E' sempre facile puntare il dito all'esterno alla ricerca di un colpevole. E sempre facile chiedere ed evitare di Agire.
Ogni tanto bisogna avere l'umiltà di Leggere, Capire, Applicare e prendersi le proprie Responsabilità.. Almeno facciamo questo primo atto Sovrano.
Ricordiamoci che più stampelle eliminiamo dalle nostre Vite, più potere riacquistiamo. Abbiamo Potere? No, Noi siamo il Potere...
Il percorso della Vita, con Tutte le esperienze che viviamo, e' e sempre sarà Individuale. Viviamo nel presente, e le paure sono solo proiezioni nel futuro: "..se, ma però.."
Sempre a lamentarci dei nostri piccoli ed insignificanti problemi che ci siamo buttati addosso da soli. E che dire dei 40.000 bambini circa che muoiono ogni giorno di fame?
E noi ci permettiamo di buttare al cesso tonnellate di cibo, o fare gli schizzinosi per un frutto maturo. Ricordiamoci che la nostra vita e' basata sullo sfruttamento di altri...
Siate, nel Fare Esprimetevi, e nell'Esprimervi Siate.
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Nessun commento:
Posta un commento