AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 27 dicembre 2013

Procedure e Processi, un Mio Pensiero

Ave Fratello Caro,

Tralasciando il Giudice, che ha nelle sue mani uno smisurato potere, e gli avvocati, ci sono solo 2 categorie di persone che troviamo in un processo / procedura.

L'imputato ed il Testimone. Il primo e' come un morto; forse e dico forse verrà sentito dal Giudice, se Lui lo ritiene importante.

Solo gli Avvocati possono parlare con il Giudice. Io la chiamo inquisizione...

Il secondo, il Testimone, essendo l'unico Vivo in Tribunale, verrà sicuramente ascoltato. Come mai dico Vivo? Solo i Vivi posso testimoniare..

Ora, se uno e' nella scomoda posizione dell'Imputato, può anche dichiararsi Testimone. In linea di massima, così facendo, il processo / procedimento, potrebbe prendere una piega ben diversa....

Possiamo dichiararci Testimoni, anche a chi con insistenza vuole un qualsiasi Documento da Noi...

Ovviamente ad ogni Azione corrisponde una reazione. Queste, sono mie considerazioni..


Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento