Ave Fratello Caro,
Come fanno gli uomini di sistema a mantenere l'Onore ed a rispettare il libero arbitro? Tattica vecchia e ben collaudata.
Facciamo un esempio: la manovra economica. Ripetono molte volte sui media di regime quello che faranno. Boom. Nessun rigetto, silenzio assenso del popolo, Libero Arbitrio rispettato.
Veramente semplice e sottile. Questo giochino e' un continuo, nessuno li blocca, popolo sta' bene. E questi fa' l'Unica cosa che deve Evitare: PROTESTA!!!
Vogliamo fermarli? Smettiamo di supportare il sistema, anche con il Nostro Silenzio.. Chi supporta il sistema e' complice dello stesso..
Ricordiamoci chi siamo: Puro Amore, Pura Luce..
Con Amore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
martedì 30 dicembre 2014
Il sistema ed il libero Arbitrio
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
amore,
Badoglio,
coscienza,
crescita personale,
guerra mondiale,
libro,
muscoli,
natura.,
nazismo,
onore,
sovranità,
stile di vita,
unità,
uno
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
AMEN
RispondiEliminama la protesta del popolo in piazza non indica contrarietà agli uomini del sistema??
RispondiEliminasignifica che vuoi da loro la soluzione
Elimina