AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 30 aprile 2013

La proprietà

Ciao Fratello Caro

La questione proprietà, e' davvero delicato. Cominciamo con il dire che e' pura follia. E si, al massimo siamo usufruttuari fino alla fine dei nostri giorni di un determinato bene.

Dopo tutto, come potete fisicamente possedere una macchina od una casa?? Neanche il "nostro" corpo e' nostro, alla nostra morte, l'universo si riprende tutto!

Quando parlo di morte, parlo di quella fisica ovviamente :) Già solo questo ci dovrebbe far sentir meglio, ed eliminare dai nostri modi di vivere questa cosa del "possesso".

Detto, ciò, perché il sistema ci "può" levare a suo piacimento le nostre "proprietà"? Semplice, sono loro!

Ogni volta che registriamo, qualcosa, ne perdiamo di fatti i diritti di "possesso", e li cediamo al sistema!

Fate fatica a crederci? Provate ad evitare di pagare qualche tassa sui tuoi beni, la macchina, la casa, ect..

Ancora credi di possedere qualcosa oltre che la Divinità che Sei?? Fintanto che i nostri bene sono sotto l'entità giuridica Italiana (NOME E COGNOME), siamo sempre esposti alle Loro volontà..

Dati i punti precedenti, come si può dire frasi del tipo:"Questo e' suolo Italiano?", quando sappiamo bene che L'Italia e' una finzione giuridica, o meglio una società per giunta chiusa?.

Questa Terra e' Territorio Sovrano di Gaia, del quale al massimo possiamo aver l'uso frutto, nel pieno rispetto di Nostra Madre Gaia!

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 29 aprile 2013

Comunità

Ciao Fratello Caro

I cosi' detti potenti del mondo, si ostinano a voler mantenere in piedi delle strutture che sono destinate a disciogliersi, e questo, lo sento pure per le Nazioni.

Guardiamo in faccia alla realtà, tutte queste mega inutili strutture, sono state costruite con la forza e la morte di milioni di Esseri Umani.

Rimangono in piedi solo perché sorrette dalla coercizione della forza e violenza. I continui appelli al Nazionalismo sono davvero un patetico tentativo di tener unito ciò che deve esser lascio libero.

Dopo tutto, perché difendere la bandiera altrui, gli inni altrui, le leggi altrui, che servono solo a schiacciare il nostro vero Essere?

Lasciate gli Esseri Umani Liberi, e vedrete che questi si aggregheranno da soli, perfettamente organizzati senza la costrizione della forza.

Il futuro dell'Umanità, saranno le Comunità locali che si auto sostengono, tenute insieme dal'amore, la condivisione, la compassione e il rispetto di ogni Essere Vivente e Della  Legge.

Perché ostinarsi a supportare questi Mostri destinati a sparire? Costruiamo la nostra nuova Vita, ora, che il Tempo e' giusto.

Con Amore
Sandro di Gaia

venerdì 26 aprile 2013

Il Consiglio Dei Sovrani

Ciao Fratello Caro,

Durante L'ultimo incontro di Milano, ho sentito che e' il momento di far nascere il consiglio dei Sovrani. Il suo scopo? Promuovere Iniziative, e coordinarle.

Il Consiglio e' Agorà, Tutti allo stesso Livello. Essendo Io il Sovrano più anziano di Italia, di Diritto sono nel Consiglio.

Ad oggi siamo in 4, dobbiamo raggiungere la cifra di 13. A tutti i Sovrani Italiani, se siete interessati, fatevi avanti.

Come si accede? Semplice: Essere Sovrani, Agire da Sovrani. In quanto consiglio, e raggiunto il numero richiesto, possiamo anche fare un Tribunale Popolare...

Le prime iniziative sono semplici: Facci sentire e rispettare in quanto Sovrani, e Muoverci per il Problema delle scie chimiche.

Agiamo in Onore, con il Cuore e le Mani Pulite e pieni di Amore!

Con Amore
Sandro di Gaia

martedì 23 aprile 2013

Un po' di musica...

