AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 27 novembre 2013

Un suggerimento per Silvio Berlusconi

Ave Fratello Caro,

Silvio,

Invece di buttare soldi e tempo con avvocati che dovrebbero fare i tuoi interessi, consigliandoti dubbie soluzioni per la giustizia italiana, ti suggerisco un rimedio, che quando messo in atto farà del bene a tutti.

Questa soluzione, e permanente e di grande giovamento per tutto il popolo italico: L'eliminazione di quella aberrazione contro l'uomo chiamato libero convincimento!

Altro che perdite di tempo con il processo breve, lungo, i vari lodi, con questo, avresti eliminato il problema alla radice, il processo indiziario..

La soluzione più semplice e' quella  che ci pare la meno probabile, perché troppo facile...

Con Amore
colui che e'

Nessun commento:

Posta un commento