AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 9 dicembre 2013

Sovranità: La Datazione.

Ave Fratello Caro,

Viviamo nel presente, e questi, e' l'unico momento nel quale Siamo  e ci esprimiamo. Vivendo nel presente, come mai abbiamo il "vizio" di Datare le cose?

Come ben sappiamo, tutto quello che e' dato, e' passato. Abbiamo documenti, carte, contratti , datati, e quindi passati.

Come ho detto, viviamo nel presente, e quando Notifichiamo qualcosa al sistema, leviamo le date, e lasciamo che il messaggio rimanga per sempre.

Dichiarazioni, N.A.C, Ndc, ed altro, se ci poniamo le date sopra, consegniamo il nostro potere al passato, e quindi Datato..

Con Amore
colui che è

2 commenti:

  1. si ma senza datazione come fai a farti valere con il soggetto della nac ndc ecc?

    RispondiElimina