AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

domenica 16 marzo 2014

N.A.C. Stop alle Consulenze

Ave Fratello Caro,

Era già da un po' di tempo che meditavo questa decisione, ed ora e' giunto per me il momento. C'e' stato un fatto scatenante che mi ha confermato la mia Scelta.

Come ben sapete, B. ci ha dato una mano enorme nel capire il sistema, e  come confrontarci con esso. Il suo Lavoro, frutto come minimo di notti insonni e tempo sottratto hai suoi affetti e vita, ci e' stato donato GRATUITAMENTE.

Purtroppo, più di qualcuno se ne e' appropriato e lo sta' usando per farci commercio in una qualche misura. Sono stato poco abile a percepire questi accadimenti, e questo in qualche misura ha danneggiato B.

B., il quale mai smetterò di Ringraziare, ha profuso il suo Tempo e Talenti per noi, ed altri lo usa senza titolo e Diritto.

Continuerò a divulgare quanto più possibile via il Blog, ma fermo del tutto le mie consulenze via telefono, mail, skype, ed altro.

Le consulenze N.A.C. si fermano, lo studio e divulgazione di queste tematiche MAI.

Sono alquanto stufo, di pensare a denunce, querele e quant'altro. Dopo tutto, così facendo sto' ancora dando energia al vecchio, dimenticando il mio compito: L'evoluzione e la costruzione.

Vado a dedicare più tempo, alla costruzione del nuovo: conferenze, scuole naturali dove si insegna ed impara la sovranità(Sono il Più Grande degli Alunni), le scienze naturali, l'equilibro, etc..

Addio Vecchio, Benvenuto Nuovo.

Caro, B., una mia mancanza, ha arrecato danno a Te ed al tuo Inestimabile Lavoro e Tempo dedicatomi,. mi dispiace dal più profondo del  Mio Cuore. 

Con Amore
colui che e'

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che cosa è successo? comunque si condivido la scelta. basta con questa storia dello sfruttare la sovranità e cercare di diffamare chi la fa con amore, E SOLO per accaparrarsi i primi posti nella hit parade..neanche fossimo ad una competizione. che stress. sono d'accordo con te... nn ti sto nemmeno a chiedere che è successo, me lo immagino. invece cosa è successo a b? spero niente di troppo serio. sarebbe da incaz.. si pensiamo al nuovo. infatti pensiamo a ricostruire.

    RispondiElimina
  3. saggia decisione , via le stampelle ognuno di noi è il suo consulente,,,,, puo anche darsi che abbiamo avuto poco tempo per preparaci, in fondo è solo dai tempi del Budda ( 2500 anni ) ma anche prima, che ci dicono che cosa sarebbe accaduto in questa epoca di mappo. salut

    RispondiElimina
  4. Posso capire, lo dico veramente, anche se le parole danno poco sostegno. Nel mio piccolo sono stanco, sembra di sbattere contro un muro di gomma dura, fermarsi sarebbe pero` arrendersi e ........i piccoli risultati possono essere i sassolini che formeranno la frana

    RispondiElimina
  5. La pace sia con te Sandro, condivido la tua decisione, anch'io nel mio piccolo grande spazio ho la necessità di comunicare senza percepire alcuna ricompensa poichè quest'ultima ce l'ho nel cuore, solo per averlo divulgato. Il denaro è solo dei poveri, come dici tu, carta straccia senza alcun valore. Il tuo uore è grande per la gioia che fin quì hai accumulato e la tua ricchezza la porterai con te, la carta straccia servirà ad alimentare il fuoco.
    Riccardo cuordileone

    RispondiElimina
  6. Me lo aspettavo,era nell'aria...comprendo,grazie per quello che hai fatto e comunque continuerai a fare in modo diverso.Pace a te fratello carissimo!

    RispondiElimina
  7. Ave fratelli ,i cretini ci sono e ci saranno sta a noi metterli alle corde ,non dobbiamo arrenderci ai primi problemi sarebbe come fallire non e giusto per quelli che soffrono e che hanno dei problemi seri dobbiamo mettere alla cogna questi furbetti che rovinano sempre tutto , così e fra di noi come nella politica contiamoci chi e in onore non ha paura di niente non deve nascondere niente , adiamo avanti ave Sandro eliminiamo le mele marce .

    RispondiElimina