AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

domenica 31 marzo 2013

Movimento Sovrano, si inizia.

Ciao Fratello Caro,

Il messaggio della nascita del Movimento, mi e' arrivato dalla fonte più inaspettata: Le Forze dell'Ordine:

"A Sa', con quello che sai, devi fare un Movimento, sai che ci metti a trovare 50-100 mila che ti seguono!!" Non potevo credere alle mie orecchie!

La chiamata all'azione e' arrivata, ed io Rispondo. Che cosa ci prefiggiamo? Riequilibrare le Cose, essendo di esempio, vivendo le nostre Vite Esercitando i Nostri Diritti Divini.

Le Nostre parole d'ordine sono: Amore, Pace, Armonia ed Onore. Tutti Sono Partecipanti Creatori di questa Agorà.

Il cambio di Paradigma e' in Atto, inevitabile, ed accolto a braccia aperte: Noi siamo il Cambiamo, compito nostro e' il traghettamento verso la Nuova Era, Fatta di Amore, Pace ed Abbondanza per Tutti!

Se solo pensate di fare i Prenditori, senza essere attori Protagonisti, statevene a casa, a vivere la vostra Vita di sempre..

Ciò di qui abbiamo bisogno, sono Fratell, che con le loro vite Attive, sono esempio di Integrità totale: I loro pensieri, le loro parole, le loro azioni sono tutt' Uno con le loro Intenzioni..

Il Movimento e' in costante fluire come l'acqua: Plasma e si Plasma con l'Ambiente circostante, in continua Evoluzione...

Questa, e' la chiamata all'Azione, sopratutto per le Donne: abbiamo bisogno della vostra Forza Creatrice che dovete Esercitare!

Vogliamo il vostro voto? No!
Vogliamo assurgere a cariche politiche? No!
Vogliamo cariche pubbliche? No!

Vogliamo candidarci a Governare? Rileggi bene il nome del Movimento: Sovrano. Ognuno si Auto Governa Sotto la sua Totale Responsabilità, rispettando queste Leggi

Evita di procurare perdita a Chiunque.
Evita di procurare danno a Chiunque.
Evita di frodare nei contratti e nei rapporti con gli Altri

In pratica, rispettare sempre il Libero Arbitrio Altrui, Il Movimento Sovrano e' Agorà

Benvenuto a Bordo, Fratello Caro

Con Amore
Sandro di Gaia

sabato 30 marzo 2013

Ancora sugli Status....

Ciao Fratello Caro

Volete vedere gli Status all'opera? Analizziamo il caso Battiato. Ha solo osato dire che ci sono delle "Troie in parlamento", ed ecco che parte il putiferio..

Battiato e' stato epurato, le "Troie" sono ancora li. Indovinate perché? Le "Troie" hanno uno Status più alto del nostro Eroe.. Traete voi le conclusioni..

A buon Intenditor...

Con Amore
Sandro di Gaia

venerdì 29 marzo 2013

Nuovo Titolo

Ciao Fratello Caro

Ho cambiato il nome al Blog, perché e' nostra intenzione focalizzarci sulla Sovranità Singolare. Questa parola e' molto abusata ultimamente.

Sovranità Monetaria, Alimentare, del Popolo... Tutto Giusto, e quella Nostra, Singolare? Dopo tutto, il popolo, e' la somma di tutti gli Esseri Umani, e se il Singolo evita di esprimere la Sua sovranità, come può il Popolo??

1 + 1 e' sempre 2... Ora, Nasce il Movimento Sovrano, senza luogo o sedi, Noi tutti siamo Luogo e Sede...

L' obiettivo? Semplice, fare valere i Nostri Diritti di Sovrani, semplicemente applicandoli, cosa che stiamo evitando di fare da Tempo, accettando delle regole davvero assurde che di fatto limatono l'espressione Pacifica ed Amorevole dell'Essere..

Dopo tutto, i nostri Diritti Sovrani, sono come i muscoli: Usali o Perdili.. E' ora di muove questi amati muscoli, e applicare ciò che e' Nostro e Garantito dalla Nostra Venuta su Questo Mondo.

Allacciate le cinture, il viaggio e' appena Iniziato!

con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 25 marzo 2013

Nuovo Evento in Arrivo...

Ciao Fratello Caro

Con Amore
Sandro di Gaia

Sovranità: gli Status...

Un bel argomento taciuto, e davvero interessante, e' quello degli Status Sociali, volgarmente detti Caste. Come al solito, nulla di nuovo, solo un sistema che va' avanti da millenni.

Dentro una società, come quella Italiana, ci sono queste "posizioni" sociali, detti Status. In base al proprio Status, la Società riconosce e garantisce dei "Diritti".

