AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 8 novembre 2013

Sovranità : Consiglio Dei Sovrani Italici.

Ave Fratello Caro

Da oggi, facciamo nascere il Consiglio dei Sovrani Italici, sito qui, sulla penisola Italica. Lo Scopo, e' quello di vivere una Vita in Pace ed Onore, facendo valere ed esercitando i nostri Diritti.

Facciamo Valere il Nostro Potere. Ricordiamoci chi siamo. Porteremo avanti tante Iniziative atte ad Esercitare i nostri Diritti, nel pieno rispetto di Tutti.

A differenza dei Tribunali Popolari, a noi interessa solo Vive, più che erigerci a Giudici per giudicare. Quel che faremo, e rigettare tutto quello che e' contro la Vita, e negare il Consenso a pratiche contro di essa e Noi.

 In pratica facciamo e faremo Consuetudine. Chiamo all'azione 12 Sovrani per portar Avanti il Consiglio. La precedenza e' data hai Sovrani più Anziani.

Con Amore
colui che è

3 commenti:

  1. Sandro conta pure su di me sono a disposizione per quello che posso
    La mia Sovranità data dai primi di maggio di quest'anno
    riccarda della generazione dei Pisano

    RispondiElimina
  2. La pace sia con te Sandro, è possibile sapere i nomi dei Dichiarati SOVRANI?....
    Riccardo cuordileone

    RispondiElimina