AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

domenica 29 dicembre 2013

Avvertenze

Ave Fratello Caro,

Tutto il qui presente materiale e' utilizzabile da tutti in modo gratuito. Ogni uso commerciale o richiedere un pagamento a fronte delle informazioni da qui prese ed apprese, e' vietato. La violazione di quanto qui espresso, e' la violazione del mio Libero Arbitrio e volontà con tutto quello che ne consegue con le leggi Divine.

Chi usa quanto espresso e condiviso in questo BLOG, lo fa' sotto la sua totale e unica illimitata rersponsabilita'.

Con Amore
colui che è

2 commenti:

  1. Sono d'accordo il nostro scopo e' di aiutare il prossimo e debellare l'individualismo cretino che ancora risiede nella nostra societa' o generazione dobbiamo concepire il concetto che il nostro nemico non e' il nostro vicino , ma il sistema , se ci vogliamo bene staremo sicuramente meglio....grande Sandro

    RispondiElimina
  2. Gratuitamente avete ricevuto e gratuitamente deve essere dato. E' la Legge dell'Amore.

    RispondiElimina