AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

martedì 1 ottobre 2013

Libero convincimento: L'inquisizione.

Ave Fratello Caro,

Si e' molto parlato, della riforma della giustizia, qui in Italia, parlando sempre della lungaggine dei processi.

Peccato che mai si e' puntato il dito verso la giusta direzione: La riforma "delle leggi" stesse. Pochi sanno del Libero Convincimento.

A dire che e' aberrante la cosa, e poco: E' da Inquisizione! Funziona così: Ho poche prove verso l'imputato? Si, ma sono convinto, e allora..

Dove mai in una società Evoluta si vede una cosa del Genere? Purtroppo e' stata ed e' troppo usata: Il caso della Franzoni, Parolisi..

Si parla di indizi, gravi indizi... E le prove?? In Italia contano "0", basta che il giudice e' convinto.. Come si può solo pensare di trovar giustizia qui in Italia?

QUESTA E' INQUISIZIONE!!!

Ennesima droga del sistema, e poi da noi voglio il rispetto, la collaborazione; sempre alle loro regole...

Io preferisco agire in Onore, sempre!

Con Amore
sandro di gaia

1 commento: