AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 21 dicembre 2013

Sovranità: Devo riconsegnare i Documenti?

Ave Fratello Caro,

B. sempre lui, dopo una bella conversazione ci lascia questa altra perla.

"Sono contento che il Ragionamento prevale e la Coerenza si affaccia alla porta e Bussa. Se non prendi la Tua finzione Giuridica, La Carta di Identità, Il Certificato l'Atto di Nascita il Codice Fiscale, e tutto quanto riconosciuto come (Nome Giuridico) e Ti porti al Tribunale Civile, con perizia di un Consulente Tecnico

Peritale di parte e: "DICHIARI il FALLIMENTO" di Quell'Azienda a nome  (Nome Giuridico), Tu ne sarai sempre e Comunque responsabile Civilmente, Penalmente e Commercialmente. SEMPRE! La Sovranità così com'è è Mera e pura Illusione o meglio Diletto."


Le cose, secondo me , sono differenti. Per prima cosa, i documenti sono una mera rappresentazione delle personalità giuridiche.

Fatto e' che quei pezzi di plastica/ carta, sono delle copie dell'originale, che ricordiamo e' di proprietà della società italiana.

Secondo, essendo datate, sono già il passato, morte. E se mai qualcuno dovesse dirmi: " Quello li sei tu", si incasinerebbe da solo.

Risposta "se quello sarei io, parla con lui, il morto, e se hai delle controversie, risolvile con quel pezzo di carta / plastica. Io sono il Testimone del tentativo di forzarmi a commettere frode, in quanto niente e nessuno al d fuori di me, e' me stesso."

Come al solito, siamo sempre e solo noi, con il nostro consenso, diamo vita ad una personalità giuridica. I documenti, sono la famosa arma a doppio taglio: E' la testimonianza della frode..

E' la prova provata, la pistola fumante, la Prova schiacciante e fumante... Ancora una volta, la potenza del nome e della Testimonianza, lavorano per noi.

Con Amore
colui che e'

4 commenti:

  1. Carissimi fratelli, nella dichiarazione di sovranità sarebbe opportuno inserire anche i figli ?

    RispondiElimina
  2. i documenti rappresentano una persona giuridica, non una personalità giuridica. sono due cose diverse. posto il fatto che l'articolo 6 della dichiarazione universale dei diritti umani riconosce che ogni individuo ha diritto alla propria personalità giuridica, questa la si puo ottenere per esempio eleggendoci legali rappresentanti di noi stessi (Nome Cognome l.r. di NOME COGNOME) con un'autocertificazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda qui:

      http://movimentosovrano.blogspot.it/2015/06/il-corpo-nascosto-dei-giuristi.html

      Elimina