AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 22 novembre 2013

Sovranità: dove spedire la dichiarazione

Ave Fratello Caro,

Dopo tante domande che ho ricevuto sul come e dove spedire la Dichiarazione, e' ora di fare chiarezza. La Dichiarazione va' spedita al Presidente della repubblica, al prefetto di zona, e se si vuole al Papa.

Ovviamente, questo mica e' scritto sulla pietra, e' stata la conseguenza di un mio ragionamento: Il presidente e' la più alta carica italiana. Il prefetto di zona e' la più alta carica Locale.

Ed il Papa e' la più alta carica spirituale. Veramente facile. Vanno mandate 3 copie uguali, e magari mettere in c.c. i vari soggetti sopra elencati tipo:

Gentile Presidente....
c.c. Gentile Prefetto ....
c.c. Gentile Pontefice Massimo...

Mandatele a plico. E ricordate, la Dichiarazione e un atto d'amore ed Onore verso se stessi e tutto il creato. Scrivete la vostra, usate il cuore.

Rispettatela, e' la vostra Legge, firmata da voi, con l'universo come testimone.

Con Amore
colui che è

7 commenti:

  1. Bergoglio non ha mai detto di essere Papa , quando è arrivato ha detto sono il nuovo Vescovo di Roma e sono arrivato alla fine del mondo ,da quanto mi risulta che non ha i requisiti per esserlo e quindi sembra che al momento non ci sia un Papa.
    lui infatti non puo mettere le scarpettine rosse , l' ermellino sulle spalle e fruire dell'abitazione del Papa e questo è molto diverso da quanto scritto sui giornali che NON VUOLE , non puo è NON POTERE , quindi non ha potere . STIAMO MOLTO ATTENTI all'occhio della santa inquisizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O_o Mi daresti dei link per approfondire questo discorso che fai del papa/non papa ?! Grazie

      Elimina
    2. una bella ricerca via internet?

      Elimina
  2. Sandro non commenta ,quindi o non sa oppure sa e sta zitto .
    Chiara questa roba è pericolosa e intanto non so chi sei ,molti sono spariti vuoi dei nomi? Mattei , Mayorana ,Ilaria alpi e tanti altri.
    se vuoi devi indagare nella massoneria ma ti avverto è come entrare in un campo di mine se sbagli salti -io ho gia detto troppo ,quindi scherzavo.
    ripeto state attenti e molto prudenti. "loro" non sono affatto spariti, solo fingono aspettando il momento buono. vogliamo insegnare ai gatti ad arrampicare ?
    con i templari hanno fatto lo stesso , studiate ,la storia tende a ripetersi quindi Gesu ha detto dovrete stare all'erta come sentinelle ...Ok? ma... se volete fidarvi....liberi
    et in arcadia ego........Rajamahat


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le info. Io mi rivolgo alla Luce, mi dirigo verso la creazione. ed Agisco in Onore ed con il cuore e le mani pulite.

      Elimina
  3. allora proseguiamo insieme, questo è l'unico vero scopo , verso la luce senza intermediari.
    l'immunita non ci riguarda , siamo al di sopra se la sbroglino loro, tanto l'hanno tolta e rimessa a loro piacere e quando gli faceva comodo.
    per sterminare i Templari hanno tolto loro la protezione della santa sede quando erano quasi tutti dietro le sbarre.
    Loro si sono lasciati arrestare, convinti di essere protetti dal papa, poi cambiato il papa cambiata la legge.
    Questi l'esercito del bel filippo di Francia lo stecchivano tra la briosce, il cappuccino e una pisciata dietro l'angolo....e poteve essere un altra storia .....ma siamo ancora qui è la storia la racconta Santos Bonacci non i libri di squola . et in arcadia ego...rajamahat

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina