AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

venerdì 25 ottobre 2013

Il Banco vince sempre..

Ave Fratello Caro,

Pensate di poter giocare dentro un Casinò e uscirne vincenti? Qualche volta succede. Indovinate perché? Così qualche altro allocco entra e si fa' spennare..

Il Banco da le carte, fa' le regole, l'ambiente di gioco il suo, e che volete aspettarvi? Così e' il sistema, ogni tanto escono storie meravigliose, questa o quella lotta ha dato speranza...

Ci si ferma lì: la speranza.. Ascoltate bene le parole... Quelle poche volte  che qualcuno "vince" e' funzionale al sistema stesso: Bisogna tenere dentro quanti più possibili proseliti..

Se pensate di trovare le soluzione nelle Loro Regole, Nella Loro Casa, e Con i Loro Uomini.. Siete fuori strada. Abbiamo visto cosa succede a quelli che Sono Esseri Umani..

La soluzione? Basta evitare di giocare al Loro Gioco, con le Loro proprietà...

L'Unica Garanzia della Vostra Vita, siete Voi: la vera fonte del Potere. Tutto il resto e' illusione.

Con Amore
colui che è.

Nessun commento:

Posta un commento