AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

sabato 16 novembre 2013

Ancora B sulle Denunce.

Ave Fratello Caro

B, sempre lui..

In fisica quantistica si chiamerebbero particelle d'onda che emettendo la stessa vibrazione nell'universo, si manifestano. (Legge di Attrazione)

La denuncia penale interrompe il rito Civile a patto che nella denuncia venga inserito che ve nè uno in corso e ne sia fatta espressa richiesta di invio da parte del PM inquirente al Giudicante Sezione Civile, per allegarlo al Fascicolo.

A quel punto il Giudicante, il giorno d'Udienza, leggendo la richiesta del Sostituto è Obbligato a rinviare l'udienza stessa a formulazione ed espletamento delle Indagini in corso.

Ora il come si fa, praticamente: (della serie, fallo lo stesso)

In Subordine,
come dicono in Legalese, Il tuo Avvocato il giorno dell'Udienza Civile porterà una copia della denuncia Penale già a suo tempo protocollata e firmata, che richiederà in copia, dalla cancelleria Penale quella mattina stessa dell'Udienza Civile.

Dopo che il Giudice chiama le parti, lo stesso Avv. (che è bravo, perchè Tu glielo hai detto) Produce, Richiede e fa Mettere a Verbale, ed agli Atti dell'odierno fascicolo tale documento.

Cosa credi che possa fare il Giudice in quel momento? Sospende l'udienza, con tempo ragionevolmente lungo. Hai perso un'altro caffè, anche se non scommesso.

Va meglio ora?

I Codici Civili e Penali si applicano attraverso altri Codici. Detti appunto di Procedura.
Se la Procedura è sbagliata anche il risultato sarà analogo.

Sopra ti ho dato la Procedura corretta, perchè il risultato sia diverso dal consueto.

Con Amore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento