AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 4 settembre 2013

Sul Fare L' Esperienza

Ave Fratello Caro,

Molte volte, ricevo domande, con tanti se: "..se mi arriva..", "..ma se lui mi dice..", e via dicendo. Ovviamente tutti noi vogliamo esser pronti, ma più di questo e' difficile fare.

Si chiama Esperienza. Siamo qui per farla, e tentare di prevedere al 100% il risultato di una nostra Azione o decisione e' quasi impossibile, e direi futile.

Sapendo il risultato delle nostre Azioni, verrebbe meno l'Esperienza, e questo, all'Universo piace poco. Quando ci ho provato, questi mi ha Benedetto cambiando le carte in tavola!

Ogni singola volta senza eccezioni!  Come dire: "Sei qui per imparare, quindi goditi il viaggio, e lascia perdere le previsioni!".

Dobbiamo diventare tuffatori: padroneggiamo la tecnica, conosciamo l'Ambiente, siamo pronti ad Agire, e via ci si tuffa Godendoci il viaggio!

Ricordiamoci dell'agente Smith di Matrix: "E' inevitabile". Il risultato? No l'Esperienza! E che dire del Terminator ,stesse frasi: "E' inevitabile". La guerra? No, l'Esperienza!

Con Amore
sandro di gaia

2 commenti:

  1. era un post "inevitabile" :) un abbraccio

    RispondiElimina
  2. <3 yeah!!! ben detto Sandro. Luce a te e salutami la tua mamma :)

    RispondiElimina