AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

lunedì 28 ottobre 2013

Addio N.A.C, N.d.C, e Vecchio Paradigma

Ave Fratello Caro,

Pur essendo ancora ottimi strumenti, sia le N.A.C, che le NdC, ed altro, fanno parte del vecchio paradigma, ed e' ora di mandarle in pensione.

Usar ancora questi strumenti? A te la scelta, essendo tua la Responsabilità. Personalmente ho spostato il mio livello di percezione su altri Livelli.

Una volta che ci ricordiamo chi Siamo, capiamo immediatamente che con semplici e ben assestate mosse, possiamo evitare, qualsiasi "Vessazione". Ne riparlerò.

Meglio ancora, nessuna di queste situazione Entrerà mai più nella nostra Vita e sfera di percezione. Cominciamo a costruire, ed a focalizzarci su di Noi.

Chi e cosa voglio Essere? Cosa voglio per me? Che cosa voglio costruire in accordo con la Natura?

Con Amore
colui che è

6 commenti:

  1. Caro sandro felice di leggere il tuo post. Condivido in pieno la tua visione.
    Esorto tutte le anime libere e sovrane di incontrarci per definire strategie atte all'attuazione del paradigma dell'Amore Condivisione, collaborazione, partecipazione, creatività, prendersi cura e tanto altro. Grazie fratello caro ci incontreremo presto a Deruta:)
    Ti abbraccio
    dahaelen

    RispondiElimina
  2. Pienamente conconrde. Per me il futuro e' il ritorno nell'eden

    RispondiElimina
  3. anche per me la nostra casa è l'eden

    RispondiElimina
  4. ... Per me il futuro e' il ritorno nell'eden..., anche per me la nostra casa è l'eden....in cosa consiste ritornare obbiettivamente all'eden? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggiti il libro progetto 3m. Alimentazione naturale e vita naturale. Nel mio blog trovi quel libro

      Elimina
  5. Buonasera Sandro , le ho inviato un messaggio al link per informazioni, Spero le sia arrivato .aspettando uan sua risposta, le invio i miei piu' cari saluti.

    RispondiElimina