AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 28 febbraio 2013

L'importanza dell'esercizio fisico parte 2

Ciao Fratello Caro

Ti ho già accennato dell'importanza dell'esercizio fisico. Ora andremo un po' più nel dettaglio. Dobbiamo muoverci, farlo bene, e senza fatica. Si, senza fatica.

Pochi minuti tutti i gironi, fanno il loro dover. Anche solo una mezzoretta al giorno fa' la differenza. Già le vedo le vostre facce: "30 minuti tutti i giorni"??

Fratelli cari, via dalla poltrona, spengete il televisore, e muovetevi!

Come ti ho detto, per determinare il nostro regime di allenamento più naturale, basta guardare alla struttura del nostro corpo: siamo fatti per arrampicarci!

Bastano 3 esercizi, fatti tutti i giorni, e ti prenderà solo pochi minuti. E sono: le trazioni alla barra, le flessioni, e gli squat:

Esercizi semplici, che posso esser fatti ovunque con quasi "0" attrezzatura, e a casa Nostra! L'unica cosa che ci serve, e' installare una barra per le trazioni, tutto qui!

Una nota per le signore: DOVETE ALLENARVI ANCHE VOI, E COME I MASCHIETTI! Ricordatevi che il vostro corpo diverrà ancor più bello tonico, attivo, e senza muscoli eccessivi. Avrete quelli che la vostra genetica vi consentirà..

La prossima volta, andremo ancor più nel dettaglio sul come preparare la nostra routine giornaliera.

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 25 febbraio 2013

Sovranità: Azioni Legittime

Ciao Fratello Caro

Che cosa e' un'Azione Legittima od agire Legittimamente? Per prima cosa, vediamo di capire la differenza tra un'azione Legittima e legale.

Un Esempio: Un'ambulanza attraversa con il rosso un incrocio. Ha di fatto infranto una normativa del codice stradale, quindi ha fatto un'azione illegale per il codice della strada. Dall'altra parte, facendo così potrebbe salvare una Vita, quindi, questa Azione e' del tutto Legittima!

Come Abbiamo visto, Le azioni Legittime, possono infrangere le normative di una società, ma non possono e devono infrangere la Legge!

Come faccio, a saper se le mie azioni sono del tutto Legittime? Semplice, rispondono a queste domande?

- Quello che sto' facendo può procurare danno a Qualcuno?
- Quello che sto' facendo può procurar perdita a Qualcuno?
- Quello che sto' facendo e' fraudolento od ingannevole?

Come vedi, abbastanza semplice: Segui sempre il tuo Cuore!

La Legge - parte 1.
La Legge - parte 2.

Con Amore
Sandro di Gaia

lunedì 18 febbraio 2013

Pensieri..

Il Creatore risiede Dentro ogni cosa, ed ognuno di Noi. Guarda Dentro di Te, ed ascolta il tuo Cuore.

Tutto il Potere e la Verità sono lì, a portata di mano: In Noi.

Se devi cercare, cerca in Te, nel Tuo Cuore, nel Tuo Essere, Tutto e' Lì, e ti sta' aspettando.

Tutto muta, tutta cambia, e così Noi dobbiamo Plasmarci di continuo, come L'acqua. Una Continua Espansione e Compressione. Fluire con la Vita.


Alessandro

Un Gran Libro da leggere.. e un Video da Studiare

Ciao Fratello Caro

Ti consiglio vivamente questo capolavoro, scritto da un Essere Umano come pochi. Ti aprirà il cuore, la mente, e ti spingerà verso nuova conoscenza.


Con Amore
Sandro di Gaia

Eventi: 23 - 24 Febbraio

Ciao Fratello Caro

Ti Aspettiamo a braccia parte!


Con Amore
Sandro di Gaia

domenica 17 febbraio 2013

Sovranità: La legge parte finale

Ciao Fratello Caro

Ho già parlato della differenza tra le Vere Leggi, e quelle dell'Uomo, e come abbiamo visto, come parte dell'Umanità si e' arrogata un Diritto, poi diventato privilegio, che non gli spetta. Perché Privilegio?

