AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità. In nessuno modo e forma l'autore promuove comportamenti che possano mettere a repentaglio la pace, la sicurezza, la salute e la vita

mercoledì 11 settembre 2013

L'uomo e la cattività

Ave Fratello Caro

A ben vedere la situazioni di Vita dell'Uomo, possiamo dire, senza paura di esser smentiti, che noi tutti, stiamo vivendo in cattività. Viviamo in vere e proprie gabbie di cemento che chiamiamo Case.

E ciliegina sulla torta, viviamo in agglomerati Urbani del tutto Innaturali!! Totalmente slegati ed allontanati dalla Natura.

Ci Alimentiamo di cibi Innaturali, del tutto al di fuori della nostra fisiologia, che ci piaccia o no. Dobbiamo Lavorare per campare. 

Una vera aberrazione e negazione del meraviglioso dono dell'universo: L'Abbondanza!! Avete mai visto la scarsità in Natura? Io, solo osservando l'Uomo..

Quando vediamo quei poveri animali, messi nei lager detti ZOO, stiamo in verità' vedendo lo specchio della nostra Penosa situazione!

La via di uscita? Società Naturale, formata da gruppo di Amici che Interagiscono tra di loro, nel pieno rispetto della Natura, e che si Alimentano del Loro Cibo Naturale!

Siamo stati tenuti tanto a lungo in Gabbia, che ora che e' aperta, abbiamo paura di uscirne!!

Ne riparlemo a Lungo... E' ora di Costruire..

Con Amore
sandro di gaia

Nessun commento:

Posta un commento