AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 31 gennaio 2013

Sovranità: Il perché della notifica.... Parte1

Ciao Fratello Caro

Chiariamo subito un punto, la dichiarazione della Sovranità, non e' un giubbotto anti proiettile, e non fermerà mai un'azione violenta su di noi, ma farà una cosa che le "alte sfere" e "chi sa' " conosce bene e rispetta profondamente!

Questo qualcosa, e' il Libero Arbitrio. Tacere significa esser complici, anche solo moralmente, e mette al sicuro chi comanda: Non facendoci sentire, quindi dando il nostro tacito assenso, la Legge e' rispettata!

Avete mai vissuto un periodo di piccoli ma continui fastidi nella vita? La caldaia che si rompe, la macchina che ci lascia a piedi, troppi litigi con gli amici e magari sul lavoro.

Ora, provate a pensare a tutte quelle piccole azioni che avete fatto subir ad altri, senza averli avvertiti: quel calcetto ad un gatto, una piccola ammaccatura su di una auto altrui non sanata, e via dicendo.

Ecco, questo e' il Libero Arbitro: mettere gli altri davanti ai fatti compiuti! Magari la facciamo franca con le "leggi dell'uomo", ma a livello Divino NO! Si paga, e si paga più o meno gravemente.

Questo, "i Capoccioni" lo sanno bene: violatelo e ne pagherete le conseguenze! Usando la dichiarazione, e atti informativi del genere, gli toglierete tale potere, dato che le loro decisioni, non posso esser applicate a noi Sovrani senza il nostro Consenso.

E li che pagano, e anche caro! Magari la fanno franca a livello di "leggi umane", ma Divine No.

Capite la potenza che si acquisisce rispettando tale Legge nella nostra Vita? Avvertite, Avvertite sempre che, a chiunque tenta di usare il vostro silenzio assenso, per giustificare le loro azioni. non ha il vostro Consenso!

Se poi, volete "spaventare" un po' chi tenta di andare contro il vostro Legittimo e Amorevole Vivere, ricordategli cosa significa infrangere il Libero Arbitrio. :)

Nel prossimo articolo, parlerò della differenza delle Veri Leggi, e delle leggi degli uomini

Con Amore
Sandro dèi Sabene

lunedì 28 gennaio 2013

Sovranità : Lavorare su noi stessi.

Ciao Amico Mio

Ricominciamo a parlare di Sovranità, ma dal nostro punto di Vista. Condividerò con te ciò che sento Vero al riguardo. Ho individuato 4 punti importanti, che se ben compresi, ci doneranno Infinito Potere Personale.

Quando parlo di Potere Personale, parlo di quella Forza Interiore, che una volta lasciata lavorare per Noi e in Noi, ci porterà ad un Livello Evolutivo e Realizzativo oltre ogni Immaginazione!


Punto Primo: Responsabilità

E' di vitale importanza prendersi la Responsabilità Totale di tutto quello che ci e' successo nella nostra Vita, ciò che ci sta' succedendo, e ciò che succederà.

E' sempre facile puntare il dito verso l'estero, per le cose che ci "capitano" nella nostra Vita. Ma quand è che cresciamo e puntiamo il dito verso la giusta direzione? Noi!

Non c'e' una cospirazione mondiale o un demone che vuole il nostro Male. Noi, e solo Noi con le nostre scelte o non scelte creiamo il nostro destino.

Siamo come una nave in mare, e con il timone saldamente nelle nostre mani. Dopotutto, la Legge del Libero Arbitrio e' li ha ricordarcelo: se lasciamo scegliere gli altri per noi, chi ha messo il proprio potere in mani altrui?


Punto Secondo: I Ruoli.  

Dobbiamo abbandonarli, ed il prima possibile. Questi ruoli, non sono altro che maschere, persone, come li chiamavano i Latini, che guarda caso(!) le indossavano quando recitavano: impersonificando un personaggio!

Vogliamo vivere come un personaggio, o essere noi stessi? Ti suggerisco un semplice esercizio per abbandonare queste maschere una volta e per sempre: cambiamo il modo di rivolgersi a noi stessi.

Smettiamo di dire Io sono un avvocato, un buon padre, una madre, o Pinco Pallino. No! Io faccio l'avvocato, il muratore, la mamma, etc...

Se proprio ci piace, giochiamo ai Ruoli, ma non ci identifichiamo con essi. Eliminando questa pericolosa barriera, che ci poniamo tutto intorno, allarghiamo la percezione di noi stessi, lasciando uscire il nostro Vero Potere. Sentite che bello: Io Sono. Infinito, Illimitato, Potente!


Punto Terzo: Riconoscere.


Sappiamo benissimo che ci sono cose nel Mondo, che non sembrano giuste. Che ci piaccia o no, fanno parte di questa esperienza, ed hanno tutto il DIRITTO di esistere.

Cose come i "cattivi" il "male", il "sistema", gli "altri", hanno tutto il diritto di esprimere se stessi, anche se noi, non capiamo. Nostro compito e' quello di riconoscerli, si proprio cosi' riconoscerli, e lasciarli andare.

Non tratteniamo in noi questo bubbone di sentimenti distruttivi. Loro, sono sempre li.. Riconoscendoli, li definiamo, gli leviamo il potere, e li portiamo alla luce, e per questo li poniamo "sotto" il nostro controllo.

Loro Esistono PUNTO!


Punto Quarto: Luce.

Se c'e' una cosa che il "Sistema" odia, e' quando facciamo tutto alla luce del sole! E sapete perché? Vi siete levati una maniglia alla quale si può attaccare: La cospirazione!.

Se lui sa' di noi, delle nostre Amorevoli, Pacifiche e Onorevoli Intenzioni ed Azioni, come può attaccarci? E' talmente terrorizzato dai noi, che ogni giorno si inventano il modo per sorvegliarci e controllarci!

Leviamogli questo potere, con l'arrendevolezza. Così facendo, lo metteremo al tappo all'istante!!  Fate e Siate alla Luce del Sole. addirittura comunicateglielo, rispettate  Il Suo Libero Arbitrio.

Mai potrà dirvi, "io non sapevo...". Spargete le vostre intenzioni tra amici e conoscenti, create intorno a voi una rete Energetica, che vi proteggerà, cosi' tutti sapranno e la Coscienza collettiva sarà con Voi!


Questo e'  il primo passo per L'essere Sovrani: Riprendere in mano le nostre vite Coscientemente e con Intenzione. Perdoniamoci il passato, e Lasciamo Uscire la Nostra DIVINITA'!


Con Amore
Sandro Dèi Sabene

giovedì 24 gennaio 2013

Un gran Evento a Teramo!

Ciao Amico Mio

Ti voglio segnalare un gran evento che si terra' il 26-27 gennaio a Teramo. Tra le altre cose parleremo di Sovranità Individuale. Io ed altri 3 sovrani saremo lì a condividere le nostre esperienze, percorsi, e progetti in corso.


 Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

giovedì 10 gennaio 2013

Sovranità : Introduzione

Ciao Amico Mio

Cominciamo a parlare di sovranità individuale, e cosa questo comporta. Non parlo di cose astratte, benché sacrosante del tipo "Il popolo e' Sovrano", ma bensì come rimette nelle nostre mani Il Vero Potere che ci e' stato un po' occultato.

La storia e' lunga, ne avremo di tempo per parlarne. Per ora ti consiglio questi video, ed un audio fenomenale.

Allaccia le cinture e guarda quanto e' profonda la tana del Bian Coniglio!








Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

martedì 8 gennaio 2013

Come Tornare in Forma. parte1

Ciao Amico Mio

Ormai le feste sono passate, e con esse le mangiatone, che volente o nolente qualche chilo di troppo potrebbero averlo lasciato... Benedetta Gola!!

Voglio Condividere con te qualche semplice consiglio, per ritrovare la nostra linea in modo Naturale e Veloce.

Partiamo da ciò che mangiamo. La prima cosa da fare, e' ovvia e semplice: Mangiare un po' meno di quello che si mangia di solito. Dobbiamo creare un piccolo deficit calorico, per perder quel peso di troppo.

Se necessito di 2000 calorie al giorno, per perder peso, dovrò per forza mangiar meno, anche solo 200/300 calorie al giorno va bene.

Un piccolo segreto: Non importa il tipo di cibo, al fine di perder il grasso in eccesso, e' la quantità che fa' la differenza!! Se nel contempo vuoi anche la salute, la qualità diviene FONDAMENTALE!!

Molti ciarlatani in giro propugnano super cibi, tisane miracolose, o addirittura pozioni magiche!! Che ridere!
Guarda le pubblicità in TV, e leggi quelle piccole scritte che trovi sotto questi miracolosi prodotti. Quasi sempre citano: "..in abbinamento ad una dieta ipocalorica ed una  corretta e sana attività fisica...".

Io dico, perché non seguire una dieta ipocalorica ed una corretta e sana attività fisica, senza buttare i soldi al vento in prodotti di dubbia efficacia?

Un piccolo consiglio, prima di ogni pasto, mangia una paio di mele con tutta la buccia, aiuteranno il tuo processo di perdita di grasso, depurazione naturale e salute. GARANTITO DA MADRE NATURA!

Ricapitolando: per perder peso, crea un deficit calorico mangiando meno della soglia di mantenimento.
Per aiutare questa perdita di peso, usiamo le mele, non te ne pentirai!



Con Amore
Sandro della famiglia Sabene

martedì 1 gennaio 2013