Ciao Fratello Caro



Con Amore
Sandro di Gaia

Grazie!

Ciao Fratello Caro

Voglio precisare una cosa importante sulle N.A.C : E' il lavoro di tanti splenditi Esseri Umani, che con il loro contributo prezioso ed inestimabile stanno portando tanti nostri Fratelli all'Auto Aiuto!

Esseri meravigliosi come Marco di Marzo, Matteo Cerasuolo, Francesca Colella, Alessandro Currò, Jervé, Antonino Fabio Ciaccio, ed  Io Sandro di Gaia, e tanti altri sparsi per il Mondo.

Un Grazie speciale alla Mamma ed al Papà: Siete i miei Eroi! 

Ancora Grazie per Essere ed Esistere!

Con Amore
Sandro di Gaia

Donazioni

Ciao Fratello Caro

Grazie per il supporto che ci date, e' davvero prezioso. Se hai trovato tutto il nostro materiale utile, un piccolo contributi e' sempre bene Accetto!

Sono queste donazioni che fanno si che possiamo esser qui, a rispondere alle vostre e-mail, telefonate, e dissipare i vari dubbi.

Dato che vogliamo evitare quanto più possibile l'uso dei "loro" circuiti economici, per una piccola donazione contattami direttamente a:

sandro.digaia@gmail.com

Grazie di tutto Cuore per Essere ed Esistere Fratello caro.

Con Amore
Sandro di Gaia

mercoledì 17 aprile 2013

Ancora sul Movimento Sovrano

Ciao Fratello Caro

Vorrei dissipare ancora alcuni dubbi sul Movimento Sovrano:

- Abbiamo "0" a che fare con la "Politica" nel senso classico.
- Abbiamo "0" a che fare con Tutti i Movimenti Politici.
- Abbiamo "0" a che fare con Tutti i Partiti.
- Siamo Pro Vita, Pace, Amore, Onore, ed Auto Responsabilità.
- Siamo Pro Leggi Divine e Naturali, atte ad una vita in armonia con Tutti e Tutto.
- Amiamo Essere, più che Avere..

Quindi se cercate una qualche rivalsa, sparlare di questo o quell'altro politico, idea politica, Avete sbagliato Indirizzo.

Siamo qui per costruire ed andare verso il Nuovo Paradigma. Siete Tutti i benvenuti!!!

Con Amore
Sandro di Gaia

martedì 16 aprile 2013

Il Mio modo di scrivere.

Ciao Fratello Caro

Spendo due parole sul mio metodo di scrittura. Ho deciso di fare articoli brevi, evitando condire le frasi con detti citazione, quanto più possibile. Il messaggio deve esser Diretto, Veloce e Usabile! 

Altra mia scelta personale e' quella di Evitare quanto più possibile il Congiuntivo e i Tempi al Futuro. Noi Viviamo nel qui e Ora, e quindi nel presente.

Congiuntivo e Futuro, pospongono il nostro Essere ad un Tempo indeterminato, lontano dal Presente, distraendoci in un Futuro che mai sarà qui..

L'Azione e' presente, come presente deve Essere la Nostra Attenzione. Più ci rivolgiamo al Futuro, più lo prendiamo in quel Posto.

Con Amore
Sandro di Gaia

Usi e Consuetudini.

Ciao Fratello Caro.

Parte del Diritto attuale, deriva dagli Usi e Consuetudini del Popolo: tutto quello che e' abitudinario, di fatto diviene Diritto.

Tale Diritto, ovviamente  e' modificabile, come ogni cosa fatta dall'Uomo. Cambiamo Abitudine, cambiamo Diritto.

Quindi, se tutti fanno così, il "così" e' accettato Tacitamente da tutti. Esempio: pagare i biglietti per i trasporti pubblici, nonostante sono già pagati.

Pagare le Multe, anche se questi sono solo richieste di offerte. E via dicendo..

Abbiamo detto che il Popolo fa' Diritto, essendo tale fatto vero, anche il Singolo Essere ha la facoltà di fare Diritto, e vederlo rispettato.

Essendo il Popolo la somma di un determinato Numero di Esseri Viventi, come potrebbe Esso fare Diritto se nessuno dei suoi Componenti ha questa capacità? Semplice Buon Senso..

Basta alzarsi e dire "Il Re e' Nudo...", ed il vecchio Diritto decade..In una Sola Parola: AGIRE!

Con Amore
Sandro di Gaia

domenica 14 aprile 2013

Qualche pensiero..

Visto come in ogni società, c'e' sempre la tendenze di qualcuno di voler regolamentare la vita degli Esseri Umani.

C'e' anche una parte, che per la paura dell'Autogoverno, chiede questa regolamentazione: "Ma lo posso fare..?", "E l'esperto di turno, che dice?", "Ma e' legale?"

E sotto con codici, codicilli, postille, e via dicendo. Tenere le cose semplici proprio no?? Io propongo questo:

- Evita di procurare danno agli altri.
- Evita di procurare perdita agli altri.
- Evita di frodare nei contratti e rapporti con gli altri.

In pratica, Rispetta Sempre il Libero Arbitrio Altrui! E in tutti gli altri casi, sempre che ce ne sia bisogno, USA IL BUON SENSO!!

Alessandro

giovedì 11 aprile 2013

La Dichiarazione di Sovranità

Ciao Fratello Caro.

In questi giorni, stiamo pubblicando le 2 Dichiarazione di Sovranità finora usate. La Dichiarazione e' tutto fuorché un giubbotto anti proiettili, e' qualcosa che va' Oltre...

Quale e' la Migliore? La Tua, usa il Cuore, hai tutto ciò che serve , e' tutto in Te! L'importante e' che sia intrisa del tuo Essere, della Tua Pace, Amore ed Onore.

La Dichiarazione, e' la nostra Legge, Il contratto che firmiamo con noi Stessi, più che con gli altri.. E va' rispettato. Se pensate che questi vi dia i Poteri Magici, o esser sopra La Legge, siete fuori strada.

E se vogliamo Notificarla? Ti dico la mia esperienza: dato che vivo in Pace ed Onore, trovo giusto far sapere a chi di dovere le nostre pacifiche ed amorevoli azioni.

Ho Mandato la Mia Dichiarazione Al Presidente della Repubblica, essendo la più alta carica Italiana, ed al Prefetto di zona, Essendo il Massimo rappresentante delle Istituzioni Locali.

Mandate la Dichiarazione senza busta, avvolte come un Plico. Usate le poste private, un Corriere. Avrete la certezza che verrà recapitata!!

Dato che e' in atto il cambio del Presidente, direi di aspettare il prossimo: Massimo Onore nelle Nostre Azioni!

Chi la Usa e chi la Manda, lo fa' sotto la sua totale responsabilità, dopo tutto che Sovrano sarebbe se agisse differentemente??

Con Amore
Sandro di Gaia

Tutti a Milano..

Ciao Fratello Caro
Con Amore
Sandro di Gaia

mercoledì 10 aprile 2013

Due Frasi Magiche da Usare..

Ciao Fratello Caro

Ho già parlato di come "chiedere", quando abbiamo il dubbio che ci vogliono infinocchiare. Oggi voglio suggerirti altre 2 frasi interessanti.

La prima, e' da usare se hai il sospetto di essere "spiato", o qualcuno vuole applicare la sua "autorità" su di te:

"Ti nego qualsiasi consenso esplicito e tacito. Qualsiasi cosa fai contro la mia volontà, stai violando il libero arbitrio, con tutte le conseguenze del caso...".

D' ora in poi, l'universo si prenderà "cura" di chi vuole prevaricarti...

La seconda frase, e' da usare quando qualcuno vuole usare i nostri dati personali contro di "noi"..

"Ti dico i miei dati, ma ti nego il consenso ad il loro trattamento ed uso...".

Semplice ed efficace, pensa a chi vuole farti una multa o cose varie. Possiamo anche estenderla, nominando la legge 196, quella sulla privacy.

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 8 aprile 2013

Sovranità: Accettazione Condizionata..


