AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

giovedì 5 settembre 2013

Un sinistro significato: La Libera professione

Ave Fratello Caro,

Questa, viene direttamente da Roberto un nostro grande Fratello. Intuizione davvero Geniale! Solitamente, per praticare una Libera Professione, occorre fare degli esami.

Sapete perché? La Professione va Liberata.. Quando Liberi la Professione, puoi praticare, altrimenti rimane chiusa, dietro le sbarre.. Geniale no?

Da Roberto..

La LIBERA professione o la professione LIBERATA?

Le parole da un’altra prospettiva.
Tutti i laureati dopo il conseguimento della laurea, devono sostenere un’ altro esame per poter esercitare la LIBERA professione, ovvero guadagnarsi un gradino di libertà nel mondo del lavoro e gestire direttamente senza intermediari il lavoro per cui hanno studiato.

Per poter LIBERARE la professione si SOSTIENE l’esame di STATO.

Quale è il suo STATO civile signore? Coniugato o celibe, quante volte ve lo hanno domandato? E il suo STATO di salute come è? Come è messa (STATO) la sua auto o la sua casa! Quando la mettiamo in vendita?

E la sua professione? Che STATO ha! LIBERA o BLOCCATA?
Eccola qui la parola magica!….per poter LIBERARE la professione dopo la laurea, si sostiene l’esame di …….STATO!!!! Appunto!

Con Amore
sandro di gaia

Nessun commento:

Posta un commento