AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

lunedì 25 novembre 2013

L'Energia, il Dare ed Avere...

L'Energia per usa natura deve fluire, sempre. L'accumulo, il blocco della stessa e' potenzialmente pericoloso: pensiamo alle dighe, ai terremoti, all'accumulo sfrenato di cibo.

Prima o poi se ne paga il prezzo. Stessa cosa per Noi: se fluiamo con L'Intenzione della Vita, che semplicemente vuole vivere ed esser, per noi ci sarà sempre e solo Abbondanza.

Tutto fluisce e noi con esso. Ora, molti di Noi, si sento quasi in Colpa quando riceviamo dei doni, od una abbondanza fuori programma.

Permettiamoci di riceverla, e quando arriva significa che ce la siamo meritata. Il flusso dell'Energia e' semplice dare ed avere. 

Se la blocchiamo come possiamo Avere e Dare? Lasciamola fluire,e Godiamo dei Doni che la Creazione ci manda.

Libertà

Nessun commento:

Posta un commento