AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

mercoledì 20 novembre 2013

B. sulla tessera sanitaria

Ave Fratello Caro,

B, ci dà una bella riflessione sulla tessera sanitaria e sul codice fiscale.

B"Il sospetto va bene, purchè non diventi patos. Leggevo di Travan, che noi siamo merce con  numeri (bar code) è ormai un dato di fatto. Però, quei dati hanno e servono anche a qualcosa di buono:
  1. Se si è all'estero e si ha un infortunio, servono quei codici per aver diritto alla assistenza Sanitaria.
  2. Se all'estero qualcuno subisse un infortunio e dovesse pagare  le prestazioni o altro e ne fosse impossibilitato........
Come anche, se subisse una rapina o furto, allora con quei codici, una volta in Italia o direttamente dal posto, la Banca di appoggio provvederà a pagare le spese, biglietto di rientro, altro." 

IO "Ovviamente qualcosa devono dare in cambio. Il punto è chi ci guadagna? E a che.costo?"


B. "Chi ci guadagna? Chi ha il nostro Trust. Gestione del Patrimonio sostituisi con Gestione Aziendale A quale costo? Quello di rimpiazzare  quel Bond con un'altro. Gestione Aziendale sostituisi conGestione del Patrimonio."

Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento