AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 7 dicembre 2013

Sovranità: le 2 giurisdizioni

Ave Fratello Caro,

Ci sono solo 2 giurisdizioni sulla terrea: quelle dell'Uomo, che meglio dovremmo chiamare statuti/normative, e quelle Naturali.

La prima giurisdizione ha a che vedere con la società: sei cittadino? Servito. La seconda, ha a che vedere con il territorio, ed il rispetto di tutte quelle Leggi che abbiamo codificate in Noi.

Nessuno di Noi vive la sua vita pensando anche minimamente di far qualcosa di male agli altri, oppure procurargli perdita e tanto meno frodarli!

Od Eserciti la tua di giurisdizione, o subisci quella della società.: usalo o perdilo.

Italiano? Legato alle normative della società italia. E l' Italico? Le leggi Naturali da rispettare..  Il vero obbiettivo, e' eliminare questa dualità, e far sparire la parola Sovranità: Siamo Tutti Sovrani!

Siete interessati al commercio sulla pelle dei nostri Fratelli, allo Status, alle religioni delle società? Oppure alla totale illimitata responsabilità ed Onore?

Ma lo siamo, solo nella misura di quanto esercitiamo i nostri Diritti Naturali, e vivere in accordo con la Natura, e riappropriarci ed usare della regola aurea.

Con Amore
colui che è

3 commenti:

  1. Cosa pensi. o pensate, di Sixth Continent, dove si acquistano prodotti con meta` di crediti e meta` di tasca propria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' irrilevante quel che penso, e quello che senti per te giusto che fà la differenza

      Elimina
  2. Certo, era solo una specie di condivisione di valutazione, per quanto buone siano certe cose quando sento parlare di carte di credito o pagamenti ideati mi si drizzano un po' le orecchie

    RispondiElimina