Perché alcuni voglio applicare le loro volontà, sotto forma di legge ai molti. Anche se la maggior parte delle Leggi dell'Uomo sono totalmente inutili, questo non significa che possiamo andar in giro e fare i comodi nostri.

Ci sono ancora vere Leggi che vanno rispettate, pena l'incriminazione anche con quelle dell' Uomo. Un buon inizio e' la classica frase che non sbaglia mai "Evita di fare a gli altri ciò che vuoi che gli altri evitino di fare a te".

Per entrare nello specifico, tutte le normative internazionali che rimandano a queste 3 Leggi Naturali, si applicano a tutti:

- Evita di procurare danno a Chiunque
- Evita di procurare perdita Chiunque.
- Evita di frodare ed ingannare Chiunque nei contratti e accordi.

Come vedete, abbastanza diretto e semplice. Solo l'Uomo tende a complicare inutilmente le cose. Pensate che in Italia ci sono qualcosa  come circa 350.000 leggi!!

Come si può pretendere di vivere in Armonia e Giustizia in un sistema del genere?

Noi tutti siamo per le Buone Leggi ed il Buon Governo, ma che siano scelte e condivise da Tutti, non da Pochi. Diritti per Tutti, non privilegi per pochi...

Con Amore
Sandro di Gaia

giovedì 14 febbraio 2013

Eventi Itineranti: 24 Febbraio - 25 Dicembre 2013

Ciao Fratello Caro,

Ecco il Calendario degli eventi 2013! Ti aspettiamo, Abbiamo bisogno di TE!


IL CARROZZONE DEL NUOVO PARADIGMA… 

EVENTI ITINERANTI…

Capiamo le opportunità del Nuovo Paradigma scegliamolo consapevolmente 

Con questi eventi itineranti desideriamo presentare alla popolazione Italiana il  One People's Public Trust OPPT, Economia Nuovo Paradigma ENP, la Sovranita' individuale, e le VOTAZIONI PER IL NUOVO SISTEMA. 

Con l'occasione presentiamo anche tutte le importanti realtà locali che possono fare sinapsi con Nuovo Paradigma, per cui ecovillaggi, free energy, terapie alternative, tecnologie di 5° dimensione, nuove tecnologie, agricoltura sostenibile… 

La presentazione avviene con una serie di eventi itineranti o nelle piazze o in sale concesseci gratuitamente… seguite il nostro sito EVENTI ITINERANTI per avere gli aggiornamenti di ora in ora. Siccome ci autofinanziamo faticosamente, pagandoci le spese di viaggio, di alloggio e di vitto,  gli eventi o sono in piazza o sono in spazi offerti gratuitamente in ogni caso vi chiederemo un piccolo contributo volontario per aiutarci a sostenere le spese che sosteniamo. Anche offrirci una sala, o una camera dove dormire o un pasto, è per noi un grande contributo. ci paicerebbe fare le cose in grande ma i mezzi che abbiamo a disposizione sono quelli che sono. Grazie mille 
24 febbraio 2013 Firenze Grassina 
Casa Spazzavento Via Lilliano e Meoli 17 Bagno a Ripoli – Firenze
contributo di ingresso 25 euro compreso buffet del pranzo. 

Mattina ore 10,00 – 13,00 Prima parte dei lavori 

10,00 – 10,30 OPPT e storia del vecchio paradigma: Francesca Di Gaia, Eugenio Manescalchi
10,30 – 11,00 Sovranità Individuale: Alessandro Dèi Currò, Sandro Di Gaia, Francesca Di Gaia
11,00 – 11,30 Economia Nuovo Paradigma e progetti sinaptici: un Talento del Nuovo Paradigma
11,30 – 12,00 Presentazione delle Votazioni di un nuovo sistema Toroidale, condiviso:  un Talento del Nuovo Paradigma
12,00 – 12,30 Legge di attrazione come utilizzarla a ns. favore: Francesca Di Gaia
12,30 – 13,00 Significato di alcune delle più importanti parole che utilizziamo inconsapevolemente: Alessandro Dèi Currò

13,00 – 15,00 pausa pranzo con buffet
Pomeriggio ore 15,00 – 16,30 Seconda parte dei lavori
15,00 16,30: Riassunto dei punti trattati al mattino e ampio spazio alle domande
dalle 17,00 alle 22,00 prima parte gruppo di studio su Lettera di Accettazione Condizionata del debitoLAC info qui per aderire. Il giorno dopo il 25 febbraio il gruppo di studio LAC continua. 
26 febbraio 2013 Radicondoli
One People's Public Trust; Sovranitò individuale; Economia Nuovo Paradigma; presentazione delle votazioni di un Nuovo sistema economico toroidale e condiviso; Legge di attrazione come utilizzarla a ns vantaggio: Francesca Colella, Melè Zappa, Alessandro Sabene

9 Marzo 2013 Milano 

16 Marzo 2013 Pontedera

23 Marzo 2013 Roma

6 Aprile 2013 Bologna

20 Aprile 2013 Padova 

6 Maggio 2013 Trento

17-18-19 Maggio 2013 Firenze 3 giorni di conferenze, sessioni di studio, gruppi di studio anche con  Santos Bonacci

25 Maggio 2013 Roma Ritrovo In Piazza a San Pietro o dintorni, con Santos Bonacci, Marco Bonifacio di Marzo, Alessandro Dèi Currò, Sandro Di Gaia, Francesca Chiara Filomena Di Gaia.

Quando volete che il carrozzone OPPT-ENP-SOVRANITA' vi raggiunga, organizzate una data e noi veniamo. sappiate che ci spostiamo a ns. spese per cui dateci una mano con almeno un piccolo rimborso.


Con Amore
Sandro di Gaia

Eventi: 15-16-17 febbraio

Ciao Fratello Caro,

Lettera di Accettazione Condizionato del Debito: Gruppi di studio 

Parte dal 17 di febbraio tutta una serie di incontri, di gruppi di studio sulle lettere di accettazione condizionato del debito e la Sovranità individuale.

Gli Incontri hanno molteplici scopi, il principale, far comprendere a tutti che prendendo coscienza e consapevolezza si acquisiscono le giuste conoscenze, ed è per cui possibile analizzare la situazione in modo più distaccato ed efficace, basta comprendere i meccanismi del sistema dove siamo stati inseriti.

La coscienza, la consapevolezza ci aiuta ad agire adeguatamente e serenamente a tutte le situazioni vessatorie a cui il sistema ci sottopone in modo così freddo e cinico.
E' tempo di agire! Abbiamo bisogno di voi nel Nuovo Paradigma, le Vostre famiglie hanno bisogno di voi, per cui partecipate a questi percorsi di studio ove noi tutti condividiamo ed impariamo continuamente.

Imparate a liberarvi e insegnatelo a vostra volta.
Si parla anche di Anatocismo bancario, ovvero degli interessi su gli interessi che le banche hanno praticato in modo illecito e che possono essere richiesti indietro.
Una volta partecipato al gruppo vi sarà garantito il supporto a distanza attraverso gruppi di lavoro skp chiedere informazioni al riguardo.

per accedere ai gruppi di studio prendete contatto diretto con noi
info Daniela id skipe danielamoretti67, telefono 3896013140, daniela@nuovoparadigma.org

contributo di partecipazione 30 euro al giorno per l'intera giornata e 25 euro per mezza giornata.
Vengono distribuiti materiali e appunti. Si consiglia di portare almeno un caso da risolvere.

Le Date:
15 -16 – 17 febbraio 2013 Firenze incontro preliminare per gli addetti ai lavori e per lo staff tutto. Solo per lo staff.

il 17 febraio 2013 quando si raggiunge il numero minimo di partecipanti si tiene la giornata di studio, altrimenti si va al 24-25 febbraio 2013 dopo la conferenza

24 - 25 febraio 2013 Firenze primo gruppo di studio. 
24 febbraio dopo la conferenza dalle 17,00 alle 22,00 contributo di partecipazione 25 euro con buffet per la cena

25 febbraio dalle 10,00 alle 20,00 contributo di partecipazione 30 euro  con buffet per il pranzo
previsti contributi di partecipazione ridotti per chi viene presentato da ns. partner

10 marzo 2013 Milano
17 marzo Firenze
24 marzo Roma
7 aprile Firenze
21 aprile Padova
5 maggio Trento
19 maggio Firenze

Con Amore
Sandro di Gaia

Il Papa incriminato??

