla fine di questo piccolo Censimento, vi faccio sapere quanti siamo! Vi Aspetto!

Con Amore
Sandro di Gaia

Le Leve

Ciao Fratello Caro,

Come mai il Sistema sembra così forte, e Noi, apparentemente Impotenti? Io ho trovato la mia risposta: Le Leve!

Che succede se eviti di pagare la tassa "x"? Recupero forzoso: Leva. E fai qualcosa contro le Loro Normative"Leggi"? Punizione penale o civile, altra Leva..

Noi,  che Leve possiamo Usare? Sicuramente,  le Loro sono poco efficaci, pensate alle lungaggine della "giustizia" in Italia..

Cosa abbiamo? L'Amore, stende e spaventa sempre! Provato. Arrivano belligeranti? Usiamo il Cuore, questo, li spiazza sempre.

Un'altra Leva efficace, e' levargli il nostro consenso tacito ed esplicito, e porli responsabili delle loro azioni.

All'inizio faranno fatica a capire, ma il messaggio arriva, e ve ne accorgete ogni volta! Questa, e' la Leva più potente da Usare!

Sto' pensando di inserire qualcosa del genere nelle NAC, Voi che ne dite?

Possiamo crearne un'altra: Il consiglio dei Sovrani.

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 10 giugno 2013

Ancora sulle vessazioni telefoniche.

Ciao Fratello Caro,

Ho già parlato delle vessazioni telefoniche, e mi sono accorto di aver spiegato un po' male la cosa, almeno riferendomi alla N.A.C.

Quando dicevo di farci mettere tutto per iscritto, e' riferito alle Richieste Specifiche che fanno. Mica e' scritto sulla Roccia di Evitare i rapporti Umani.

Se un Istituto di Credito, una Banca, o altro, vuole contrattare, ecco queste richieste Vanno sempre messe su carta. Dobbiamo aver traccia e prova di quello che chiedono.

Ricordiamoci di Fluire sempre, come l'Acqua. I tempi cambiamo, gli Esseri Umani pure, tutto evolve. Così Noi e le nostre Esperienze.

Con Amore
Sandro di Gaia

Pensieri sulla Sovranità...

Ciao Fratello Caro,

La Sovranità e' la condizione Naturale di tutti gli Esseri Viventi. Il Nostro Regno, Gaia.

Quello che il Sistema tenta di fare, e' farci seguire le loro "regole". Il Sistema e' l'abusivo, Noi, siamo la normalità!

Il Sovrano Agisce Sempre in Onore, e nel Presente.

Noi Siamo. Punto. Tutto il resto e' di troppo. Tutto quello che ci definisce, ci limita. Il Nome, Cognome, roba loro: " Perdi il Nome, Vinci al Gioco!".

Parte delle Azione che svolgiamo quotidianamente, sono più frutto di Consuetudine che di Regole vere e proprie.

Sovrani si e', lo si e' sempre Stati, e sempre lo Saremo. Il vero Guru da seguire nella Nostra Vita, e' Uno, e Uno solo: Noi Stessi!

Usiamo il Nostro vero Potere: Amore ed Onore!

Con Amore
Sandro di Gaia

sabato 8 giugno 2013

Come Affronto le Situazioni Future..

Ciao Fratello Caro,

A parte il fatto che affrontare le situazioni future e' impossibile, il futuro e' tale e mai diviene presente.

Nessuno, e dico nessuno può sapere in anticipo come andranno le cose.

Se fosse possibile, sarebbe violata LA LEGGE dell'Universo: Il Libero Arbitrio. Se fosse possibile, tutta la Nostra Esperienza Qui e Ora, sarebbe Inutile.

Ecco perché credo "0" alle profezie: Una marea di...

Detto ciò, posso dire con certezza questo: ogni volta che ho fatto il ragionamento:"Allora se mi dice x faccio y, se z.." Ho sempre vissuto una esperienza del tutto differente!

E credetemi, puntualmente ho fatto una esperienza davvero Fantastica, inaspettata. Morale della Favola?

Confida in te stesso, Vivi Solo Nel Presente, e Fidati di Te: Ogni volta farai la cosa giusta per quel momento, qualsiasi esso e'.

