AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Comunicare in pace ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Il linguaggio usato e' quello di senso comune, ovvero il volgare. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita.

martedì 24 settembre 2013

Occupiamoci Della Comunità

Ave Fratello Caro,

A mio avviso, il ritorno ad una società Naturale, fatta di tante piccole Comunità che collaborano tra di loro e' la via da perseguire e seguire.

Ora, occupiamoci di una Comunità, più numerosa ma che necessita della Nostra più totale devozione: Noi. Siamo Fatti di circa 60.000 miliardi di esseri viventi chiamate Cellule.

Tutte indipendenti le une dalle altre, che collaborano per il Loro bene e Quello collettivo. E invece cosa facciamo? Ci uccidiamo letteralmente, mettendo in bocca di tutto!

Sarà il caso di prenderci la Totale Responsabilità della Nostra Comunità e salute, senza cercare stampelle esterne?

Salviamo Noi stessi, e per Magia tutto il mondo ne gioverà, senza Andare contro i Mulini a Vento..

Con Amore
sandro di gaia

1 commento:

  1. io sono vegana da 3 anni circa, ogni tanto sgarro con il formaggio ma molto molto di rado e cmq è fatto con il latte di capra di una mia vicina, niente discount!!!!!

    RispondiElimina