AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 30 dicembre 2013

Il sistema e la paura: giochiamo un po'..

Ave Fratello Caro,

Un piccolo gioco da fare, se te la senti: Per una settimana levati tutti i documenti della società italiana dalla tasca, e gira senza. Una sola settimana.

Già la vedo la tua testa piena di pensieri "E se....". Ecco come lavora il sistema: Ancor prima di agire, già comincia la paura!!

Una sola settimana, e già ci caghiamo sotto!! Io li ho mollati da tempo, e se la mia testa comincia frullare con tutti quei "E se...", io le rispondo: " E sti cazzi! "

Che ti piaccia o meno: Con tutto quello che sei d'accordo, ne sei in contratto sia spirituale che fisico. Ergo complice....

Ora una semplice verità: Possiamo rigiragli la paura! Quale? Quella di dirgli Ciao, e' ora che vai in pensione caro vecchio sistema..


Il prossimo anno te ne proporrò uno ancor più difficile da fare: vedrai che ridere!

Con Amore
colui che è

8 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Niente male come inizio. Fuori dagli schemi e niente sensi di colpa. Portatevi un penna stilo e qualche foglio di carta. Una bella autocertificazione se il caso lo richiede.

    RispondiElimina
  3. parole molto usate che hanno origine da schiavo : ciao: sono il tuo schiavo poi .lavoro.fatica.famiglia.
    chi non ha paura fa paura

    RispondiElimina
  4. ANAM "il senza nome" di Tiziano Terzani

    RispondiElimina
  5. Caro fratello la mia parente è scaduta dal 2012 non l ho più rinnovata e da allora cammino senza.... per i parenti preoccupati se ti fermano ecc... idem mio marito gira con un foglio vecchio di una proriga di chissà quale anno nn c'è data ecc essendo cosa inusuale il posto di blocco lo lascia andare. Ma noi stiamo tranquilli .Tanto meno per i doc di identita ancora meno considerazione pensa che io ho due carta d identita uno di una residenza( da nubile) e l altro (da coniugata) e sin validi tutti e dueeee! Io apposta ho alternato i docum. Per qualche certificato.La burocrazia ,tse'.
    A proposito quei documenti di sovranità individuali sono già reperibili?E le targhe work in progress? A che punto stiamo ? Con questo commento colgo l occasione di essere stracontenta di averti conosciuto!Roberta e Francesco Namaste'

    RispondiElimina
  6. La targa esiste, ci giro per i documenti ce li ho ma mai usati. Li reputo inutili

    RispondiElimina
  7. ...ma se ti fermano senza documenti (domanda un pò stupida...lo so'! :P)...qual'è la cosa più saggia da fare quando ti chiedono di seguirli in caserma???

    RispondiElimina
  8. Io solitamente vado con loro: e' troppo divertente, poi li mi regolo di conseguenza

    RispondiElimina