Ave Fratello Caro,
Pur essendo ancora ottimi strumenti, sia le N.A.C, che le NdC, ed altro, fanno parte del vecchio paradigma, ed e' ora di mandarle in pensione.
Usar ancora questi strumenti? A te la scelta, essendo tua la Responsabilità. Personalmente ho spostato il mio livello di percezione su altri Livelli.
Una volta che ci ricordiamo chi Siamo, capiamo immediatamente che con semplici e ben assestate mosse, possiamo evitare, qualsiasi "Vessazione". Ne riparlerò.
Meglio ancora, nessuna di queste situazione Entrerà mai più nella nostra Vita e sfera di percezione. Cominciamo a costruire, ed a focalizzarci su di Noi.
Chi e cosa voglio Essere? Cosa voglio per me? Che cosa voglio costruire in accordo con la Natura?
Con Amore
colui che è
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
lunedì 28 ottobre 2013
Addio N.A.C, N.d.C, e Vecchio Paradigma
Etichette:
abbondanza,
alleati,
america,
compassione,
debiti,
Equitalia,
libro,
natura.,
pace,
perdita di peso,
sovranità,
stile di vita,
unità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Caro sandro felice di leggere il tuo post. Condivido in pieno la tua visione.
RispondiEliminaEsorto tutte le anime libere e sovrane di incontrarci per definire strategie atte all'attuazione del paradigma dell'Amore Condivisione, collaborazione, partecipazione, creatività, prendersi cura e tanto altro. Grazie fratello caro ci incontreremo presto a Deruta:)
Ti abbraccio
dahaelen
Pienamente conconrde. Per me il futuro e' il ritorno nell'eden
RispondiEliminaanche per me la nostra casa è l'eden
RispondiElimina... Per me il futuro e' il ritorno nell'eden..., anche per me la nostra casa è l'eden....in cosa consiste ritornare obbiettivamente all'eden? <3
RispondiEliminaLeggiti il libro progetto 3m. Alimentazione naturale e vita naturale. Nel mio blog trovi quel libro
EliminaBuonasera Sandro , le ho inviato un messaggio al link per informazioni, Spero le sia arrivato .aspettando uan sua risposta, le invio i miei piu' cari saluti.
RispondiElimina