Ciao Fratello Caro

Nuove notizie sulle dimissioni del Papa..

Breaking News: 14 Febbraio 2013

Papa Benedetto XVI a cercare l'immunità e la protezione da Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano il 23 febbraio -

Tribunale internazionale invita Napolitano a "non collusione della criminalità", e annuncia campagna globale di occupare l'immobile Vaticano e avviare un'inchiesta diritti umani in Italia

Comunicato stampa da Il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato - Bruxelles

Roma (09:00 ora locale):

Papa Benedetto XVI, Joseph Ratzinger, ha programmato un incontro con il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano per Sabato, 23 febbraio al discutere di sicurezza e protezione immunità da procedimenti giudiziari da parte del governo italiano, secondo fonti dei media italiani.

Incontro di Ratzinger segue al ricevimento apparente da parte del Vaticano di una nota diplomatica da un governo riservate europea il 4 febbraio, dichiarando la sua intenzione di emettere un mandato di arresto per Ratzinger, che si è dimesso dal suo pontificato meno di una settimana dopo.

In risposta alla riunione del 23 febbraio, il Tribunale internazionale sui crimini di Chiesa e Stato (ITCCS), attraverso il suo Segretario campo, Rev. Kevin Annett, ha scritto al presidente Napolitano, chiedendogli di non assistere Ratzinger per eludere la giustizia.

La lettera ITCCS, in parte,

"Non ho bisogno di ricordare, signor Presidente, che in base al diritto internazionale e dei trattati che sono stati ratificati da Italia, sono vietati voi e il vostro governo di concedere tale protezione a chi, come Joseph Ratzinger, che hanno aiutato ed incoraggiato azioni criminali, ad esempio ordinandoli Vescovi e Cardinali in America e altrove, per proteggere i bambini stupratori noti tra i loro clero.

"L'obbligo in Vaticano attraverso il Trattato del Laterano non nega o annullare i requisiti di queste leggi morali e più internazionale, né lo richiede che si dà alcuna protezione o immunità per un singolo individuo come Joseph Ratzinger, soprattutto dopo che ha lasciato la sua ufficio papale. "

Una copia del testo integrale della lettera ITCCS segue.

In risposta ai crimini documentati di torture minorile, la tratta e il genocidio legato a Papa Benedetto e funzionari del Vaticano, i ITCCS sarà sponsorizzando una serie di proteste in corso e occupazioni di chiese cattoliche e gli uffici attraverso i suoi affiliati in tutto il mondo a partire nella settimana di Pasqua, 24-31 marzo 2013, e continua a tempo indeterminato.

Queste azioni accompagnerà gli sforzi legali per portare Joseph Ratzinger e altri funzionari del Vaticano in giudizio per la loro complicità dimostrata nei crimini contro l'umanità e associazione a delinquere.

La campagna di Pasqua Bonifica colga proprietà della chiesa e le attività per impedirne l'utilizzo da parte dei sacerdoti che stuprano bambini, che sono protetti dal diritto canonico cattolico. I cittadini hanno il diritto di difendere la loro comunità e dei bambini quando le autorità si rifiutano di farlo, secondo il diritto internazionale.

Rev. Kevin Annett e una delegazione ufficiale presso l'Ufficio ITCCS centrale sarà anche la convocazione di una formale richiesta per i diritti umani a Roma inizia la settimana del 13 maggio 2013, a prendere in considerazione ulteriori oneri contro il Vaticano e il suo nuovo Papa per crimini contro l'umanità e ostruzione della giustizia.

Rev. Annett e la sua delegazione lavorerà con le organizzazioni di tutta Italia in questa indagine. Nel 2009 e nel 2010, ha tenuto comizi fuori dal Vaticano e si è incontrato con i media e per i diritti umani in tutta Italia per caricare il Vaticano con la morte di più di 50.000 bambini aborigeni in Canada.

Per contatti ITCCS ulteriori informazioni e Rev. Annett a itccscentral@gmail.com e vedere www.itccs.org


Copia della lettera al Presidente Napolitano

Lettera aperta e appello a Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica d'Italia

dal Rev. Kevin D. Annett, segretario del Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato

14 feb 2013

Al Presdente della Repubblica Italiana
Giorgio Napolitano

Presidenza della Repubblica
c / o Palazzo del Quirinale

00187 Roma
Italia
 
Caro Presidente Napolitano,

A nome del nostro Tribunale e la gente di coscienza in tutto il mondo, e dei milioni di vittime di abusi chiesa, io faccio un appello a voi per quanto riguarda il vostro prossimo incontro con Joseph Ratzinger, che andrà in pensione presto Papa Benedetto XVI, il Pontefice della Chiesa di Roma.

La nostra comprensione è che, a seguito della pressione di averlo dimettersi il suo ufficio a causa della sua complicità provata a nascondere il traffico di bambini nella sua chiesa e di altri crimini contro l'umanità, Joseph Ratzinger si chiede l'aiuto del governo italiano a garantire la protezione e immunità da azioni legali.

Non ho bisogno di ricordare, signor Presidente, che in base al diritto internazionale e dei trattati che sono stati ratificati da Italia, sono vietati voi e il vostro governo di concedere tale protezione a coloro che, come Jospeh Ratzinger che hanno aiutato ed incoraggiato le azioni criminali, come l'ordinazione episcopale e cardinali in America e altrove per proteggere gli stupratori bambino noti tra i loro clero.

L'obbligo in Vaticano attraverso i Patti Lateranensi non nega o annullare i requisiti di queste leggi morali superiori e internazionale; né richiedono che fornisce alcuna protezione o immunità a un singolo individuo come Joseph Ratzinger, soprattutto dopo aver lasciato la sua papale ufficio.

La necessità di rispettare il diritto internazionale e non essere visto per colludere con Joseph Ratzinger è ancora più vero se si considera l'enormità dei crimini di cui il Vaticano ed i suoi più alti funzionari sono chiaramente colpevoli, secondo le prove considerevoli raccolte e documentate da il nostro Tribunale e altri gruppi, e riconosciuto da molti governi.

In Canada da solo, la Chiesa Cattolica Romana ed i suoi agenti del Vaticano sono stati giudicati colpevoli di genocidio e la responsabilità per la morte di almeno 50.000 bambini bambino aborigeni del gesuita avviato sistema indiano scuola residenziale, che ha operato fino al 1996.

In Irlanda, più di 10.000 donne sofferto e sono stati sfruttati nei cattolica conduzione lavanderie Magdalene, dove molti di loro morirono. Simili istituzioni gestite dalle chiese di tutto il mondo hanno causato la mortalità enorme, malattie e rovina per milioni di bambini. E tuttavia la Chiesa non è mai stato ritenuto responsabile o perseguiti per queste morti e il furto di enormi ricchezze da intere nazioni.

Con la recente iniziativa di almeno un governo europeo e una serie di avvocati per portare Joseph Ratzinger e gli altri rappresentanti della chiesa a processo per questi crimini, riteniamo che incombe su di voi né di assistere né di essere visto per assistere o tollerare il tentativo di lui a eludere, ostacolare o ritardare la giustizia, perché ci si apre ad una accusa di essere un accessorio di un crimine.

A nome del nostro Tribunale e di molte persone che non possono parlare, vi invito a stare sulla legge delle nazioni e l'umanità, e non offrono alcun sostegno o di protezione a Joseph Ratzinger oi suoi accessori nei loro sforzi per eludere la responsabilità per i loro crimini provati.

Attendo con ansia la vostra risposta, e per discutere con Lei al più quando visito il vostro paese in maggio con una delegazione dei diritti umani di indagare la questione più da vicino.

Cordiali saluti,

Kevin D. Annett, M.A., M. Div..

Segretario, Il Tribunale internazionale sui crimini della Chiesa e dello Stato
Ufficio Centrale, Bruxelles

cc: World Media

Con Amore
Sandro di Gaia

mercoledì 13 febbraio 2013

L'importanza dell'esercizio fisico

Ciao Fratello Caro

Noi Tutti conosciamo l'importanza dell'esercizio fisico, ci aiuta a mantenere la salute, la linea, brucia calorie, e migliora la circolazione.