E' davvero uno spreco di tempo ed energia progettare gli eventi: Tutto muta, e nessuno può dire come. La miglior cosa da fare e' questa: Fluire, Fluire, Fluire. Come L'acqua..

Con Amore
Sandro di Gaia

giovedì 6 giugno 2013

Il Servizio Postale

Ciao Fratello Caro

L'uso del servizio Postale Nazionale, per ora, richiede la Cittadinanza, quindi teoricamente e' precluso ai Sovrani. Almeno per alcuni servizi che richiedono documenti..

Dico Teoricamente, perché fatta Consuetudine, l'unica cosa che possono fare, e' cambiare ed adeguarsi. In questo periodo di cambiamenti, e' Nostra cura far capire cosa sta' succedendo.

Ho avuto a che fare per 2 volte con il ritiro di raccomandate alla Posta, come Sandro di Gaia. La prima volta
filata liscia.

La seconda, ancor meglio: ancora la devo prendere! Perché dico meglio? Li sto' abituando al fatto che esisto in quanto Sovrano, quindi Essere Divini come Loro.

E poi li ho messi in crisi, hanno cominciato con le domande: "Che cosa significa Sovranità?". "Dobbiamo chiedere..".

L'importante e' la Consuetudine: Usciamo e Facciamo vedere quanto e' Bello quello che siamo!

In pratica, a poco a poco faccio breccia. Vado solo Avanti, perché così sono: Essere Divino, come Tutti Noi!

Solo una cosa mi scoccia: E' possibile che si crede più ad un documento che all'Essere Umano? A! si sono le procedure...

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 3 giugno 2013

La Mia Dichiarazione di Sovranità

Ciao Fratello Caro

Mi e' stato chiesti diverse volte, dove potesse esser possibile scaricare la Dichiarazione di Sovranità. Da ora, metto a disposizione la Mia.

Ricorda, e' la Mia, quello che sento, e' uscita da Me. Usala pure. Ti esorto a Modificarla, anzi gettala via, e scrivere la Tua.

Dopo Tutto e' quello che sentiamo, e' come vogliamo Essere e Vivere. La nostra Legge.

Evitate di prenderla sotto gamba: state firmando la vostra Legge, con l'Universo come Testimone!

Con Amore
Sandro di Gaia

domenica 2 giugno 2013

Una Nostra Sorella Sovrana da Seguire

Ciao Fratello Caro,

Per chi conosce L'inglese, consiglio di seguire questa Nostra Sorella Sovrana: Kate Of Gaia! Una Bomba della Natura!

E questo, il suo show! Ascoltatela, ne vale il Tempo!

Listen to internet radio with Critical Mass Radio on BlogTalkRadio

Con Amore
Sandro di Gaia

Torniamo a Parlare di Sovranità

Ciao Fratello Caro

Mi stanno arrivando, come e' giusto che e', tante domande sulla Sovranità, legate alla Dichiarazione e come Vivere la propria Vita, Libera da Vessazioni, specialmente parlando di assurde richieste economiche.

Voglio subito dissipare un dubbio: se credete che la Dichiarazione di Sovranità e' una specie di Bacchetta Magica, Anti questo o quello, siete fuori strada.

Molti Uomini di Sistema, nemmeno sanno che cosa e' il Diritto, Figuratevi la Dichiarazione!

Dovete sapere, che questi Fratelli, sono scelti in base a dei profili ben definiti: Mi e' stato detto quando Lavoravo per una ditta che faceva Lavori per lo Stato. Purtroppo, con parole poco belle..

Pensateci un Attimo. Quante volte ci siamo detti: "Ma li fanno con lo Stampo??" "Sono tutti Uguali". Indovinate perché??

Ricordiamoci che, oltre ad esser funzionari del Sistema, sono NOSTRI FRATELLI!

Fate appello al meglio di loro: trattateli con Amore, Rispetto, Compassione ed Onore, SEMPRE!

Questo significa Rimanere in Onore, Saldamente sulle nostre Pacifiche ed Onorevoli Azioni. 

Quando cercate Amore, trovate Amore, quando cercate conflitto, lo trovate, e Molto! Sono li per quello!

Torneremo su questo argomento, c'e' tanto da fare e condividere: Noi Tutti Aspettiamo le Tue Esperienze!

Con Amore
Sandro di Gaia