Un Fratello caro, mi diete una lezione che mi folgorò, e sento di condividerla. Io gli dissi "..sto' cercando questa cosa, come mai ancora e' lontana??"
Lui mi disse: "....Smetti di esser cercatore, e comincia ad esser Trovatore.."! Boom! Mi si e' aperto il mondo.
Se cerchi, potresti cercare per una Vita, ma se sei Trovatore, Esci, e trovi. La cosa, qualunque sia e' già li, aspetta solo di esser afferrata!
Alessandro
Abbiamo l'opportunità di scrivere la più bella storia mai raccontata: la nostra: vogliamo farlo noi, o lasciarlo fare agli altri? A noi la scelta. A noi la scelta....
AVVERTENZE
Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.
Ave Fratello,
RispondiEliminasono Riccarda e mi sento di dirti che appena ho lette queste tue parole una lampadina si è accesa anche per me.
Sono parole davvero molto sagge e ti ringrazio di averle condivise mi sono state davvero utili
Un caro saluto
riccarda della generazione dei pisano