AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

venerdì 4 ottobre 2013

Sovranità : Reclamare dei beni....

Ave Fratello Caro,

Reclamare qualcosa indietro, senza prove certe e' Frode! Attenzione prima di basare le nostre convinzioni su Fantasmi, leggi fumose o su assunzioni e presunzioni. 

Le Uniche cose certe che possiamo e DOBBIAMO reclamare ed Usare, sono i NOSTRI DIRITTI!

Sento che il reclamare dei "beni" materiali, e' più una risposta di rabbia per quello che abbiamo lasciato che gli altri ci facessero!

Come possiamo reclamare dei soldi, quando sono proprietà privata della BCE? Come possiamo reclamare dei preziosi, quando appartengono a Gaia?

Come possiamo reclamare la proprietà di qualsiasi cose, quando ne siamo solo uso fruttuari?

Quel che e' stato e' stato, dirigiamoci verso la costruzione. Supportiamo la Vita, verso il suo vero scopo: Vivere, Esprimersi, Essere.

Cosi' facendo, saremo tutto uno con la creazione! Reclamiamo più vita per TUTTI!

Con Amore
sandro di gaia

7 commenti:

  1. concordo al 100 x cento ;) grazie sandro!!!!!

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con te fratello sandro!!! <3

    RispondiElimina
  3. Voglio lasciare testimonianza di quanto mi è successo oggi alle ore 14-45 presso la mia attività BAR .Entra un rappresentante dell'azienda che mi manutiene il registratore cassa e mi fa notare che è scaduto il bollino BLU.Da notare che sarranno almeno 10 anni che regolarmente pagavo senza chiermi il perchè.Alchè gli chiedo che cosa fosse questo questo bollino BLU e se ero obbligato a pagarlo.Sua risposta - per legge deve fare il rinnovo altrimenti l'ufficio entrate se le effettua un controllo le farà una MULTA- .mia risposta - La ringrazio per l'informazione ma la assicuro che sarà mia cura Assumermi le mie RESPONSABILITA' da SOVRANO quale sono.Premetto che a causa del lavoro e del movimento che vi era nel mio locale non mi è stato possibile dargli ulteriori spiegazioni sul MIO SAPERE e di questo me ne dispiaccio .Da notare che si è dileguato all'istante. Un saluto e un Abbraccio Sandro ci incontreremo di persona il 17 Novembre a Bologna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandro, visto che non riesco a comprendere ancora tutto probabilmente questa domanda risulterà sciocca, non per me che mi sforzo di entrare nella dimensione "libera" abbandonando tutto ciò che mi ha fatto credere fin ora.
    Mi chiedo: ma se tutto ciò che è stato registrato; casa, terra, auto, ecc è di proprietà dell'azienda, come posso difendere l'usufrutto senza averle prima reclamate ? Ok i miei diritti ma se faccio qualcosa sulla "mia" terra in contraddizione alle loro regole questi si presentano e ? In teoria con la registrazione ho donato loro ogni mio diritto su quella terra, no ? Se non la reclamo dicendogli che "son tornato" ..... Cosa non capisco ?
    In armonia
    Gianluca

    RispondiElimina
  5. Usufrutto già lo hai, e paghi per quello. Pensa a questo: in verità loro hanno solo la proprietà del titolo di possesso, in quanto solo su esso c'e' il loro nome legale..

    Dichiarare che sei tornato a loro? Si fa' con la dichiarazione di sovranità, ma meglio falla a te ed all'universo e ricordati chi sei..

    RispondiElimina