AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

giovedì 21 novembre 2013

La mia lettura su gli sconvolgimenti climatici.

Ave Fratello Caro,

Viviamo in un Pianeta meraviglioso, Un vero e proprio organismo vivente, del quale abbiamo un po' perso il rispetto.

Vivendo in modo innaturale, fregandocene di mantenere l'equilibrio con la Natura ed il Tutto, pagandone il prezzo.

Ben tutti sappiamo che gli sconvolgimenti climatici, volente o nolete sono mano dell'Uomo. In un modo o nell'altro.

E se tutti questi sconvolgimenti sono quello che la Natura Usa per darci messaggi? I famosi Potenti, Cattivi, HAARP, scie chimiche ed altro, devo capire che sono parte di un disegno superiore.

A loro volta strumenti di un disegno superiore. Gli organismi spreconi si sono già estinti, vogliamo fare la stessa fine?

"Chi e' senza colpa scagli la prima pietra". Ed Io ho le mie colpe...

Con Amore
colui che è

1 commento:

  1. Scie chimiche, haarp, armi psicotroniche.............quello che non si capisce, o che forse si pensa di esserne fuori, lo subiscono tutti, chi le fa, chi le lancia e tutti gli altri in generale. La natura o la creazione non e` cosi ignorante.

    RispondiElimina