Uso questa parola per semplicità, perché in realtà, andrebbero chiamati: Servizi, Privilegi e Benefici. I veri Diritti, li abbiamo dalla Nascita, e garantiti dal Creatore!

Essendo questi Diritti Sociali concessi per Status, capiamo perché i livelli più alti godo di Diritti Maggiori, che dal punto di Vista Umano, sono una Aberrazione, dato che tutti gli Esseri Viventi sono Uguali!

Come e' composta la scala degli Status? Partiamo dai più Bassi: Lo straniero, il lavoratore, il cittadino, fino a quelli più alti.

Tra gli altri, abbiamo lo Status di "Forza dell' Ordine", "Giudice", "Parlamentare", e via dicendo. Cosa significa praticamente questo??

Che chi e' in alto, nella scala sociale, gode di Diritti Maggiori, ed e' più creduto di chi e' in basso. E questo e' valido anche in controversie come i processi.

Quando si parla di parità di Diritti, in una Società come quella Italiana, si intende all'interno di uno Status. Facciamo un esempio:

Quando vediamo i nostri Fratelli in piazza, che si definiscono cittadini, lavoratori, e reclamano i loro Diritti, al massimo, possono "avere" tutti quelli garantiti dal loro Status.

E questa e' uguaglianza? Con gli occhi di un Uomo no, ma all'interno di una Società e' la normalità! Molti la chiamerebbero ingiustizia sociale, ma con gli occhi dello Status Sociale, e' Tutto Normale!!

Probabilmente, questo e' anche il motivo perché le denunce che i cittadini fanno contro i Vari Presidenti, vanno tutte nel cesso: Uno Status più basso non ha i numeri...

In questa scala, ho eliminato il gradino più basso: Lo schiavo, sperando che questo Status non esista più!

Voglio Ringraziare pubblicamente Alessandro:Curo, per questa sua magnifica ed inestimabile ricerca sugli Status: Sei un Grande Fratello!

Alessandro

giovedì 14 marzo 2013

Informazione..

Ciao Fratello Caro.

Un piccolo suggerimento per te. Ascolta questa radio, dove troverai tante tante Informazioni: Attualità, News, Sovranità Individuale, OPPT e molto molto altro!

Economia Nuovo Paradigma Radio


Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 11 marzo 2013

Sovranità : Agire...

Ciao Fratello Caro

Bene studiare, ottimo pensare, perfetto Agire. A cosa servono i primi 2 punti se evitiamo sempre di applicarli?

Come si applica la conoscenza? Agendo. Guardate un Pittore. Studia il soggetto, pensa alla scena e poi agisce: crea il quadro..

Tutta la vita e' Azione, movimento: "nel moto risiede la vita". Ciò che e' immobile e fermo e' morto...

Troppo spesso, parlando di sovranità, sento parlare di concertare, di pensare, e poco di agire.

Purtroppo, devo constatare, che molti aspettano addirittura un aiuto esterno: dove e' la sovranità??

Niente può sostituire l'Azione personale, l'Agire e' ciò che ci fa' sperimentare la Vita e Crescere. Guardate un bambino: nell'Azione sperimenta e da Essa Apprende e Cresce.

Lasciate la scrivania, alzate il Culo dalla sedia ed Agite! Prendetevi le vostre responsabilità e crescete attraverso L'Azione!

Volete esser di aiuto al cambiamento? Agite ed interagite con gli altri, nel pieno rispetto di Tutta la Vita e di Tutti gli Esseri viventi!

Mettete tutto il vostro Cuore in ogni Azione, e fatene tesoro! Se solo pensate di Esser di aiuto al cambiamento solo con il pensiero, be' rimarrete solo dei sognatori....

Con Amore
Sandro di Gaia

sabato 9 marzo 2013

L'importanza dell'esercizio fisico parte 3

Ciao Fratello Caro

Ti ho già introdotto all'importanza dell'esercizio fisico ( Qui e Qui ), e ti esorto, a farne una buona abitudine quotidiana, come mangiare.

Abbiamo visto, come solo 20 minuti al di' fanno la differenze! Ora, vediamo come eseguire la nostra pratica giornaliera.

Per prima cosa, definiamo il volume, ovvero, quante volte facciamo un'esercizio, e quanti esercizi facciamo.

Anche solo 12 ripetizioni al giorno bastano, e questo, per ognuno di essi:

- 12 ripetizioni di trazioni alla barra
- 12 ripetizioni di squat.
- 12 ripetizioni di flessioni
- 12 ripetizioni di sollevamento sulle punte.

Tra un esercizio e l'altro riposa almeno 1 minuti.

Se te la senti, puoi anche ripetere questo circuito. Pero' fai attenzioni, più non e' meglio. L'ottimale, e' la quantità minima richiesta per costruire più forza.

Quando dico costruire più forza, intendo sul lungo periodo, prenditi il tuo tempo e vai con calma. Cerca di diventare più forte di mese in mese, guarda lontano...

Vorrei spendere 2 parole sul come eseguire le ripetizioni. All'inizio sarà molto difficile eseguire 12 ripetizioni di trazioni e flessioni di seguito, lo squat e' più facile.

Ti consiglio di far così: fai una ripetizione, riposa un po' di secondi e ripeti. Quanti secondi tra una ripetizione e l'altra, dipende dal tuo grado di forza.

Potresti partire con 30 secondi, e fermati quando senti che ti e' difficile completare un'altra ripetizione, anche se farai meno delle 12 giornaliere.

Il giorno dopo ritornerai a praticare i tuoi esercizi.

Quando riuscirai a completare tutte e 12 le ripetizioni, diminuisci il riposo tra di esse, fino ad arrivare al tuo target, che può esser di farne 12 di seguito, o con 5 secondi di riposo tra di esse.

Personalmente, adotto sempre una piccola pausa: mi dà modo di riprender fiato, la mia forma di esecuzione e' sempre perfetta, ed ho azzerato i rischi di infortunio! 

Come ti ho detto, questa e' una pratica, lascia stare la fretta  e le gare! Continueremo a parlarne...

Con Amore
Sandro di Gaia

giovedì 7 marzo 2013

Eventi per Te!

Ciao Fratello Caro


Con Amore
Sandro di Gaia

Sentire, invece di pensare..

Ciao Fratello Caro

..se devi pensarci, hai dei dubbi, e quindi rimani fermo...
..se lo senti, sai, e' la tua verità, e quindi agisci..

Il pensare una cosa e' frutto di scollegamento con la Coscienza Divina.
Il sentire e' il risultato della Connessione con il Tutto.

Si pensa con la Mente, la materia, vibrazioni più basse.
Si Sente con L'Anima, che tutto sa', ed a tutto e' connessa.

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 4 marzo 2013

Ti svelo un segreto...

Ciao Fratello Caro.

Ti svelo un grande segreto, forse il più grande del Mondo: Ci sono solo Notizie e fatti da ricordare, altro che Segreti!

Questa parolina, Segreto, e' troppo abusata, e solo al fine di attirare la nostra Attenzione. Da chi?

Maggiormente da chi vuole vendere qualcosa.. Mettici questa parolina magica, et' voilà, attenzione assicurata!

E che ne dici di frasi del tipo: "Ti svelo un segreto che nessuno sa.." oppure "Il libro segreto di...".

Insomma puro marketing, usato come al solito, per dividerci dal Nostro Potere, che e' sempre con Noi, in Noi.

Ragionaci, se fosse un "Segreto", come fai a saperlo?? Vuoi conoscere Tutto? Guarda dentro di Te, tutte le risposte sono li, altro che Segreti...

Con Amore
Sandro di Gaia

venerdì 1 marzo 2013

Eventi in Arrivo...

Ciao Fratello Caro

IL CARROZZONE DEL NUOVO PARADIGMA…
EVENTI ITINERANTI…
prossima data 17 Marzo 2013 firenze

Capiamo le opportunità del Nuovo Paradigma scegliamolo consapevolmente


Con questi eventi itineranti desideriamo presentare alla popolazione Italiana il One People's Public Trust OPPT, Economia Nuovo Paradigma ENP, la Sovranita' individuale, e le VOTAZIONI PER IL NUOVO SISTEMA. Con l'occasione presentiamo anche tutte le importanti realtà locali che possono fare sinapsi con Nuovo Paradigma, per cui ecovillaggi, free energy, terapie alternative, tecnologie di 5° dimensione, nuove tecnologie, agricoltura sostenibile… La presentazione avviene con una serie di eventi itineranti o nelle piazze o in sale concesseci gratuitamente… seguite il nostro sito EVENTI ITINERANTI per avere gli aggiornamenti di ora in ora. Siccome ci autofinanziamo faticosamente, pagandoci le spese di viaggio, di alloggio e di vitto, gli eventi o sono in piazza o sono in spazi offerti gratuitamente in ogni caso vi chiederemo un piccolo contributo volontario per aiutarci a sostenere le spese che sosteniamo. Anche offrirci una sala, o una camera dove dormire o un pasto, è per noi un grande contributo. ci paicerebbe fare le cose in grande ma i mezzi che abbiamo a disposizione sono quelli che sono. Grazie mille

