AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 11 dicembre 2013

Sovranità: I veri sovrani....

Ave Fratello Caro,

Esistono ancora i Veri Sovrani? Si, e li abbiamo tutti intorno a noi: I bambini, ed gli animali che vivono nel loro ambiente naturale.

I bambini, quelli che ancora riescono esprimere se stessi, ti spiazzano, ti mettono in mutande con una sola Domanda: "Perché?". Boom! noi in mutande, e Loro Sono il Potere.

A questa semplice domanda, noi siamo impossibilitati a rispondere, e cosa facciamo? Facciamo come il sistema: "Perché e' cosi", "Perché devi fare...". 

Alla peggio, sotto con un qualsiasi tipo di coercizione, per colpa della nostra incapacità di vestirci di umiltà.
Noi Tutti abbiamo bisogno di andare a scuola ed imparare la Vera Sovranità.

Sono tutti intorno a noi questi stupendi ed unici Maestri: facciamoci da parte, lasciamoli esprimere, ed andiamo da loro, ad apprendere.

Gli Animali, almeno quelli che vivono in natura, sono ancor più liberi. Mica chiedono il permesso per esprimersi e vivere:

Lo fanno, perché Sono. Cosa? Sovrani, in equilibrio con la natura.

Con Amore
colui che è

2 commenti:

  1. Posso dire in tutta onesta` che da molto tempo non accetto piu` una risposta del tipo:"E´ cosi perche` e´ cosi".....motivo per cui ho avuto diversi "non comprensioni", pertanto mi sembra del tutto naturale che anche i bambini e i giovani non accettino a loro volta; li considero i calci in cu.. che possono farci cambiare il modo di vedere, i meravigliosi ribelli.

    RispondiElimina