AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

sabato 23 novembre 2013

Sovranità: Il Nome, e la frode

Ave Fratello Caro,

Come mai tutti i grandi Leader spirituali del passato hanno cambiato il Nome durante il loro Percorso di crescita? Sapevano qualcosa? Io propendo per il si..

Una volta che abbiamo lasciato il Loro Nome Legale, ed abbiamo assunto al nostro vero Io, qualsiasi tentativi di legarci a quel Nome, e' Istigazione alla Frode.

Come mai Istigazione alla Frode? La Falsa Impersonificazione (Nome Legale italiano), e' frode, sostituzione di persona.

E questo e' valido anche per le loro Multe, cartelle esattoriale ed altro. L'invio di quella carta e' la prova che cercano di farci dichiarare colpevoli..

E noi, come atto d'amore, ricordiamo all'altro fratello. Informiamo e cerchiamo L'amore: Lo troveremo dove meno ce lo aspettiamo

Con Amore
colui che è

3 commenti:

  1. Una domanda: ma se il vescovo di roma non puo` piu` essere papa, per i decadimenti dei tre regni, ha valore ugualmente un Motu Proprio vergato da "cosidetto Papa"?

    RispondiElimina
  2. Ho sentito dire che intanto non lo è a meno che ,rivolgendoci a lui e lo Ri -conosciate e quindi vi sottomettiate da buoni schiavi .
    per un SOVRANO quello che dice bergoglio primo ha valore ZERO nel bene e nel male , poichè comunque è il male che ha scelto.
    Lui è falso ( un lupo travestito da pecorella ) perchè si spoglia di una mantellina e un paio di ciabatte e un anello ma è LA CHIESA che si deve spogliare non lui furbetto del quartiere.
    Quello che sta facendo è attirare la vostra attenzione su di lui perchè cosi gli date energia - Pregate per me ha detto - l'energia va dove va il pensiero . pensate a un mondo nuovo come lo volete voi e dimenticatevi di tutto il resto oppure siamo fottuti un altra volta dal buon pastore. a ognuno di noi la scelta. et in arcadia ego .....RJM GG.

    RispondiElimina
  3. NON nasciamo senza nome ! nasciamo e per poter essere individualizzabili, identificabili i nostri genitori ci danno un nome, quindi TUTTI gli umani quando nascono acquisiscono un Nome, altrimenti non potremmo identificarci l'un l'altro.
    Attenzione a non far confusione fra il Nome e Cognome ricevuto dai genitori, e la FINZIONE GIURIDICA con il vostro NOME e COGNOME scritta in MAIUSCOLO e relativo CODICE FISCALE, che ve la propina lo stato, al quale dovete sottrargliela con appositi documenti: dichiarazione di Sovranita' + assunzione di legale Rappresentante della FINZIONE.

    RispondiElimina