Domenica 17 marzo 2013 Firenze
Circolo CRC Pozzolatico via imprunetana 227 ingresso 25 euro con prano compreso _ Importante iscriversi anche telefonicamente o via mail per trovare posto
Ospite della Giornata la Dott.ssa Lorella Presotto Giurista
Mattina ore 10,00 – 13,00 Prima parte dei lavori
10,00 – 10,30 OPPT e storia del vecchio paradigma: Francesca Di Gaia, Eugenio Manescalchi
10,30 – 11,00 Sovranità Individuale: Alessandro Dèi Currò, Sandro Di Gaia, Francesca Di Gaia
11,00 – 11,30 Economia Nuovo Paradigma e progetti sinaptici: un Talento del Nuovo Paradigma
11,30 – 12,00 Presentazione delle Votazioni di un nuovo sistema Toroidale, condiviso: un Talento del Nuovo Paradigma
12,00 – 12,30 Legge di attrazione come utilizzarla a ns. Favore: Francesca Di Gaia
12,30 – 13,00 Sovranità: Cenni Storici e giuridici Lorella Preostto
13,00 – 15,00 pausa pranzo presso il ristorante del circolo
Pomeriggio ore 15,00 – 16,30 Seconda parte dei lavori
15,00 18,00: Riassunto dei punti trattati al mattino
18,00 – 20,00 ampio spazio alle domande
Il giorno 16 marzo dalle 10,00 alle 19,00 gruppo di studio su Lettera di accettazione condizionata del debito per cercare insieme soluzioni a situazioni vessatorie. Il gruppo di studio si tiene a Casa Spazzavento via lilliano e meoli 17 Bagno a Ripoli Firenze, contributo di partecipazione 25 euro con buffet per il pranzo

info:
Daniela contatto skipe danielamoretti67 mail daniela@nuovoparadigma.org
Francesca contatto skp francesca_colella1 telefono 3345701277 e mail t_nuovoparadigma@libero.it

  6 Aprile 2013 BOLOGNA

20 Aprile 2013 MILANO

6 Maggio 2013 Trento Data da confermare

15 – 16 Giugno 2013 FIRENZE giorni di conferenze, sessioni di studio, gruppi di studio anche con Santos Bonacci
Circolo CRC Pozzolatico via imprunetana 227. Ingresso 25 euro con prano compreso

22 – 23 Giugno MILANO giorni di conferenze, sessioni di studio, gruppi di studio anche con Santos Bonacci

Quando volete che il carrozzone OPPT-ENP-SOVRANITA' vi raggiunga, organizzate una data e noi veniamo. sappiate che ci spostiamo a ns. spese per cui dateci una mano con almeno un piccolo rimborso.

I CONTRIBUTI SONO UTILIZZATI PER LE SPESE VIVE, PER LE SPESE DI VIAGGIO DEI RELATORI, COME FONDO PER SANTOS BONACCI PER PORTARLO IN ITALIA A GIUGNO, E COME CONTRIBUTO PER SOSTENERE I MENO ABBIENTI in attesa dei fondi dei CVAC

previsti contributi di partecipazione ridotti per chi viene presentato da ns. partner

Heather Tucci e i creatori del OPPT,

Con Amore
Sandro di Gaia

Sovranità: Ancora sulla Responsabilità

Ciao Fratello Caro

Ho già scritto sul fatto che, per esser Sovrani, dobbiamo prenderci la responsabilità delle nostre azione: tutte, sia passate che presenti.

Ora, voglio condividere con te ciò che ho scoperto ultimamente sulla questione. Sentiamo molto parlare di Ego, il Se' superiore e Noi. Già messa cosi' e' l'ennesima presa in giro per dividerci. Esaminiamo in dettaglio.

Quando faccio un'azione che sembra esser sbagliata(ma poi, chi lo decide cosa e' giusto e sbagliato?), la mettiamo in quel posto all'Ego.

Parimenti, quando facciamo qualcosa di buono, e' tutto merito del Se' superiore, e quel che rimane siamo Noi. Mmmm....

Qui ci vedo divisione, e sopra tutto ancora una volta, scaricare le nostre responsabilità su altre entità esterne a Noi..

Mi ricorda la famosa frase: " Ma dove era Dio mentre succedeva...?". Io la girerei così: " E tu? Dove eri?"

Prima Facciamo i danni, e poi chiamiamo in causa ALTRI per risolverli. Crescere e prendersi le Proprie responsabilità No??

A mio avviso, in Noi ci siamo Solo Noi, che di volta in volta basa le scelte su' 2 sentimenti: Amore e Paura.

Più tutte le devianze che diamo a questi: compassione, empatia, etc.. per L'Amore. Odio, Invidia, etc.. per la Paura.

Semplice e facile, quando dobbiamo dar la "colpa" a qualcuno, per quel che ci succede nella vita, basta puntare il dito dalla parte giusta: Verso di NOI!

Cosi' facendo, useremo sempre di Più il Nostro Potere per dirigere le nostre Vite dove vogliamo e meritiamo: Amore, Pace, Abbondanza e Creazione!
Con Amore
Sandro di Gaia