Ma quello che trovo più interessante e' che ci aiuta a mantenerci giovani! La perdita di forza fisica, e quindi della funzionalità dei nostri muscoli e' davvero deleteria: "Usali o Perdili", mai sentito dire?

In pratica, dal momento che perdiamo muscoli, funzioniamo peggio. Ci sentiamo più stanchi anche nell'affrontare la vita quotidiana!

Quindi, DEVE ESSER nostra cura mantenerci attivi, ed usare un poco, ma tutti i giorni, i nostri amati Muscoli. Non occorre molto, l'importante e' esser costanti. Anche solo 10-20 minuti al giorno sono sufficienti.

Non occorrono sforzi particolari, solo una buona pratica quotidiana, che deve far parte della nostra giornata, come mangiare. Amerai tantissimo muoverti, e Ti sentirti più Vivo ed Attivo!

Ricorda: che uno dei segnali dell'invecchiamento e' proprio la perdita di muscoli!

Quale e' l'attività fisica più adatta a noi, Esseri Umani? Semplice, guardiamo la nostra struttura fisica: Siamo fatti per arrampicarci, ne riparleremo in dettaglio.

Con Amore
Sandro di Gaia

domenica 10 febbraio 2013

Grandi Eventi in arrivo..

Ciao Fratello Caro.

Una Marea di Grandi Eventi in arrivo in tutta Italia. Parleremo di tanto, di Amore, condivisone, Economia, Sovranità, e non solo.

http://www.facebook.com/events/334932799956968/

Voglio segnalarti il primo gruppo di studio su come trattare con: Banche, Equitalia, situazioni vessatori e molto altro.

Questo evento, si terrà il 15-16-15 febbraio a Firenze. Se vuoi portalo nella tua città, contattami pure, lo organizzeremo li da te :)

Con Amore
Sandro dèi Sabene

Sovranità: La Legge

Ciao Fratello Caro

Voglio condividere con Te, cosa ho capito esser la Legge. Cominciamo con la definizione di Legge che sento vera.

La Legge, e' un'imposizione esterna di una Volontà superiore a Noi.

Già da questa definizione, capiamo che ciò che emanano gli Uomini, non sono vere Legge, ma statuti, atti, norme, regolamenti, etc.. Dopo tutto, nessun Uomo e' superiore ad un'altro Uomo.

Andiamo nel dettaglio e vediamone le differenze. Le vere Leggi, si applicano a TUTTI , senza alcuna differenza o discriminazione. E questo e' vero su Tutto il Pianete, se non L'Universo...

Ti faccio un esempio: la Legge di Gravità. E' uguale per Tutti, su Tutto il Pianeta, ed e' immutabile nel tempo. E vera oggi, come lo sarà domani. Ciò che cambierà e' la sua comprensione, che per ora non e' totale.

Ciò che emana L'Uomo qui' in Italia, non e' valido in Francia, o in altri Paesi, e quindi non e' e mai sarà una Vera Legge.

La Legge, non richiede terze parti per esser applicata. Ciò che emette l'uomo, necessita di altri Uomini per la sua messa in atto ed imposizione

La Vera Legge, a differenza di quelle dell'uomo, non può esser scavalcata, elusa, o infranta senza che produca un effetto su di noi. Ripensa alla Legge di Gravità. Tutti ne pagano le conseguenze indifferentemente!

Tutte le Leggi dell'Uomo, essendo scritte dallo stesso, non sono uguali per tutti, e quindi e' un privilegio che
qualcuno si e' preso, a scapito di altri. I vari Lodi, liberi impedimenti, Immunità, discriminano tra chi ne può godere e chi no.

In conclusione, come può una qualsiasi  legge messa su di un "pezzo di carta", per quanto ben scritta, magari con le più buone intenzioni, esser superiore ad un Uomo, se un'altro può riscriverla, scavalcarla od eluderla a suo od altrui vantaggio a scapito di altri?

Questo e impossibile con le Vere Leggi Universali e Naturali, che per loro stessa natura, non richiedono il nostro permesso per esser applicate. La loro codifica su carta e' del tutto inutile: Sono già ben scritte in Noi!


Con Amore
Sandro dèi Sabene

mercoledì 6 febbraio 2013

Antica saggezza.

Ciao Fratello Mio.

In attesa del mio prossimo post, ove parlerò della differenza della vera Legge e di quelle dell'uomo, ti voglio segnalare questa bellissima immagine ed un video straordinario:



Mi sa' molto di responsabilità e sovranità!

con Amore
Sandro dèi Sabene

lunedì 4 febbraio 2013

Due Pericolosi additivi

Ciao Fratello Caro.

Sentiamo molto parlare di quanto siano pericolosi gli additivi chimici presenti nei nostri cibi. E questo e' vero.

Ce ne sono 2 che sono, a mio avviso i peggiori. Sono anche quelli meno "puntati" dai salutisti: Il sale e lo zucchero!

Il primo e' il Sale da cucina. L'unica quantità salutare per noi e' "0". Non importa se e' quello del Mar Morto o altre zone esotiche, se lo metti in bocca, continuerai a cercalo e volerlo!


La seconda sostanza da Evitare come la peste, e' lo zucchero, quello innaturale che aggiungiamo a destra e sinistra. Come il sale, più ne mangi, più ne vuoi!


L'unico Zucchero buono per noi, e' quello della FRUTTA!

Fatevi un giro per i super mercati, e leggete gli ingredienti dei vari prodotti, e ne vedrete delle belle! Sale e zucchero sono ovunque!!

E indovinate perché? Fanno dipendenza come una droga. E come tale, ne vorrete di più! Se ci tieni alla tua salute e portafogli, evitali come la PESTE!

Con Amore
Sandro dèi Sabene

sabato 2 febbraio 2013

Sovranità: Il perché della notifica.... Parte2

Ciao Fratello Caro.

Nel post precedente, ti ho introdotto il perché, e l'importanza della notifica. Il Sovrano, proprio perché agisce in Amore, Pace ed Armonia, Notifica le sue intenzioni ed azioni pacifiche, non chiede il permesso come un bambino.

Dopo tutto, essendo un Essere Adulto, discerne bene la differenza tra bene e male, e sa cosa fare nel pieno rispetto e sicurezza di tutti gli Esseri Viventi.

Guardiamo alla Natura: i cuccioli di animali, sanno bene cosa posso o non possono fare. Da piccini, si affidano sempre all'aiuto della mamma, ed alla sua autorità. Quando saranno pronti, non esiteranno a "camminare con le loro game".

Solo noi Uomini sembriamo aver scordato tutto questo: abbiamo sempre bisogno dell'esperto di turno, attendere che qualcuno o qualcosa che ci dica cosa fare o non fare. Camminare con le nostre gambe, ed usare il Cuore no?

La stesura della Notifica, qualunque sia la sua natura, deve esser parte di noi, lasciar traspirare la nostra Pacifica, Amorevole ed Onorevole Esistenza. Dopo tutto, siamo Esseri Divini. Tutti, dal più piccino al più adulto!. Ricordiamocelo.

Se abbiamo dei dubbi, studiamo, pensiamo, ma soprattuto, Sentiamo la cosa. Usiamo il nostro organo più importante: Il Cuore che tutto sa', capace di farci vedere la Verità dietro ogni cosa.

Mettiamo che Io voglia aprire un negozio, di per se un'azione legittima. Un Sovrano, si assume tutta la responsabilità di questo processo, e Notificare le sue azioni a chi di dovere.

Nella sua dichiarazione, lascerà traspirare il suo modo Amorevole ed Onorevole di agire, ponendo la massima sicurezza nella sua attività,e assumendosi la totale responsabilità delle sue azioni.

Notificherà che la sua attività, e' sotto la Sua Giurisdizione e Tutela. Facendo ciò, darà modo a chi riceverà tale notifica, di risponde, in un tempo ragionevole, che solitamente e' 15 giorni lavorativi.

Rispettate sempre "l'altra parte", ed il suo Diritto di sapere.

Con Amore
Sandro dèi Sabene