Ciao Fratello Caro,

L'accettazione condiziona e' un potentissimo strumento da utilizzare durante i nostri rapporti con gli altri, e con il sistema.

E' il miglior sistema per rimanere in Onore. Quando ci rapportiamo con gli altri, abbiamo 3 modi per rispondere alle loro richieste: no, si, si a patto che...

La prima risposta, e' disonorevole, specialmente quando ci rapportiamo con il sistema. Immaginate una multa: dite no e Pagate.

Stessa cosa con la seconda risposta, si rimane in onore, e si paga comunque, evitiamola!

La terza, e' la risposta giusta per noi: Rimaniamo in Onore, sempre! In pratica, il nostro si, e' condizionato..

E qui viene il bello.. Leverete le munizioni a chiunque si rapporti con voi: Usate sempre questo sistema.

Si, a patto che mi dimostri questo, questo e quest'altro... Andando più a fondo, quando una presunta autorità ci dice:

"Devi fare cosi' perché lo dice la legge..", Noi gli diciamo: "Ok, lo faccio, a patto che me lo dimostri..."

Volendo andare più a fondo, e levargli qualsiasi potere si crede di avere, gli diciamo: "Me lo mette per iscritto..." oppure "Me lo mette per iscritto sotto la sua responsabilità..."

Versione ancora più profonda: "Me lo mette per iscritto, sotto la sua totale responsabilità penale, civile, commerciale di spergiuro e frode...?"

Volendo, possiamo prepararci dei moduli da usare per la bisogna...

Come vedete, ne abbiamo di strumenti per bloccare le vessazioni.. A noi scegliere la giusta via.

Ricordate sempre che chi avete davanti, e' un Essere Umano come noi, che merita tutto il nostro rispetto e compassione.. anche se a volte e' Moooltooo difficile.

Cercate il conflitto, e troverete il conflitto, cercate l'Amore e troverete l'Amore.

Chi domanda comanda.. :)


Con Amore
Sandro di Gaia

venerdì 5 aprile 2013

Sovranità: Ma e' valido anche qui in Italia?

Ciao Fratello Caro

Quante volte ho ascoltato questa domanda: "Ma e' valido anche qui in Italia?". Mi riferisco alla questione Sovranità, OPPT, e i documenti UCC.

La risposta e' una sola : SI!. Volete le prove? Leggete la Costituzione Italiana, e' tutto li. Ti metto sulla buona strada: Art 10.

La prima parte cita: "L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute."

Proprio sotto i nostri occhi! UCC e' Diritto commerciale Internazionale e quindi... :)

Con Amore
Sandro di Gaia

martedì 2 aprile 2013

Movimento Sovrano: Agiamo

Ciao Fratello Caro

Ho già parlato dell'Azione, ora, vado più nel dettaglio. Che cosa intendo per Agire? La cosa più semplice del mondo: Esercitare i Nostri Inalienabili Diritti Divini!

Ricordiamoci che, se evitiamo di Esercitarli, ci sarà sempre qualcuno pronto a farlo per Noi: A modo Loro, ovvero restringendoceli! E le prove, sono tutte intorno a Noi!

Dobbiamo Tornare a fare Diritto con le nostre Pacifiche consuetudini, nel pieno rispetto della Esistenza Altrui.

Eccoti una piccola Lista dei Nostri Inalienabili Diritti Divini da Esercitare:

- Diritto alla Libertà ed Uguaglianza
- Diritto al' Autogoverno e Autodeterminazione
- Diritto al Commercio e Scambio Libero
- Diritto di Viaggiare Liberamente
- Diritto al' aria, acqua, cibo Gratuito!
- Diritto alla Salute
- Diritto di Parlare Liberamente
- Diritto alla Privacy
- Diritto all'inviolabilità della case e delle proprietà.
- etc..

Cosa aspettiamo ad Esercitarli? Torniamo a Far Diritto con le Nostre Pacifiche Consuetudini.

Come possiamo saper se le nostre Azioni quotidiane sono Legittime? Qui trovi la risposta...

Con Amore
Sandro di Gaia