AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 20 novembre 2013

Precisazione sugli Eventi

Ave Fratello Caro,

Purtroppo, devo notare che ultimamente sul sottoscritto viene tirato molto fango. Questo perché oso farmi pagare, il che e' anche meritato.

Mai ho speculato sulle vicissitudini altrui, e mai lo farò. Chi mi chiama, mi scrive o chiede qualcosa, ottiene sempre il massimo da me, e questo : GRATIS.

Per alcuni, e' stato molto facile accedere a finanziamenti ed altro, hanno goduto di quei soldi. Poi quando le cose vanno male per un motivo od un altro, voglio tutto gratis.

Però se andiamo da una avvocato, commercialista, associazioni x-y, va bene pagarli. E quando comincia a piovere merda, vogliono tutto GRATIS.

Tutto ciò che conosco lo do' GRATIS, tutto quello di cui vengo a conoscenza lo condivido, la mia porta e' sempre aperta, cosi' come il Mio Cuore.

Il piccolo contributo che prendo per gli eventi serve solo a farmi continuare questo meraviglioso cammino che spero sia sempre meraviglio per  tutti

Mi rivolgo anche a chi piace poco questa cosa e preferisce Infangarmi senza Venire direttamente da me, il 100% delle volte. Io sono qui, vi aspetto per parlare, con Amore ed Onore. Sempre.

Ovviamente tutte le cattiverie, chiacchiere e fango vari e' Rigettato e Nullo per sempre.

Vi Amo, Vi Amo tutti.

Con Amore
colui che è

16 commenti:

  1. non avevo dubbi su di te! continua così! e GRAZIE DI CUORE

    RispondiElimina
  2. Certo, e per gli eventi meriti di ricevere un pagamento. Nessuno in questa socetà può vivere con le tasche vuote

    RispondiElimina
  3. Quanto ti capisco fratello!!!!
    Tanto te sei già oltre queste dinamiche :-)

    RispondiElimina
  4. Sandro, mi scuso innanzi tutto perché ieri scrivendo un commento sulla pagina dannati e bannati di Francesca ho sbagliato ad inserirlo nel post che non era ne doveva essere certamente il tuo anzi. Sai che ti stimo e provo affetto per te. Il mio commento è rimasto li pochissimo poichè appena Francesca mi ha fatto notare che quello non era il post di chi gli avevo detto io l'ho rimosso e rimesso al posto giusto. Quindi fraterne ed umili scuse amico mio. Poi per quanto riguarda questo tuo umano sfogo ti invito: vai oltre Sandro. Noi non siamo quello che pensano e dicono gli altri. Non siamo nemmeno quello che pensiamo e diciamo noi. Noi SIAMO!!!!
    Michele il Marinaio di Riccione
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Caro fratello ,io non ti conosco fisicamente ,ma non ho dubbi nell'affermare che sei una creatura meravigliosa,grazie di <3 per la tua generosità e predisposizione ad aiutare gli altri fratelli .Un abbraccio di Luce :)

    RispondiElimina
  6. Tutta la tua esperienza, la tua sperimentazione, la tua disponibilità di condividere, non ha prezzo. Grazie per quello che stai facendo insieme agli altri Sovrani. Coloro che gettano fango, non meritano nessun commento, Grazie Alessandro

    RispondiElimina
  7. Bè,certo non fa piacere sentirsi dire che 25 euro per 2 zucchine mi sembrano un po' troppi....quando e' un decimo di un mezzo corso che non ci cambia nulla,mentre invece LA SOVRANITÀ,e in questo caso rappresentata dai tuoi interventi,NON HA PREZZO.Alessandro di Gaia,l'ho fatto di persona e ora lo faccio pubblicamente:GRAZIE per le tue azioni,grazie per i tuoi input,grazie per la tua purezza e integrità.Se anche le nostre strade si dovessero un giorno dividere (in apparenza) ti saro' riconoscente.Aggiungo che anche altri sovrani che ho conosciuto,come Ste dei Cosmi e Ale Curro' hanno la mia immensa stima per il coraggio (agire con il Cuore) che stanno usando nelle loro azioni.Un abbraccio a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Voglio unirmi anch'io al grido d'Amore nei tuoi confronti, avere rapporti pubblici non è mai semplice, ognuno ha sempre da lamentarsi di qualcosa interpretando alla perfezione la consuetudine di vivere in sottrazione (-). Beati coloro invece che nelle cose riescono a cogliere le più elevate sfumature.
    Io ho avuto modo di conoscerti ed il tuo cuore non ha confini e ti voglio bene per questo, e so che per questo quando ti viene gettato fango addosso soffri. Da Amico, da Fratello ti invito a girare il tuo sguardo verso l'addizione (+) :) ..con Amore Ronny

    RispondiElimina
  9. Caro Fratello sandro, la stori a si ripete, l'ho sentita tante volte, non lascisardi ledere l'animo, vai dritto, personalmente conosco il tuo valore e mi hai aiutato sempre, tutti dovranno capire prima o poi

    RispondiElimina
  10. La Pace sia con te Sandro, le mele marce ci sono d'appertutto, purtroppo! Ma l'Universo, molto presto, gli si rolterà contro per aver agito senza ONORE!

    RispondiElimina
  11. Com'è possibile essere nella verità se non c'è nesuno che indica la strada da percorrere!?...per questo, per il coraggio che manifesti attraverso la scelta di essere in prima linea, attribuire un compenso in denaro è sicuramente limitativo, forse stiamo imparando a capire che il valore del denaro rimane sempre poca cosa rispetto alla possibilità di esprimere il vero scopo per il quale siamo.
    grazie sandro!

    RispondiElimina
  12. Caro Sandro,quello che fai non ha prezzo,grazie,"non ti curar di loro,ma guarda e passa"...

    RispondiElimina