AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 30 dicembre 2014

Il sistema ed il libero Arbitrio

Ave Fratello Caro,

Come fanno gli uomini di sistema a mantenere l'Onore ed a rispettare il libero arbitro? Tattica vecchia e ben collaudata.

Facciamo un esempio: la manovra economica. Ripetono molte volte sui media di regime quello che faranno. Boom. Nessun rigetto, silenzio assenso del popolo, Libero Arbitrio rispettato.

Veramente semplice e sottile. Questo giochino e' un continuo, nessuno li blocca, popolo sta' bene. E questi fa' l'Unica cosa che deve Evitare: PROTESTA!!!

Vogliamo fermarli? Smettiamo di supportare il sistema, anche con il Nostro Silenzio.. Chi supporta il sistema e' complice dello stesso..

Ricordiamoci chi siamo: Puro Amore, Pura Luce..

Con Amore
colui che è

3 commenti: