Ave Fratello Caro,
Nel precedente post, abbiamo notato come civico, equivale ad esser cittadino, ed a ricadere sotto la giurisdizione del sistema.
Dove abbiamo questo civico?? Bingo! Il numero della via dove si abita. Abbiamo un civico? Ci siamo riconosciuti cittadini!
Cosi' come definirsi civile, equivale a definirsi cittadino. E L' incivile? Semplice e' colui che e' contrario... alla cittadinanza, quindi fuori...
Con Amore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 2 dicembre 2013
Sovranità: il civico e la giurisdizione
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
Banche,
compassione,
debiti,
Equitalia,
fascismo,
guerra mondiale,
muscoli,
natura.,
perdita di peso,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
quindi cosa si può fare, non avere numero civico? Come si fa?
RispondiElimina